<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco147 2.0":2yaau00m ha detto:
Se per cassettino portaoggetti intendi quello che sta sotto la radio io ce li ho!! Se vuoi li porto!!! :elio)
Hai tempo fino a domani alle 11 per darmi conferma, verso le 12 mi metto in moto! :OK)

grazie marco, ho risolto tutto. Cmq intendevo il cassetto portaoggetti, quello lato passeggero.

ci vediamo presto :OK)
 
n|k3sT":16ah86bk ha detto:
TANTI AUGURISSIMI da parte mia e di Dona x Carlo e Annalisa :handclap) :handclap) !!!! :A) :yep) :celebrate)
Una new entry alfista nel club :welcome)

:hug) ...mille grazie....a tutti...son troppo felice, il mio primo regalo (se è maschietto) una tutina Alfa Romeo.... :alè)
 
naaaaaaa non ci posso credere!
harley1972":1v5u0u6g ha detto:
n|k3sT":1v5u0u6g ha detto:
TANTI AUGURISSIMI da parte mia e di Dona x Carlo e Annalisa :handclap) :handclap) !!!! :A) :yep) :celebrate)
Una new entry alfista nel club :welcome)

:hug) ...mille grazie....a tutti...son troppo felice, il mio primo regalo (se è maschietto) una tutina Alfa Romeo.... :alè)
 
harley1972":25e28v1a ha detto:
n|k3sT":25e28v1a ha detto:
TANTI AUGURISSIMI da parte mia e di Dona x Carlo e Annalisa :handclap) :handclap) !!!! :A) :yep) :celebrate)
Una new entry alfista nel club :welcome)

:hug) ...mille grazie....a tutti...son troppo felice, il mio primo regalo (se è maschietto) una tutina Alfa Romeo.... :alè)
...CArlo ho appena letto la notizia....AUGURONI....una splendida notizia!! :clap) :clap) :clap) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Re: bel lavoro Luca & Angelo!

Concordo mamma mia......angelo era una pezza alla fine....e io pure!!! :?: :?: :?:
angelo81":1gnq8i4f ha detto:
vexator":1gnq8i4f ha detto:
quanto tempo avete impiegato?

troppo :sic)


un bel lavoraccio diciamo che servono 12 ore :jolly)

questo è l'ultimo lavoro di sto tipo che faccio :splat) distruttivo anche se il risultato è bellissimo :elio)
 
auguroni carlo

Auguri futuro papà Carlo e futura mamma Annalisa...
tanti ma tanti auguri per una cosa così splendida!!!
Auguri da me e da Lucia!! nn vedo l'ora di incontrarvi per farvi di persona le nostre felicitazioni!!!!

ieri sera serata ad ostuni con angelo, paki e i miei amici di bari!!! ottima puccia, ottima compagnia e SPLENDIDA 500!!! bell'acquisto fratè!!!
Mbaciccio
ps
scusate se nn scriverò più di tanto ma a casa nn ho internet e sono a casa di lucia!!
 
La Ferrari sta preparando un SUV :eek:hmamma)

890.jpg


ci metteranno un bel TURBO-DIESEL????? :vomito) :vomito) :vomito)
magari un JTDm :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top