vexator":3urwvwng ha detto:Officina Torelli":3urwvwng ha detto:vexator":3urwvwng ha detto:ho ragione nel dire che l'alfa romeo ormai è diventata patetica?
Guardate la G.Punto Abarth, il kit SS, che aumenta la potenza di 30cv, sostituisce praticamente mezza macchina (addirittura anche le candele) :sic)
Vabbè dai Giovà, ènormalòe che ti cambiano mezza macchina...hanno incrementato la potenza di un propulsore a ciclo otto del 20%( non è una semplice rimappa su un diesel) ed è normale che debbano adeguare tutto il resto; quantomeno per evitare in primis di far danni...anche perchè, kit SS o no, devono sempre dare 2 anni di garanzia...
E vuoi mettere la figuraccia che farebbero se gli viene in officina(...abarth... :clap) ) un cliente con un pistone bucato perchè non gli hanno messo le candele con il giusto grado termico?
Io credo che si incazzerebee di brutto...altro che scorpione :asd)
+20cv su un diesel senza toccare niente, ti sembra sensato? evidentemente i capoccioni che sono in alfa ne sono convinti :asd)
per fortuna che in fiat non ragionano come in alfa, altrimenti una bella rimappa sulla G.Punto T-jet da 150cv e via...
vexator":1xm3tjcz ha detto:harley1972":1xm3tjcz ha detto:Guardate un pò cosa ho comprato:
Donax UB
E' un liquido freni Dot 4 acquistato qui a Bari dal concessionario Ferrari (viene usato per le Ferrari) le cui specifiche superano quelle del Dot 5.1
Carlo lo voglio anch'io!!!
mi serve davvero :nod)
GTpassion82":3tel61tm ha detto:http://cgi.ebay.it/NUOVA-Lancia-Musa-1-3-MJT-90-CV-PLATINO-NUOVA_W0QQitemZ300168055995QQihZ020QQcategoryZ18186QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
GTpassion82":5g8mz2na ha detto:stand-by
....si credo che farà altri 37 km nei prossimi 465 anni...... :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)MAURIZIOR1":3knb5bs8 ha detto:GTpassion82":3knb5bs8 ha detto:stand-by
ora la gt la userai solo nelle occasioni...