<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
povero alex, vive di queste cose...
stai attento che dicono che internet condiziona la vita... nn vorrei che la povera alessandra si ritrovi con un futuro marito bisex... sarebbe uno strazio per lei!!!
e poi, scusami, ma io, come puoi leggere da paki, i tubi li do!!! MA NN LI PRENDO!!!
Recchia, quando vuoi!!!!

per il discorso raduno: ho scritto anche io su quel post...
paki forse è meglio che lo schizzo di gaetano lo mettiate sul forum per poter discuterne già sul forum e al prossimo incontro, spero al più presto, ognuno porta qualche modifica o qualche idea diversa o semplicemente già qualcosa fatta!!!
Mbaciccio
ps
io però nn capisco come fa certa gente che nn conosco neanche a sapere cose del pvc di cui faccio parte anche io, senza che le sappia io!!! boo, qualcuno me lo spieghi!!! nn è che c'è lo zampino di cuoresportivo?
 
bravi bravi.....Teo...Steso....Devilboss....Alex...tutti a nominarmi quando non ci sono....bravi bravi.... :member) :mad2)

mi sa mi sa che devo iniziar ad utilizzare le maniere forti.....quindi ordinerò a ciccio altri metri di inox così poi vediamo chi ride.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
MAURIZIOR1":1b65rq43 ha detto:
ciao gaetà... :ciao)
....ciao maurì....credo tu sia l'unica persona seria nel PVC... :nod)

glia latri sono solo un branco di pecoroni.....beh...beh,....beh.... :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)


Scherzo Wagnù.....V' VOGGHIE BAIN ASSè!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
vexator":191j5o2q ha detto:
gaetano non devi vergognarti... la natura ti ha fatto così :asd)
....giovà per te credo sia meglio un nuovo impianto a gas per vie orali....l'inox sarebbe troppo.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) ....


Ciao caro.... :ciao)
 
Fast Furious 82":3jcrhbkz ha detto:
MAURIZIOR1":3jcrhbkz ha detto:
ciao gaetà... :ciao)
....ciao maurì....credo tu sia l'unica persona seria nel PVC... :nod)

glia latri sono solo un branco di pecoroni.....beh...beh,....beh.... :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)


Scherzo Wagnù.....V' VOGGHIE BAIN ASSè!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

gaetà sn tutti bravi ragazzi... :asd)
 
Re: sintoflox

riporto l'elenco dei prodotti che dovremmo prendere dalla sintoflon


n° 2 ET 500ml (1alex+1gaet e paki)
n° 3 ET 250ml (io+alex+niki)
n° 13 protector 125ml (2io+3alex+2niki+2ciccio)
n° 4 gearlube 125ml (1io+2alex+1carlo)
n° 6 spray S7 pulizia aspirazione diesel (1io+1alex+1ciccio+1gaet+1paki+1gigi)
n° 1 spray S5/S6 pulizia condotti benzina (non so quale dei due in quanto uno è per collettori in plastica e l'altro per quelli in alluminio) (niki)
 
Lilly80":q3p0qfem ha detto:
Buongiorno a tutti.... :)
sempre a trattare male il povero gaetano eh....? :asd)
...ciao cara....meno male che ci sei tu.... :nod)

questi mi trattano sempre male..... :cry: :mecry2) :mecry)


hihihi.... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Fast Furious 82":1u12rrk9 ha detto:
Lilly80":1u12rrk9 ha detto:
Buongiorno a tutti.... :)
sempre a trattare male il povero gaetano eh....? :asd)
...ciao cara....meno male che ci sei tu.... :nod)

questi mi trattano sempre male..... :cry: :mecry2) :mecry)


hihihi.... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ma che cattivi...mettono in dubbio il tuo essere uomo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lilly80":2crz9s11 ha detto:
Fast Furious 82":2crz9s11 ha detto:
Lilly80":2crz9s11 ha detto:
Buongiorno a tutti.... :)
sempre a trattare male il povero gaetano eh....? :asd)
...ciao cara....meno male che ci sei tu.... :nod)

questi mi trattano sempre male..... :cry: :mecry2) :mecry)


hihihi.... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ma che cattivi...mettono in dubbio il tuo essere uomo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...tranquilla lilly è solo invidia..... :rotolo) :rotolo) di teo soprattutto.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top