...Angelo sono d'accordo con alex....per me e paky prendi il flacone di 500 ml. di protector oltre ai due spray che già hai segnato....CONFERMATO!! :OK) dammi una tua conferma please... :OK)angelo81":1rhz0cwi ha detto:giorno :coffe) :tired)
....ciao maurì....credo tu sia l'unica persona seria nel PVC... :nod)MAURIZIOR1":1b65rq43 ha detto:ciao gaetà... :ciao)
....giovà per te credo sia meglio un nuovo impianto a gas per vie orali....l'inox sarebbe troppo.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) ....vexator":191j5o2q ha detto:gaetano non devi vergognarti... la natura ti ha fatto così :asd)
Fast Furious 82":3jcrhbkz ha detto:....ciao maurì....credo tu sia l'unica persona seria nel PVC... :nod)MAURIZIOR1":3jcrhbkz ha detto:ciao gaetà... :ciao)
glia latri sono solo un branco di pecoroni.....beh...beh,....beh.... :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)
Scherzo Wagnù.....V' VOGGHIE BAIN ASSè!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Lilly80":1oxrd8hk ha detto:Buongiorno a tutti....![]()
sempre a trattare male il povero gaetano eh....? :asd)
Ciao :ciao)MAURIZIOR1":agwt8bup ha detto:Lilly80":agwt8bup ha detto:Buongiorno a tutti....![]()
buongiorno...
Lilly80":2r9s6hfw ha detto:Ciao :ciao)MAURIZIOR1":2r9s6hfw ha detto:Lilly80":2r9s6hfw ha detto:Buongiorno a tutti....![]()
buongiorno...
Ieri sera non sei più passato dai nottambuli poi.... :asd)
...ciao cara....meno male che ci sei tu.... :nod)Lilly80":q3p0qfem ha detto:Buongiorno a tutti....![]()
Ma che cattivi...mettono in dubbio il tuo essere uomo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Fast Furious 82":1u12rrk9 ha detto:...ciao cara....meno male che ci sei tu.... :nod)Lilly80":1u12rrk9 ha detto:Buongiorno a tutti....![]()
questi mi trattano sempre male..... :cry: :mecry2) :mecry)
hihihi.... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
...tranquilla lilly è solo invidia..... :rotolo) :rotolo) di teo soprattutto.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Lilly80":2crz9s11 ha detto:Ma che cattivi...mettono in dubbio il tuo essere uomo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Fast Furious 82":2crz9s11 ha detto:...ciao cara....meno male che ci sei tu.... :nod)Lilly80":2crz9s11 ha detto:Buongiorno a tutti....![]()
questi mi trattano sempre male..... :cry: :mecry2) :mecry)
hihihi.... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dopo poco che sono andata a dormire io :asd)MAURIZIOR1":1yi7sasj ha detto:Lilly80":1yi7sasj ha detto:Ciao :ciao)MAURIZIOR1":1yi7sasj ha detto:Lilly80":1yi7sasj ha detto:Buongiorno a tutti....![]()
buongiorno...
Ieri sera non sei più passato dai nottambuli poi.... :asd)
sn passato verso le 6...