<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici del Puglia Virtual Club, credo che sarete tutti daccordo con me per proporre allo staff la sospensione di Gtpassion82; motivazione: fankazzismo cronico ed incurabile. :up) :up) :up)


















































Ciao Teooooooooooooooooo :culo)
 
Ragà dovete finirla di scrivere così tanto, ogni volta mi devo rileggere minimo 3 pagine di post :sarcastic)
Angelo passami qualche info sul 22° sat :elio) tnx anche per la roba sintoflon, forse devo aggiungere 2 protector per un amico ti aggiorno il prima possibile :hail)
 
Re: sabatuning

Officina Torelli":101zplfv ha detto:
se vabbè adesso però non fare pensieri sconci e perversi :sarcastic) ...so gia a cosa stai pensando e perciò ti fermo io prima che tu possa far danni :OK)
In sostanza, quando ti dico che il Powergate è inizializzato su una famiglia di ecu, vuol dire che lo puoi utilizzare per leggere e scrivere le centraline che appartengono alla stessa famiglia(nel tuo caso, come dicevo prima Bosch edc15 jtd fiat-alfa e lancia).
Con questo non volevo dire che il file della tua 147 jtd lo puoi scrivere nella centralina di una 156 2.4jtd o di una punto 1.9 jtd,perchè è necessario sempre e comunque che file ori e mod abbiano lo stesso num di sw ed hw che tu andrai a leggere con il Powergate nel momento in cui fai l'identificativo ecu.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che poi ogni file ha il suo checksum e che caricare un file con checksum errato in una ecu significa solo e soltanto una cosa:bloccare la centralina. Per ripristinarla bisogna poi necessariamente aprirla e dissaldarne la flash eprom. :OK)

se ti ricordi bene ti parlai della 156 1.9 jtd euro 3 di mio cugino
in sostanza se po fa o no?
(solo su quella macchina?)
 
Re: sabatuning

thelhorian":5ra8bauy ha detto:
Officina Torelli":5ra8bauy ha detto:
se vabbè adesso però non fare pensieri sconci e perversi :sarcastic) ...so gia a cosa stai pensando e perciò ti fermo io prima che tu possa far danni :OK)
In sostanza, quando ti dico che il Powergate è inizializzato su una famiglia di ecu, vuol dire che lo puoi utilizzare per leggere e scrivere le centraline che appartengono alla stessa famiglia(nel tuo caso, come dicevo prima Bosch edc15 jtd fiat-alfa e lancia).
Con questo non volevo dire che il file della tua 147 jtd lo puoi scrivere nella centralina di una 156 2.4jtd o di una punto 1.9 jtd,perchè è necessario sempre e comunque che file ori e mod abbiano lo stesso num di sw ed hw che tu andrai a leggere con il Powergate nel momento in cui fai l'identificativo ecu.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che poi ogni file ha il suo checksum e che caricare un file con checksum errato in una ecu significa solo e soltanto una cosa:bloccare la centralina. Per ripristinarla bisogna poi necessariamente aprirla e dissaldarne la flash eprom. :OK)

se ti ricordi bene ti parlai della 156 1.9 jtd euro 3 di mio cugino
in sostanza se po fa o no?
(solo su quella macchina?)

:elio) brutto porceddu :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
riporto l'elenco dei prodotti che dovremmo prendere dalla sintoflon


n° 1 ET 500ml (1alex+1gaet e paki)
n° 3 ET 250ml (io+alex+niki)
n° 13 protector 125ml (2io+3alex+2niki+2ciccio)
n° 4 gearlube 125ml (1io+2alex+1carlo)
n° 5 spray S7 pulizia aspirazione diesel (1io+1alex+1ciccio+1gaet+1paki)
n° 1 spray S5/S6 pulizia condotti benzina (non so quale dei due in quanto uno è per collettori in plastica e l'altro per quelli in alluminio) (niki)
 
Guarda ke lo spray lo voglio pure io.....aggiorno!!
angelo81":rvwxa7c6 ha detto:
MAURIZIOR1":rvwxa7c6 ha detto:
:ciao) angelo!

ciao maurì :jolly)






riporto l'elenco dei prodotti che dovremmo prendere dalla sintoflon


n° 1 ET 500ml (alex)
n° 3 ET 250ml (io+alex+niki)
n° 13 protector 125ml (2io+3alex+2niki+3gaet+2ciccio+1paki)
n° 4 gearlube 125ml (1io+2alex+1carlo)
n° 6 spray S7 pulizia aspirazione diesel (1io+1alex+1ciccio+1gaet+1paki+1gigi)
n° 1 spray S5/S6 pulizia condotti benzina (non so quale dei due in quanto uno è per collettori in plastica e l'altro per quelli in alluminio) (niki)
 
sintoflox

riporto l'elenco dei prodotti che dovremmo prendere dalla sintoflon


n° 1 ET 500ml (alex)
n° 3 ET 250ml (io+alex+niki)
n° 13 protector 125ml (2io+3alex+2niki+3gaet+2ciccio+1paki)
n° 4 gearlube 125ml (1io+2alex+1carlo)
n° 6 spray S7 pulizia aspirazione diesel (1io+1alex+1ciccio+1gaet+1paki+1gigi)
n° 1 spray S5/S6 pulizia condotti benzina (non so quale dei due in quanto uno è per collettori in plastica e l'altro per quelli in alluminio) (niki)
 
Re: Tranesi.....la gente mormora....

angelo81":39utzyp0 ha detto:
GTpassion82":39utzyp0 ha detto:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=76393

sono andato a mormorare pure io :asd)

ma quel ragazzo di martina franca perchè non passa mai nella nostra sez. puglia ?
sarebbe piu' informato sulle nostre questioni

infatti... :shrug03)
Cmq riguardo all'ordine qualcuno può volendo comprare il fusto più grosso così risparmia, tipo Gaetano (3 protector da 125ml) e Pachi (1 protector da 125) prendono il flacone da 0,5ml e risparmiano un bel po'!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top