<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al quadrifoglio ci sono anche io!!!
Mbaciccio
P.S.
nikest, se quando ci vediamo mi porti i soldi dell'assetto, faccio l'ordine in quanto siamo già 5 persone. quindi vorrei fare l'ordine entro e nn olter la prossima settimana!! teo.. idem!!!
p.p.s.
gaetano, io preferisco i gta, ma neanche antracite, i gta originali grigio chiaro: se vuoi vedere come stanno, vieni il 3 a cassano e li vedi sotto la macchina di beppe che ha su per giù il tuo stesso colore.... sono bellissimi!!! se poi ci fai anche l'assetto, la macchina diventa elegante ma sportivissima!!!
 
mikoc147":2g7fljg8 ha detto:
thelhorian":2g7fljg8 ha detto:
mikoc147":2g7fljg8 ha detto:
Ma come si fa a mettere l'ipod in macchina....
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se hai l'autoradio di serie forse se po fa anche a te :OK)
si certo che ho l'autoradio di serie...
Io volevo comprare l'interfaccia originale ma quando mi hanno detto che costa piu di 100€ ho cambiato idea...
io ho comprato alpine 9850ri, suona da dio, interfaccia ipod incorporata e 50w x 4... che altro vuoi... si intona benissimo con la plancia e con i colori!!
 
Si l'alpine è un ottimo prodotto lo so ma sinceramente non vorrei cambiare fonte, a me basta quella di serie...
Se mai la cambiero mettero o il connect o un lettore dvd 1 din...
:elio)
 
mikoc147":1hxlxe8v ha detto:
Si l'alpine è un ottimo prodotto lo so ma sinceramente non vorrei cambiare fonte, a me basta quella di serie...
Se mai la cambiero mettero o il connect o un lettore dvd 1 din...
:elio)
io ho speso 15 €,almenocosì ricordo.....
solo ke devi comandare la musica dall'i-pod e dallo stereo solo il volume!!!!
poca spesa-buona resa!!!
 
Hai comprato il cavo aux della blaupunkt vero????
Io quello non lo posso mettere perche dal restyling in poi hanno cambiato le radio che non supportano piu quel cavo...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
mbaciccio":7ync4lwx ha detto:
al quadrifoglio ci sono anche io!!!
Mbaciccio
P.S.
nikest, se quando ci vediamo mi porti i soldi dell'assetto, faccio l'ordine in quanto siamo già 5 persone. quindi vorrei fare l'ordine entro e nn olter la prossima settimana!! teo.. idem!!!
p.p.s.
gaetano, io preferisco i gta, ma neanche antracite, i gta originali grigio chiaro: se vuoi vedere come stanno, vieni il 3 a cassano e li vedi sotto la macchina di beppe che ha su per giù il tuo stesso colore.... sono bellissimi!!! se poi ci fai anche l'assetto, la macchina diventa elegante ma sportivissima!!!
Per me si può fare..ma alla fine si va al quadrifoglio o no?
Ora sto scappando via mi riconnetto domattina fatemi sapere :OK)

PS: un altro ringraziamento a PAKI :yep)
 
poi ho fatto una modifica allo spinotto a otto pin,creando un cortocircuito x nn spingere più in contemporanea i tasti......
così ora ho un interrutore ke attivandolo mi attiva il corto,così funziona radio e fonte aux...invece disattivandolo mi funziona radio e cd!!!! :elio) :elio)
 
GIGI 147":2dc3e8o9 ha detto:
ma sicuro???xkè io quando l'ho comprato,lo attaccai e nn faceva niente....
poi grazie al forum sono venuto a conoscenza ke x farlo funzionare bisognava spingere in contemporanea SRC e ON.......

gigi forse non sei a conocsenza tecnica di tutte le autoradio blaupunkt montate sulle nasone ;)

la mia effettuavi la combinazione dei tasti e tutto andava :ka)

mentre su quello di nik3st no :ka)
 
Allora stiamo organizzando

Dopo i 1000 meeting nel barese, stiamo organizzando una mangiata a Martina Franca, Raggiungibilissima per tutti, ki è più lontano può accorparsi alle auto di bari.

Anke perkè Gioia del colle è scomoda anke per Angelo, per cui ....un pò ciascuno nn fa male a nessuno. Ricordo ke ank'io sono viaggiatore, però ai meeting nn manko quasi mai, come ciccio del resto. :OK)
 
GIGI 147":1phvlivo ha detto:
poi ho fatto una modifica allo spinotto a otto pin,creando un cortocircuito x nn spingere più in contemporanea i tasti......
così ora ho un interrutore ke attivandolo mi attiva il corto,così funziona radio e fonte aux...invece disattivandolo mi funziona radio e cd!!!! :elio) :elio)

stai attento al corto col tastino :ignore)
ho visto blaupunkt saltare
non vorrei che capiti a te :OK)
 
mikoc147":2inm7f2m ha detto:
Hai comprato il cavo aux della blaupunkt vero????
Io quello non lo posso mettere perche dal restyling in poi hanno cambiato le radio che non supportano piu quel cavo...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

mah non redo
ne sei prorio certo?
avvolte va bene :OK)
 
Si sono sicuro, ora la blaupunkt ha fatto questa:
789_BTCSA004.jpg

che va bene per le restyling ma costa un botto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top