<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per la cronaca sono appena tornato da nove ore massacranti di lavoro al freddo e al gelo con sto tempo del caiser..... ho le ossa frantumate e le .....vabbè ci siamo capiti.... :sarcastic)
 
superalex78":66edgn5w ha detto:
GTpassion82":66edgn5w ha detto:
Senti, stai urtando la mia sensibilità :asd)

torna a smontare la turbina dalla makkina del tuo boy-friend Gaet-ANO :rotolo)

Tutte le scuse son buone per stare a 90° con dietro Gaetano...

:sadomaso) :backb)
....ma possibile che tutti quanti non potete far a meno di pensare a me... e al mio :backb) :asd)
 
harley1972":y2dnbgcz ha detto:
Si ragassuoli, purtroppo faccio il pomeriggio (inculata :culo) ) e poi la mia dolce mogliettina festeggia il compleanno con i parenti a casa della mammina....sarò con voi con il cu- :culo) -ore..... :lol:

Un abbraccio a tutti...vi voglio bene..... :fluffle)
...Carlo ti avrò scritto altree tre volte minimo....forse non hai visto i vecchi post cmq mi fai sapere le tue news sui cerchi Thanks... :OK)
 
GTpassion82":3azfrftj ha detto:
tutti vogliono il tuo :culo) :asd)
....mi sto iniziando davvero a preoccupare con tutti questi culattoni in giro..... :rotolo)

SONDAGGIO:

Sotto la mia belva quali cerchi stanno meglio??

A) TI (quelli di carlo :jolly) )
B) SPORT (quelli di pikkio :elio) ), nonchè i miei attuali 15'' :mecry2)
C) GTA Antracite (E-Bay..... :nod) € 460 Circa)

Attendo vs. calorose risposte culattoni.... :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)
 
Fast Furious 82":3eud1hvf ha detto:
GTpassion82":3eud1hvf ha detto:
tutti vogliono il tuo :culo) :asd)
....mi sto iniziando davvero a preoccupare con tutti questi culattoni in giro..... :rotolo)

SONDAGGIO:

Sotto la mia belva quali cerchi stanno meglio??

A) TI (quelli di carlo :jolly) )
B) SPORT (quelli di pikkio :elio) ), nonchè i miei attuali 15'' :mecry2)
C) GTA Antracite (E-Bay..... :nod) € 460 Circa)

Attendo vs. calorose risposte culattoni.... :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)
TI....o GTA
 
GTpassion82":3r8rjfe9 ha detto:
Fast Furious 82":3r8rjfe9 ha detto:
GTpassion82":3r8rjfe9 ha detto:
tutti vogliono il tuo :culo) :asd)
....mi sto iniziando davvero a preoccupare con tutti questi culattoni in giro..... :rotolo)

SONDAGGIO:

Sotto la mia belva quali cerchi stanno meglio??

A) TI (quelli di carlo :jolly) )
B) SPORT (quelli di pikkio :elio) ), nonchè i miei attuali 15'' :mecry2)
C) GTA Antracite (E-Bay..... :nod) € 460 Circa)

Attendo vs. calorose risposte culattoni.... :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)
TI....o GTA
....quelli antracite sono davvero belli....anche se non riesco ad immaginar l'aspetto della car.... diventerebbe più cattivella decisamente.... :elio)
 
Buonasera gioventu...
Gaetà se vuoi vedere come stanno i GTA antracite trova le foto dell'utente bonovox che li ha montati su una 47 di colore blu come la tu 56...
:nod) :nod) :nod) :nod)
 
mikoc147":660ody3s ha detto:
Buonasera gioventu...
Gaetà se vuoi vedere come stanno i GTA antracite trova le foto dell'utente bonovox che li ha montati su una 47 di colore blu come la tu 56...
:nod) :nod) :nod) :nod)
...per vederle nel minor tempo possibile dove faccio sta ricerca?!?!? :hail)
 
Vengo appena ora dall'OFFICINA di Paki :A) ora ho in 50 gr di prodotto Apple tutta la mia musica da ascoltare nell'alfettaaaa :X) :clap) :yep) :26)


AWééé domani sera se si va al quadrifoglio ci sto, e ci stanno anche altri 6 amici oltre me e Dona :nod)
 
superpikkio

n|k3sT":skt9k6mp ha detto:
Vengo appena ora dall'OFFICINA di Paki :A) ora ho in 50 gr di prodotto Apple tutta la mia musica da ascoltare nell'alfettaaaa :X) :clap) :yep) :26)


AWééé domani sera se si va al quadrifoglio ci sto, e ci stanno anche altri 6 amici oltre me e Dona :nod)

son contento che la modifica sia stata gradevole :baby)

come al solito
OTTIMO LAVORO :OK) :smokin)
 
thelhorian":3lqfivsa ha detto:
mikoc147":3lqfivsa ha detto:
Ma come si fa a mettere l'ipod in macchina....
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se hai l'autoradio di serie forse se po fa anche a te :OK)
si certo che ho l'autoradio di serie...
Io volevo comprare l'interfaccia originale ma quando mi hanno detto che costa piu di 100€ ho cambiato idea...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top