<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno si prostituisce, l'altro nn so.....ciccio poi è a piedi. posso confermare per noi allora? dai ke sto facendo il tagliando alla 156............l'altro giorno a 120 km/h la ruota sx si è imperniata e ha cappottato una decina di volte; nn va in moto e sto smontando pezzo pezzo.....un tagliando completo con tanto di candele e convergenza
 
angelo81":3qn5ckfw ha detto:
e tutti gli altri che fanno?? :sic)
scusatemi, ma sto weekend proprio nn ce la faccio... arrivo sabato mattina alle 7 a bari dopo la nottata in treno, e rimettermi in macchina per pranzo nn mi sento di farlo!!! se fosse stato di sera qui vicino...
cmq, sono sempre venuto tutte le volte che son venuto a bari... scusatemi questa!!!
Mbaciccio
P.S.
Teo, LE SO..... TUTTE!!! EH ANDIAMO!!!!!
 
ehi ragà, come butta? io sono di testa nei libri... domani grande esamone con commissione esterna: DENTRO O FUORI... che palle!!!
Mbaciccio
p.s.
una preghierina per me la potreste pure fare, no? thank you!!!
 
mbaciccio":2jsv9hkx ha detto:
ehi ragà, come butta? io sono di testa nei libri... domani grande esamone con commissione esterna: DENTRO O FUORI... che palle!!!
Mbaciccio
p.s.
una preghierina per me la potreste pure fare, no? thank you!!!
In culo alla balena!
 
allora, per teo: SPERIAMO CHE NN CACHI....
per vexator: CREPI IL LUPO...

ragà quante idee in testa per la macchina e poi... vedo una notizia che nn mi ha fatto piacere... il poverino new147 vende la sua nasona per problemi personali!!! nooooooooooo
mi spiace... max solidarietà!!!
mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top