Edolo ITA":1it89op3 ha detto:buon pomeriggio ragassuoli!!! chi mi farebbe provare una :147) 1.6 giusto per verificare una cosetta alla frizione???
vexator":1a5t9mf8 ha detto:Edolo ITA":1a5t9mf8 ha detto:buon pomeriggio ragassuoli!!! chi mi farebbe provare una :147) 1.6 giusto per verificare una cosetta alla frizione???
qui tutti trattori :asd)
no a gas :rotolo) :rotolo)Edolo ITA":25nqqde8 ha detto:vexator":25nqqde8 ha detto:Edolo ITA":25nqqde8 ha detto:buon pomeriggio ragassuoli!!! chi mi farebbe provare una :147) 1.6 giusto per verificare una cosetta alla frizione???
ma la tua non è a benza???
vuoi venire a pranzo da me? saremmo io, voi 2, luca alex&alex...e bòangelo81":hz5jyaf1 ha detto:sera gentaglia finalemente un pò di tempo per salutarvi...
allora sabato che si fa??? :jolly)
bravo, mi hai ricordato: giovà poi passa a prenderti la bomboletta per accendini, tanto io ho smesso di fumare! :asd)angelo81":1wfx99yx ha detto:no a gas :rotolo) :rotolo)Edolo ITA":1wfx99yx ha detto:vexator":1wfx99yx ha detto:Edolo ITA":1wfx99yx ha detto:buon pomeriggio ragassuoli!!! chi mi farebbe provare una :147) 1.6 giusto per verificare una cosetta alla frizione???
ma la tua non è a benza???
perchè col gas va in moto?vexator":3tmbbzxv ha detto:con la bomboletta non metto neanche in moto
mbaciccio":2yz4c2kh ha detto:perchè col gas va in moto?vexator":2yz4c2kh ha detto:con la bomboletta non metto neanche in moto
Mbaciccio
GTpassion82":2vhnul1m ha detto:vuoi venire a pranzo da me? saremmo io, voi 2, luca alex&alex...e bòangelo81":2vhnul1m ha detto:sera gentaglia finalemente un pò di tempo per salutarvi...
angelo81":uupl98o9 ha detto:GTpassion82":uupl98o9 ha detto:vuoi venire a pranzo da me? saremmo io, voi 2, luca alex&alex...e bòangelo81":uupl98o9 ha detto:sera gentaglia finalemente un pò di tempo per salutarvi...
si potrebbe fare![]()
ne parlo a roberta e vediamo :jolly)
mi sarebbe piaciuto ci fossero stati un pò tutti per poterne parlare tutti insieme di quello che si cerca di organizzare,in modo da elencare le varie proposte di tutti e metterle al vaglio del gruppo e dello stafsz :asd)
possibile che voi pllegrini del nord non riusciate ad essere presenti??
sarebbe un'ottima occasione :jolly)