<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":3e5syhjh ha detto:
Ragazzi, per domani sera noi non veniamo

:cry: :cry: :cry: :cry:
NNOOOOO!!! Ci devi essere :nod)

PS: Paky!! Sono andato dal tappezziere famoso di Bisceglie...E' UN MAGO non si vede nulla è uscito perfetto :26)

PPS: per chi non lo sa avevo bucato il sedile con una siga :eek:o)
 
superalex78":2j8dbugv ha detto:
Per chi può interessare, domani mattina sarò a Toritto per vedere cosa mi propone gomme+cerchi...

Pasquà, a che ora vai da Rifino? Che poi ti raggiungo, vediamo un po' lui cosa ha di cerchi!
lex la differenza si sente!
 
scusate se mi intrometto ma sicuramente sulla tua sentirai di meno le botte 1 perchè è un MERCEDES....e 2 perchè è più grossa e in ogni caso l'altra volta quando andammo a GIOIA se ne parlava e quello che diceva Teo era essenzialmente era il fatto che sentiva tutto...anche le foglie ma credo che sulla tua ALEX qualcosa di diverso ci sia....
superalex78":3el33o29 ha detto:
GTpassion82":3el33o29 ha detto:
superalex78":3el33o29 ha detto:
Per chi può interessare, domani mattina sarò a Toritto per vedere cosa mi propone gomme+cerchi...

Pasquà, a che ora vai da Rifino? Che poi ti raggiungo, vediamo un po' lui cosa ha di cerchi!
lex la differenza si sente!

Me lo stai sconsigliando quindi?
 
lukameraweb":2j7mipvd ha detto:
scusate se mi intrometto ma sicuramente sulla tua sentirai di meno le botte 1 perchè è un MERCEDES....e 2 perchè è più grossa e in ogni caso l'altra volta quando andammo a GIOIA se ne parlava e quello che diceva Teo era essenzialmente era il fatto che sentiva tutto...anche le foglie ma credo che sulla tua ALEX qualcosa di diverso ci sia....
superalex78":2j7mipvd ha detto:
GTpassion82":2j7mipvd ha detto:
superalex78":2j7mipvd ha detto:
Per chi può interessare, domani mattina sarò a Toritto per vedere cosa mi propone gomme+cerchi...

Pasquà, a che ora vai da Rifino? Che poi ti raggiungo, vediamo un po' lui cosa ha di cerchi!
lex la differenza si sente!

Me lo stai sconsigliando quindi?

Sì, da un lato è vero, rispetto alla 147 con i 16 mi sembra d'avere i 15, ma la mia preoccupazione è che proprio perchè è pesante, sulla prima buca (importante) che prendo si piega il cerchio :cry:

MA CHE PALLE
MA QUELLO STRONZO DI EMILIANO NON PUO' METTERE A POSTO LE STRADE???
AL NORD IL DILEMMA CHE HANNO E' 18, 19 o 20... ma che cacchio!
 
Teo Gay, tieni!

teofirmaac6.jpg
 
superalex78":1rdxs5vv ha detto:
GTpassion82":1rdxs5vv ha detto:
superalex78":1rdxs5vv ha detto:
Per chi può interessare, domani mattina sarò a Toritto per vedere cosa mi propone gomme+cerchi...

Pasquà, a che ora vai da Rifino? Che poi ti raggiungo, vediamo un po' lui cosa ha di cerchi!
lex la differenza si sente!

Me lo stai sconsigliando quindi?
...Alex mi faresti un piacere...visto che ti trovi mi faresti sapere quanta grana ci vuole per i 17 alla mia car?? All Inclusive....Thanks!! :OK)
 
A noi!..popolo.... :sarcastic)

Per domani sera farò il possibile, Angelo ti faccio sapere entro la mattinata, così max nel pomeriggio puoi prenotare...io dovrei venire con il mio amico con la Z3 preparata a terremoto....

Povero Alessio.... :(

Alex sei il solito gay....poi dici a Salvatore che è uno zerbino.... :asd) ...tu sei sulla buona strada... :jolly)
 
ognuno è responsabile delle proprie azioni;

da levantauto c'era una 159 TI....spettacolo i cerki da 19...anke se il disegno nn mi fa impazzire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top