<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uè paisà

un saluto da Milano e dal Brianza virtual club , se sono ben accetto intervengo qui pure io dato che sono originario di Corato/Andria....
ciao buona giornata :OK)
 
Mottola Taranto

ci sono anch'io con la mia piccola contenta di essere la prima GT pugliese del club
 
Re: scusate ma...

mike1.9jtd":3qlf8o10 ha detto:
un virtual "binetto" meeting quando lo facciamo??

Prima o poi il puglia virtual club dobbiamo ufficializzarlo no?? :asd)

e già bisogna ufficializzarlo con una bella marmitta di orecchiette al forno o risotto alla barese :asd) :asd) con fiumi di bianco del salento :cincin) :ubriachi) :all_coholic)
Il problema è trovarsi.....date le distanze :aeh)
ciao :OK)
 
uè uè ci sono anch'io un terzo tranese (di adozione) :asd) un terzo molfettese (di nascita) :elio) e un terzo milanese (di lavoro) :mecry2) .
Un saluto a tutti i terroncelli come me. :fluffle)
 
Tony156":ldnf0o4q ha detto:
uè uè ci sono anch'io un terzo tranese (di adozione) :asd) un terzo molfettese (di nascita) :elio) e un terzo milanese (di lavoro) :mecry2) .
Un saluto a tutti i terroncelli come me. :fluffle)

ciao :fluffle) :fluffle) :cincin) :OK)
 
Allora onorevoli pugliesi come stanno andando le nostre Alfa?

Io sono un felice possessore di 156 jtd :X) acquistata dalla defunta concessionaria Eurocars (Bisceglie) nel lontano maggio 2000.

Allestimento : progression,
Colore:nero
Interin in pelle cuoio
Volante e pomello in pelle

Ad oggi percorsi 138mila km senza problemi :A) tranne batteria cambiata dopo 3,5 anni e aletta parasole qualche gg fa. Per il resto manutenzione ordinaria. :clap) :up)

Un saluto a tutti. :ciao)

Tony
 
amici del tavoliere e della murgia :celebrate) :celebrate) sapete indicarmi un'officina che sappia ritarare i miei ammo originali ? :grazie) :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top