majestick":289j3gk3 ha detto:Un saluto da foggia...
come le chiacchiere dei 235 km/h....vorresti dirci allora che sei un chiacchierone?mbaciccio":17247l8m ha detto:Gigi, mi sono sempre chiesto: nella tua firma c'è quella bella immagine di un tachimetro...
La tua è una JTD 8v e quindi scordiamoci le chiacchiere dei 235 allora... Hai cambiato il cambio o hai cambiato il motore dopo quella foto?
Bentornato a devilboss.... nn ho letto il topic, ma solidarietà comunque!!!
Che ne dite se l'ospitalità la ricambiassimo tipo quest'estate per il 5 agosto? Avremmo tempo e modo di organizzare qualcosa di bello e poi.... sarei dei vostri sia come presenza che come aiuto all'organizzazione...
Mbaciccio
a scusa allora si, 225 pure io li ho presi l'altro giorno al gran premio di Spagna, ho fatto pole, giro veloce e primo posto....però poi hanno fatto salire Massa al posto mio! :asd)mbaciccio":17247l8m ha detto:Guardate che il tipo dei 235 nn ero io.... io sono riuscito a vedere sul tachimetro solo i 225, ma quando girai a monza....
Sono assolutamente certo che gli 8v con cambio 5 marce non arriveranno mai a quelle velocità erchè significherebbe 5250 rpm, e i nostri motori nn se li possono permettere!!!!
Cmq, mi sa che vi siete fatti tutti un'iniezione di spirito.... specie gaetano...
brav brav.... mocca v'acciaffk a tutt quand....
Mi sa che le caxxate alexiane si spargono a vista d'okkio!!!
mbaciccio
GTpassion82":14fj64ww ha detto:Cmq, Mbacicciate a parte (madù bella questa) :sarcastic)
io sn arrivato ora a taranto e domani riparto, per cui è TASSATIVO VEDERCI.....devo pure lasciare la coda da maialino per la makkina di alex :asd)
n|k3sT":oeo1wqvy ha detto:Un salutone a tutta la combriccola!!
Ieri dopo tanto tempo ho ripreso la nasona (non la pigliavo perchè era sempre disponibile na macchina nelle vicinanze) e mi sono ricordato del perchè son diventato Alfista...a volte fa bene non prenderla perchè ti rendi conto di che spettacolo di macchina abbiamo :26) ..xò se la si porta a fare un giro più spesso mi sa che è meglio :sbav)
:alfa)
GTpassion82":1bqhfovp ha detto:come le chiacchiere dei 235 km/h....vorresti dirci allora che sei un chiacchierone?mbaciccio":1bqhfovp ha detto:Gigi, mi sono sempre chiesto: nella tua firma c'è quella bella immagine di un tachimetro...
La tua è una JTD 8v e quindi scordiamoci le chiacchiere dei 235 allora... Hai cambiato il cambio o hai cambiato il motore dopo quella foto?
Bentornato a devilboss.... nn ho letto il topic, ma solidarietà comunque!!!
Che ne dite se l'ospitalità la ricambiassimo tipo quest'estate per il 5 agosto? Avremmo tempo e modo di organizzare qualcosa di bello e poi.... sarei dei vostri sia come presenza che come aiuto all'organizzazione...
Mbaciccio
a scusa allora si, 225 pure io li ho presi l'altro giorno al gran premio di Spagna, ho fatto pole, giro veloce e primo posto....però poi hanno fatto salire Massa al posto mio! :asd)mbaciccio":1bqhfovp ha detto:Guardate che il tipo dei 235 nn ero io.... io sono riuscito a vedere sul tachimetro solo i 225, ma quando girai a monza....
Sono assolutamente certo che gli 8v con cambio 5 marce non arriveranno mai a quelle velocità erchè significherebbe 5250 rpm, e i nostri motori nn se li possono permettere!!!!
Cmq, mi sa che vi siete fatti tutti un'iniezione di spirito.... specie gaetano...
brav brav.... mocca v'acciaffk a tutt quand....
Mi sa che le caxxate alexiane si spargono a vista d'okkio!!!
mbaciccio
se vuoi ti do un cambio 7 rapporti + 1 sequenziale smontato da una Megane coach Kit car....15000€ e siamo pace! :asd)
TVB ciccio-........Bitonto nn è più la stessa senza di te! Sono tutti tristi per l'assenza di uno dei 2 tonti della città! :crepap) Ora Lucia piange, perkè pensa a te quando, entrando in città legge "BENVENUTI A MONOTONTO" :jolly)
GTpassion82":1hhwojmd ha detto:Cmq, Mbacicciate a parte (madù bella questa) :sarcastic)
io sn arrivato ora a taranto e domani riparto, per cui è TASSATIVO VEDERCI.....devo pure lasciare la coda da maialino per la makkina di alex :asd)
Officina Torelli":f3718zfy ha detto:cmq 225 215 210 in pista, in mare, nello spazio...........ragà avete un jtd 8v ..... mica un jtd 3.0 v8 triturbo con TAG annessa (turbine a gas)..... oppure a voi montavano dei turbo-fan rolls-royce??? :asd)
vexator":widepu93 ha detto:Officina Torelli":widepu93 ha detto:cmq 225 215 210 in pista, in mare, nello spazio...........ragà avete un jtd 8v ..... mica un jtd 3.0 v8 triturbo con TAG annessa (turbine a gas)..... oppure a voi montavano dei turbo-fan rolls-royce??? :asd)
poi anche diesel :vomito)
Officina Torelli":1bhif6nz ha detto:sn teo!
minkia io in salita!!! al massimo a 4000 giri faccio 90 ........ vediamo un pò :asd)
Ciccio.........ma perfavore..........solo tu scherzi e gli altri attaccano........ nn continuo perchè è inutile a stò punto
cmq 225 215 210 in pista, in mare, nello spazio...........ragà avete un jtd 8v ..... mica un jtd 3.0 v8 triturbo con TAG annessa (turbine a gas)..... oppure a voi montavano dei turbo-fan rolls-royce??? :asd)