<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":17247l8m ha detto:
Gigi, mi sono sempre chiesto: nella tua firma c'è quella bella immagine di un tachimetro...
La tua è una JTD 8v e quindi scordiamoci le chiacchiere dei 235 allora... Hai cambiato il cambio o hai cambiato il motore dopo quella foto?
Bentornato a devilboss.... nn ho letto il topic, ma solidarietà comunque!!!
Che ne dite se l'ospitalità la ricambiassimo tipo quest'estate per il 5 agosto? Avremmo tempo e modo di organizzare qualcosa di bello e poi.... sarei dei vostri sia come presenza che come aiuto all'organizzazione...
Mbaciccio
come le chiacchiere dei 235 km/h....vorresti dirci allora che sei un chiacchierone?

mbaciccio":17247l8m ha detto:
Guardate che il tipo dei 235 nn ero io.... io sono riuscito a vedere sul tachimetro solo i 225, ma quando girai a monza....
Sono assolutamente certo che gli 8v con cambio 5 marce non arriveranno mai a quelle velocità erchè significherebbe 5250 rpm, e i nostri motori nn se li possono permettere!!!!
Cmq, mi sa che vi siete fatti tutti un'iniezione di spirito.... specie gaetano...
brav brav.... mocca v'acciaffk a tutt quand....
Mi sa che le caxxate alexiane si spargono a vista d'okkio!!!
mbaciccio
a scusa allora si, 225 pure io li ho presi l'altro giorno al gran premio di Spagna, ho fatto pole, giro veloce e primo posto....però poi hanno fatto salire Massa al posto mio! :asd)

se vuoi ti do un cambio 7 rapporti + 1 sequenziale smontato da una Megane coach Kit car....15000€ e siamo pace! :asd)

TVB ciccio-........Bitonto nn è più la stessa senza di te! Sono tutti tristi per l'assenza di uno dei 2 tonti della città! :crepap) Ora Lucia piange, perkè pensa a te quando, entrando in città legge "BENVENUTI A MONOTONTO" :jolly)

Cmq, Mbacicciate a parte (madù bella questa) :sarcastic)
io sn arrivato ora a taranto e domani riparto, per cui è TASSATIVO VEDERCI.....devo pure lasciare la coda da maialino per la makkina di alex :asd)

ciao a tutti,x Vs informazione qui da me c'è la 50° edizione della cronoscalata Fasano-Selva!!!!!
vi dico solo ke ho visto una 147 una 156 e una 155 tutte tipo granturismo e poi tante altre......cmq penso ke di alfa ce ne sono altre xkè alle scorse edizioni ne stavano di+!!!!!!
ciao ragazzi!!!!!

:mecry) :mecry) :evil: xo' oggi stanno le prove e devo x forza lavorare!!!!!! :evil: :mecry) :mecry)

niki....ma sei tu o è un tuo fake??? MA CE FIN A FATT LAZZARON?
n|k3sT":oeo1wqvy ha detto:
Un salutone a tutta la combriccola!!
Ieri dopo tanto tempo ho ripreso la nasona (non la pigliavo perchè era sempre disponibile na macchina nelle vicinanze) e mi sono ricordato del perchè son diventato Alfista...a volte fa bene non prenderla perchè ti rendi conto di che spettacolo di macchina abbiamo :26) ..xò se la si porta a fare un giro più spesso mi sa che è meglio :sbav)
:alfa)

GTpassion82":1bqhfovp ha detto:
mbaciccio":1bqhfovp ha detto:
Gigi, mi sono sempre chiesto: nella tua firma c'è quella bella immagine di un tachimetro...
La tua è una JTD 8v e quindi scordiamoci le chiacchiere dei 235 allora... Hai cambiato il cambio o hai cambiato il motore dopo quella foto?
Bentornato a devilboss.... nn ho letto il topic, ma solidarietà comunque!!!
Che ne dite se l'ospitalità la ricambiassimo tipo quest'estate per il 5 agosto? Avremmo tempo e modo di organizzare qualcosa di bello e poi.... sarei dei vostri sia come presenza che come aiuto all'organizzazione...
Mbaciccio
come le chiacchiere dei 235 km/h....vorresti dirci allora che sei un chiacchierone?

mbaciccio":1bqhfovp ha detto:
Guardate che il tipo dei 235 nn ero io.... io sono riuscito a vedere sul tachimetro solo i 225, ma quando girai a monza....
Sono assolutamente certo che gli 8v con cambio 5 marce non arriveranno mai a quelle velocità erchè significherebbe 5250 rpm, e i nostri motori nn se li possono permettere!!!!
Cmq, mi sa che vi siete fatti tutti un'iniezione di spirito.... specie gaetano...
brav brav.... mocca v'acciaffk a tutt quand....
Mi sa che le caxxate alexiane si spargono a vista d'okkio!!!
mbaciccio
a scusa allora si, 225 pure io li ho presi l'altro giorno al gran premio di Spagna, ho fatto pole, giro veloce e primo posto....però poi hanno fatto salire Massa al posto mio! :asd)

se vuoi ti do un cambio 7 rapporti + 1 sequenziale smontato da una Megane coach Kit car....15000€ e siamo pace! :asd)

TVB ciccio-........Bitonto nn è più la stessa senza di te! Sono tutti tristi per l'assenza di uno dei 2 tonti della città! :crepap) Ora Lucia piange, perkè pensa a te quando, entrando in città legge "BENVENUTI A MONOTONTO" :jolly)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Teooooooooooooooooooooooooooo è arrrivato il libretto che mi avevi chiesto :OK)

!!

Teo, ma quando smetterai di bere l'acqua del mare?
Dato che nn vi ricordate bene tutti quanti, vi rimembro un po'!! Chi parlava di 235 allora era pikkioman tornando da angelo dopo aver eliminato il prekat. Io ho sempre detto 225 allora e, prima della rimappa in discesa, dopo la rimappa in pianura!!! Quindi, proprio tu nn parlare così!!!
Quando andammo da angelo, e anche quando venimmo da te al mare a pasquetta, io ero quello che insieme ad angelo diceva a pikkio che era impossibile e, se angelo è onesto, ti dirà che io, anche l'ultima volta che ci siamo visti, continuavo a dirgli che con la 5° marcia nostra nn si possono passare i 225 perchè sei già a quasi 5000 rpm. (angelo, spero voglia confermare ciò che dico)
Per quanto riguarda MONOTONTO, ho già saputo della tua splendida battuta fatta di ritorno il sabato del compleanno di pikkio... complimenti!!! davvero sono strabiliato da cotanta intelligenza....pensa tu che a te t'hanno dovuto mandare in esilio in mare per cercare di evitare il contagio...
Cmq, dato che può sembrare che io voglia litigare, il che nn è vero, ma dato anche che i tuoi toni mi sembravano nn proprio pacifici... spero la vogliamo finire...
Mbaciccio

giorno rikkionazzi pugliesi :asd) :asd) :jolly)

si ok al max con i rapporti originali (cambio 5 marce)in linea teorica non si potrebbe andare oltre i 225 km/h altrimenti si supera soglia 5000 giri/min...cosa difficile :asd)
abbandoniamo :mazza) :ammonito) sti discorsi del cavolo prima che ci chiudono il topic :contract) :banned)

vabbè a parte ste storie

io domani voglio andare alla fascian - selva :asd) sus alli munt de fascian :D

dove ci becchiamo? a che ora con chi????

teoz vuoi venire a vedere la selva - fasano? (noi la facciamo in discesa :asd) ) fammi sapere

salvatorello :jolly) ci vediamo? diamoci un appuntamentos

gigi ci si incontra?

barboni baresi :culo) che fate scendete nel nostro profondo sud ad ammirare una cronoscalata seria? :X)

sn teo!
minkia io in salita!!! al massimo a 4000 giri faccio 90 ........ vediamo un pò :asd)

Ciccio.........ma perfavore..........solo tu scherzi e gli altri attaccano........ nn continuo perchè è inutile a stò punto

cmq 225 215 210 in pista, in mare, nello spazio...........ragà avete un jtd 8v ..... mica un jtd 3.0 v8 triturbo con TAG annessa (turbine a gas)..... oppure a voi montavano dei turbo-fan rolls-royce??? :asd)

Officina Torelli":1bhif6nz ha detto:
sn teo!
minkia io in salita!!! al massimo a 4000 giri faccio 90 ........ vediamo un pò :asd)

Ciccio.........ma perfavore..........solo tu scherzi e gli altri attaccano........ nn continuo perchè è inutile a stò punto

cmq 225 215 210 in pista, in mare, nello spazio...........ragà avete un jtd 8v ..... mica un jtd 3.0 v8 triturbo con TAG annessa (turbine a gas)..... oppure a voi montavano dei turbo-fan rolls-royce??? :asd)

ma alla fine che facciamo ci incontriamo a qualche parte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.