<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha appena chiamato esmeralda da parigi e praticamente hanno avuto tanta paura perchè 2 negri si sono avvicinati probabilmente ubriachi e hanno cominciato a seguirle....e persiono tentato di baciarle..sono in lacrime ragazzi... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

meno male che ci stava la prof vicino...poi sono saltate sul pulmann anche se hanno avuto tanta paura e io adesso...

vi prego concedetemelo:

"SCENDI ADOLF HILTER E PENSASI TU A BRUCIARLI TUTTI .....FALLO PER L'UMANITA' INTERA"

VI ODIO PEZZI DI MERDA NEGRI BASTARDI PISCIATURI,quanto vorrei scaricare tutti i cavalli della macchina addosso a quei negracci bastardi!!!

Non mi giudicate male dopo queste parole....sto tremando!!!

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

lukameraweb":2c3jnah5 ha detto:
Mi ha appena chiamato esmeralda da parigi e praticamente hanno avuto tanta paura perchè 2 negri si sono avvicinati probabilmente ubriachi e hanno cominciato a seguirle....e persiono tentato di baciarle..sono in lacrime ragazzi... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

meno male che ci stava la prof vicino...poi sono saltate sul pulmann anche se hanno avuto tanta paura e io adesso...

vi prego concedetemelo:

"SCENDI ADOLF HILTER E PENSASI TU A BRUCIARLI TUTTI .....FALLO PER L'UMANITA' INTERA"

VI ODIO PEZZI DI MERDA NEGRI BASTARDI PISCIATURI,quanto vorrei scaricare tutti i cavalli della macchina addosso a quei negracci bastardi!!!

Cacchio Luca, mi dispiace davvero...immagino come ti puoi sentire visto che sei anche lontano da lei :schok)

Purtroppo il mondo è pieno di stronzi... :shakko) Cmq l'importante è che sia finito tutto bene...
:fluffle)

da oggi un'altro missile riprendera' a sfrecciare nelle nostre terre pugliesi...... :schok) :schok)
è un po' piu' lunga di una :147) ,ma è sempre un'alfettona!!!! :alfa) :alfa)
Auguri angelo,credo ke stai prisciato!!!!! :drive) :drive)
ora fai + attenzione ai :cop) :carab) :cop) :carab) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

GIGI 147":3mqcqppd ha detto:
da oggi un'altro missile riprendera' a sfrecciare nelle nostre terre pugliesi...... :schok) :schok)

...sta "PRISCIATO" :confusbig)
... :asd)

Giorno a tutti!!!!

Angelo..........FA ATTENZIONE AGLI ANGELOVELOX.........sei ricercato!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Roberta.......anche se Angelo è timido e nn te lo chiederà mai.............spiegagli un pò come funziona la makkina e i tastini vari a cosa servono! :sarcastic)

Altrimenti kiama alex e chiedi se può dargli la sua vasca da bagno "accelera e cammina"!!! :lol21)

GIGI 147":sk5ll0ra ha detto:

grazie gigi non ci conosciamo ma sicuramento potremmo essere grandi amici :asd) :asd) :asd)

sono prisciatissimo adesso si ritorna finalmete sul sedile sinistro :asd) :D

GTpassion82":w9ncalu7 ha detto:
Giorno a tutti!!!!

Roberta.......anche se Angelo è timido e nn te lo chiederà mai.............spiegagli un pò come funziona la makkina e i tastini vari a cosa servono! :sarcastic)

Altrimenti kiama alex e chiedi se può dargli la sua vasca da bagno "accelera e cammina"!!! :lol21)

riferirò a roberta di farmi un corso accelerato di utilizzo dei pedali che ormai ho dimenticato l'uso...ma quello di destra a che serve?...quansi quasi lo schiaccio tutto e vedo :asd) :culo) :asd)

lukameraweb":2vpmrsnx ha detto:

vi prego concedetemelo:

Luca immagino come ci si può sentire.... dai pensa ad un'accoglienza calorosa al suo ritorno....le farà di certo bene!! :OK) fidati... ;)

purtroppo di pezzi di merda è pieno il mondo e non possiamo far nulla se non tener sempre gli occhi aperti!! :mad2)

angelo81":1wuhcqzr ha detto:
GTpassion82":1wuhcqzr ha detto:
Giorno a tutti!!!!

riferirò a roberta di farmi un corso accelerato di utilizzo dei pedali che ormai ho dimenticato l'uso...ma quello di destra a che serve?...quansi quasi lo schiaccio tutto e vedo :asd) :culo) :asd)

We pistola.... :clap) auguri per la patente ritrovata...e mi raccomando da oggi non più di 37 Km/h....e 69 Km/h in autostrada.... :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.