harley1972":3smvybsl ha detto:Spakkioone auguri!!!....scusate l'assenza, ma mi sono concesso un piccolo regalo.....una giornata in questo posto meraviglioso!!!
http://www.relaisvillasanmartino.com/
lukameraweb":2c3jnah5 ha detto:Mi ha appena chiamato esmeralda da parigi e praticamente hanno avuto tanta paura perchè 2 negri si sono avvicinati probabilmente ubriachi e hanno cominciato a seguirle....e persiono tentato di baciarle..sono in lacrime ragazzi... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
meno male che ci stava la prof vicino...poi sono saltate sul pulmann anche se hanno avuto tanta paura e io adesso...
vi prego concedetemelo:
"SCENDI ADOLF HILTER E PENSASI TU A BRUCIARLI TUTTI .....FALLO PER L'UMANITA' INTERA"
VI ODIO PEZZI DI MERDA NEGRI BASTARDI PISCIATURI,quanto vorrei scaricare tutti i cavalli della macchina addosso a quei negracci bastardi!!!
Non mi giudicate male dopo queste parole....sto tremando!!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
GIGI 147":3mqcqppd ha detto:da oggi un'altro missile riprendera' a sfrecciare nelle nostre terre pugliesi...... :schok) :schok)
è un po' piu' lunga di una :147) ,ma è sempre un'alfettona!!!! :alfa) :alfa)
Auguri angelo,credo ke stai prisciato!!!!! :drive) :drive)
ora fai + attenzione ai :cop) :carab) :cop) :carab) hmamma) hmamma)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
GIGI 147":sk5ll0ra ha detto:da oggi un'altro missile riprendera' a sfrecciare nelle nostre terre pugliesi...... :schok) :schok)
è un po' piu' lunga di una :147) ,ma è sempre un'alfettona!!!! :alfa) :alfa)
Auguri angelo,credo ke stai prisciato!!!!! :drive) :drive)
ora fai + attenzione ai :cop) :carab) :cop) :carab) hmamma) hmamma)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
GTpassion82":w9ncalu7 ha detto:Giorno a tutti!!!!
Angelo..........FA ATTENZIONE AGLI ANGELOVELOX.........sei ricercato!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Roberta.......anche se Angelo è timido e nn te lo chiederà mai.............spiegagli un pò come funziona la makkina e i tastini vari a cosa servono! :sarcastic)
Altrimenti kiama alex e chiedi se può dargli la sua vasca da bagno "accelera e cammina"!!! :lol21)
lukameraweb":2vpmrsnx ha detto:Mi ha appena chiamato esmeralda da parigi e praticamente hanno avuto tanta paura perchè 2 negri si sono avvicinati probabilmente ubriachi e hanno cominciato a seguirle....e persiono tentato di baciarle..sono in lacrime ragazzi... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
meno male che ci stava la prof vicino...poi sono saltate sul pulmann anche se hanno avuto tanta paura e io adesso...
vi prego concedetemelo:
"SCENDI ADOLF HILTER E PENSASI TU A BRUCIARLI TUTTI .....FALLO PER L'UMANITA' INTERA"
VI ODIO PEZZI DI MERDA NEGRI BASTARDI PISCIATURI,quanto vorrei scaricare tutti i cavalli della macchina addosso a quei negracci bastardi!!!
Non mi giudicate male dopo queste parole....sto tremando!!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
angelo81":1wuhcqzr ha detto:GTpassion82":1wuhcqzr ha detto:Giorno a tutti!!!!
Angelo..........FA ATTENZIONE AGLI ANGELOVELOX.........sei ricercato!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Roberta.......anche se Angelo è timido e nn te lo chiederà mai.............spiegagli un pò come funziona la makkina e i tastini vari a cosa servono! :sarcastic)
Altrimenti kiama alex e chiedi se può dargli la sua vasca da bagno "accelera e cammina"!!! :lol21)
riferirò a roberta di farmi un corso accelerato di utilizzo dei pedali che ormai ho dimenticato l'uso...ma quello di destra a che serve?...quansi quasi lo schiaccio tutto e vedo :asd) :culo) :asd)