harley1972":2w76pdpe ha detto:Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)
Cmq oggi mi è arrivato lo xeno per la punto....direttamente dalla Cina a soli 90 euro tutto compreso!!!!....
e sticaxxi!!! :mecry)
harley1972":2w76pdpe ha detto:Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)
Cmq oggi mi è arrivato lo xeno per la punto....direttamente dalla Cina a soli 90 euro tutto compreso!!!!....
superalex78":33hpseom ha detto:harley1972":33hpseom ha detto:Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)
harley1972":3c4aqh98 ha detto:superalex78":3c4aqh98 ha detto:harley1972":3c4aqh98 ha detto:Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)
W la Cina!!!!....
superalex78":2wmf4crr ha detto:harley1972":2wmf4crr ha detto:Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)
Fast Furious 82":2g33c42a ha detto:superalex78":2g33c42a ha detto:harley1972":2g33c42a ha detto:Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)
ciao bella gnocca dal beccuccio d'oro!! :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
IVAN":2m0bk4t9 ha detto:Buona serata
thelhorian":vuk9qwp6 ha detto:ma siete proprio dei birbantofoli :asd)
superalex78":4bbcn2y3 ha detto:päpocchio
superalex78":2n84s91v ha detto:thelhorian":2n84s91v ha detto:ma siete proprio dei birbantofoli :asd)
chi effere tu, präfo pämpino?
ti chiämi päpocchio?
(evviva, nuovo soprannome!!!!!!!!!!)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
angelo81":usqp02vl ha detto:superalex78":usqp02vl ha detto:päpocchio
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
angelo81":6gxm9q9z ha detto:dai non te la prendere lo sai che sgerziamo