<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Domanda urgente!

Salvatopo":1azr4d96 ha detto:
Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?

Torellone mi dispiace correggerti ma i comandi con 4 tasti vengono circa 54 euro a tastiera, quindi entrambe vengono sui 108 euro..... :OK)
 
Re: Domanda urgente!

harley1972":3pguk52r ha detto:
Salvatopo":3pguk52r ha detto:
Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?

Torellone mi dispiace correggerti ma i comandi con 4 tasti vengono circa 54 euro a tastiera, quindi entrambe vengono sui 108 euro..... :OK)[/quot

We Carlo.....tutt'appost?? :jolly) :OK)
 
Re: Domanda urgente!

harley1972":e44zq6hv ha detto:
Salvatopo":e44zq6hv ha detto:
Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?

Torellone mi dispiace correggerti ma i comandi con 4 tasti vengono circa 54 euro a tastiera, quindi entrambe vengono sui 108 euro..... :OK)
Mha... comunque se li è aggiudicati qualcun'altro a 118€.
Scusate, ma 108€ solo i gommini oppure anche le mascherine e i contatti?
 
Re: Domanda urgente!

Salvatopo":rcruva3y ha detto:
harley1972":rcruva3y ha detto:
Salvatopo":rcruva3y ha detto:
Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?

Torellone mi dispiace correggerti ma i comandi con 4 tasti vengono circa 54 euro a tastiera, quindi entrambe vengono sui 108 euro..... :OK)
Mha... comunque se li è aggiudicati qualcun'altro a 118€.
Scusate, ma 108€ solo i gommini oppure anche le mascherine e i contatti?

CIAO GAETANO!!!!!....... :smokin)

Salva di deficenti che spendono più di quello che costano in concessionaria come ricambi originali, sono tanti....per 108 euro avevi quelle due pulsantiere complete....invece il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che le ha comprate ha speso 20 euro in più....devi mettere anche le spese di spedizione..... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top