cuoresportivo86":3hhbwsj3 ha detto:Buonaseraaaaa :ciao) :ciao)
Salvatopo":1azr4d96 ha detto:Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?
Fast Furious 82":2m8oqxbw ha detto:IVAN":2m8oqxbw ha detto:Buon pomeriggio compà!!! :elio)
Ciao Ivan...come ti butta?? :up) :up) :ciao) :ciao)
harley1972":3pguk52r ha detto:Salvatopo":3pguk52r ha detto:Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?
Mha... comunque se li è aggiudicati qualcun'altro a 118€.harley1972":e44zq6hv ha detto:Salvatopo":e44zq6hv ha detto:Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?
Torellone mi dispiace correggerti ma i comandi con 4 tasti vengono circa 54 euro a tastiera, quindi entrambe vengono sui 108 euro..... :OK)
Salvatopo":rcruva3y ha detto:Mha... comunque se li è aggiudicati qualcun'altro a 118€.harley1972":rcruva3y ha detto:Salvatopo":rcruva3y ha detto:Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?
Torellone mi dispiace correggerti ma i comandi con 4 tasti vengono circa 54 euro a tastiera, quindi entrambe vengono sui 108 euro..... :OK)
Scusate, ma 108€ solo i gommini oppure anche le mascherine e i contatti?
JoeMandriano":3slj369m ha detto:23.500€,,, a quel prezzo, aggiungici il resto e prendila nuova!
GTpassion82":2cr64gbf ha detto:buonaseeeera!
angelo81":l1ym1ucd ha detto:giorno popolo :jolly)
JoeMandriano":1zy884uo ha detto:be ragà io vado a lavorare ciaoooooooooooooooooo