<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1d7yaojz ha detto:
Perdonami ...Pakkio!!!...... :D

Guardate un pò questa fotina!!!!








HPIM0105.jpg


Alex u'bidonist!!!......anche se è solo al banco....non penso sia male!!!..... :asd) :asd) :asd)


Penso diventerà la mia nuova firma...."La 147 che vide scomparire Alex dal suo specchietto retrovisore"...... :smokin) ... :26)
 
harley1972":1jhitort ha detto:
Innanzi tutto auguroni a Salva e al suo papy per la mitica 159....poi Alex...le parole son troppe...perchè qualche sera non esci con il trabbiccolo di tuo padre??!!!..... :jolly) :jolly) .....
O Carlo! Grazie! :nod)
Ma poi hai capito da dove vengono quelle gocce?
Ieri inoltre ripensavo a come risponde velocemente il tuo motore e anche che probabilmente sale così per il volano alleggerito... oppure perchè comunque la lancetta del turbo che improvvisamente schizza a 2 Bar gli da una mano?!? :asd)
Uff... voglio più potenza. :D
 
Beh ragazzi io vi saluto...a domani....
Salvador ti faccio nuovamente gli augri da girare al tuo babbo :OK) :OK)
Carlo sabato insieme a tutti gli altri ci si vede ad Ostuni vero?? :26)
Notte... :sleep) :sleep)
 
Beh ragazzi io vi saluto...a domani....
Salvador ti faccio nuovamente gli augri da girare al tuo babbo :OK) :OK)
Carlo sabato insieme a tutti gli altri ci si vede ad Ostuni vero?? :26)
Notte... :sleep) :sleep)
 
harley1972":348eop1x ha detto:
Innanzi tutto auguroni a Salva e al suo papy per la mitica 159....poi Alex...le parole son troppe...perchè qualche sera non esci con il trabbiccolo di tuo padre??!!!..... :jolly) :jolly) .....

:crepap)

Carlo guarda che ci resti male, non d'accelerazione perchè lo stacco da fermo del clk fa cagare, ma la prograssione dai 130/140kmh in sù t'assicuro che ti fa male...molto...poi ci resti di merda... e lì coi miei occhi ho letto 250kmh.......A GAS!!!
ahahahah
mo non esagerare...ricorda che è sempre 230kompressor...e sono 193cv con l'allungo del benzina :derid), sint a mè, non ti mettere coi benzina... :marameo) ricordi???

Se poi vuoi restarci male, a sfazione :OK)
 
Ciao Salva, non voglio spegnere il tuo entusiasmo, ma gli 800 € di cui si parla nell'articolo da te recensito, non si riferiscono all'acquisto dell'autobloccante come ricambio.
Piuttosto è il costo dell'oggetto delle meraviglie al momento dell'acquisto di una nuova 147, che ricordo è possibile avere solo sulle motorizzazioni Mjet 150cv e con allestimento specifico Q2.
A conferma di ciò posso dirti che sull'ultima versione dell'Eper ancora non è riportato il prezzo di questo preziosissimo gocattolino...si, insomma è ordinabile, ma non sappiamo ancora a quale costo :OK)
 
ALEEEEEEEEXXXXXX!!!!!!!............. :marameo) ....... :derid) .......

Si Salva la goccetta di olio cade dal tubo di richiamo olio della Turbina....penso sia la guarnizione rotta....cmq appena ci vediamo te la faccio provare.....però è peggio per te.....ti verrà tanta volgia di Tuning..... :drive)
 
harley1972":1xyah7vi ha detto:
ALEEEEEEEEXXXXXX!!!!!!!............. :marameo) ....... :derid) .......

Si Salva la goccetta di olio cade dal tubo di richiamo olio della Turbina....penso sia la guarnizione rotta....

Nulla di grave, come speravo. :)

cmq appena ci vediamo te la faccio provare.....però è peggio per te.....ti verrà tanta volgia di Tuning..... :drive)
Correrò il rischio. :elio)
 
Domanda urgente!

Ragazzi, che ne pensate di una coppia di comandi al volante completi per versione connect (senza volante) a una settantina di euro?
Li prendo?
 
Buongiorno a tutti........ :jolly) :jolly)

@ alex: ho novità x te....te lo dico fra poco vabbù??

un caro saluto a Carlo, Salvatore Torelli, Salvatore (Salvatopo) Alex ed il mio compare tranese Paco!!
 
Alex stamattina sono ritornato alla Levantauto....

L'unica GT che aveva è davvero bella però il prezzo è un pò altino....

Cmq andiamo in ordine:

GT 1.9 Mjet 150 CV.....anno 2006....Distinctive....macchina aziendale... nera interni in pelle Rossa.......€ 23.500
ho fatto una foto con cell ...auto+quotazione.... eccole....


immaginiv800027hq5.jpg


immaginiv800025pl9.jpg


dopo di chè mi son fatto comunicare cosa ci fosse in laboratorio o in altre parti e mi ha detto questo:

GT sempre 1.9 mjet 150 cv tutte versioni distinctive:

Anno 2004.......€ 18.900....C/o Putignano
Anno 2004.......con navigatore e predisp. tel. GSM.....€ 19.900...C/o Putignano...Bari
Anno 2005.......€ 20.900........C/o Showroom Bari


VAluta paesà.... :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top