mbaciccio":1pe0t3pi ha detto:Grandi tutti, grazie a teo, luka e anna che son venuti da taranto, grazie ad angelo roberta e il mitico newciccio per la loro presenza, grazie a pakkoman e muliera, sempre presenti in tutto!!!
GRAZIE ALLO STRONZO DI SALVATOPO che ha TOPINATO la moglie a niki che se n'è tornato da solo :culo) , grazie a ME E A MIA MOGLIE....
ihihihihihihihih
Mi è dispiaciuto nn sentire carlo e alex... boooh!!!
Cmq, aspettiamo foto!!!
Mbaciccio
NOTTE A TUTTI...
mbaciccio":34rpwkmy ha detto:ALEX, NON DIRE CHIACCHIERE!!!! ERI A PESCA IERI!!!! A PESCA DI C...I
ihihih
Cmq, mi è dispiaciuto nn averti visto, così come per moonlight superimpegnato, così come per carlo (boooooooooooo), così come per tutti quelli che nn hanno preso parte!!!
Mbaciccio
P.S.
COME SEMPRE QUANDO CI INCONTRIAMO, CI SIAMO DIVERTITI!!!
mbaciccio":12lq2hxh ha detto:ALEX, NON DIRE CHIACCHIERE!!!! ERI A PESCA IERI!!!! A PESCA DI C...I
ihihih
Cmq, mi è dispiaciuto nn averti visto, così come per moonlight superimpegnato, così come per carlo (boooooooooooo), così come per tutti quelli che nn hanno preso parte!!!
Mbaciccio
P.S.
COME SEMPRE QUANDO CI INCONTRIAMO, CI SIAMO DIVERTITI!!!
In effetti chiedo pubblicamente scusa a Nikest anche se direi che più che topinare lei, è stata lei che ha cazziato (nel bene) me.mbaciccio":1z3e7vue ha detto:GRAZIE ALLO STRONZO DI SALVATOPO che ha TOPINATO la moglie a niki che se n'è tornato da solo :culo)