<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domenica da mbaciccio

ore 16.40
finito di mangiare :appa)
ci ha raggiunto nikest e salvatopo :all_coholic)
mentre mbaciccio gt passion contro angelo 81 e new 147 si scontrano in un'avvincente partia a calcetto :sadomaso)
ed ovviamente io nonke thelhorian smanetto vicino al pc :tippen)

a dopo :OK)
 
mbacicciata

eccoci di ritorno a casa
giornata mooooooooooooooooooooooooooolto bella veramente
un ringraziamento al padrone di casa e la sua signora


ve mbacicc veeeeeeeeeeeee
 
Grandi tutti, grazie a teo, luka e anna che son venuti da taranto, grazie ad angelo roberta e il mitico newciccio per la loro presenza, grazie a pakkoman e muliera, sempre presenti in tutto!!!
GRAZIE ALLO STRONZO DI SALVATOPO che ha TOPINATO la moglie a niki che se n'è tornato da solo :culo) , grazie a ME E A MIA MOGLIE....
ihihihihihihihih
Mi è dispiaciuto nn sentire carlo e alex... boooh!!!
Cmq, aspettiamo foto!!!
Mbaciccio
NOTTE A TUTTI...
 
mbaciccio":1pe0t3pi ha detto:
Grandi tutti, grazie a teo, luka e anna che son venuti da taranto, grazie ad angelo roberta e il mitico newciccio per la loro presenza, grazie a pakkoman e muliera, sempre presenti in tutto!!!
GRAZIE ALLO STRONZO DI SALVATOPO che ha TOPINATO la moglie a niki che se n'è tornato da solo :culo) , grazie a ME E A MIA MOGLIE....
ihihihihihihihih
Mi è dispiaciuto nn sentire carlo e alex... boooh!!!
Cmq, aspettiamo foto!!!
Mbaciccio
NOTTE A TUTTI...

mi spiace esser mancato, non son stato tanto bene oggi...
:cry:

notte! :fluffle)
 
ALEX, NON DIRE CHIACCHIERE!!!! ERI A PESCA IERI!!!! A PESCA DI C...I
ihihih
Cmq, mi è dispiaciuto nn averti visto, così come per moonlight superimpegnato, così come per carlo (boooooooooooo), così come per tutti quelli che nn hanno preso parte!!!
Mbaciccio
P.S.
COME SEMPRE QUANDO CI INCONTRIAMO, CI SIAMO DIVERTITI!!!
 
mbaciccio":34rpwkmy ha detto:
ALEX, NON DIRE CHIACCHIERE!!!! ERI A PESCA IERI!!!! A PESCA DI C...I
ihihih
Cmq, mi è dispiaciuto nn averti visto, così come per moonlight superimpegnato, così come per carlo (boooooooooooo), così come per tutti quelli che nn hanno preso parte!!!
Mbaciccio
P.S.
COME SEMPRE QUANDO CI INCONTRIAMO, CI SIAMO DIVERTITI!!!

quando parti? io questa settimana non so ancora con esattezza il giorno, dovrei venire a bitonto per lavoro (serale... :elio) ), quindi t'avviso così ci becchiamo :celebrate)
 
mbaciccio":12lq2hxh ha detto:
ALEX, NON DIRE CHIACCHIERE!!!! ERI A PESCA IERI!!!! A PESCA DI C...I
ihihih
Cmq, mi è dispiaciuto nn averti visto, così come per moonlight superimpegnato, così come per carlo (boooooooooooo), così come per tutti quelli che nn hanno preso parte!!!
Mbaciccio
P.S.
COME SEMPRE QUANDO CI INCONTRIAMO, CI SIAMO DIVERTITI!!!

Fratè purtoppo avevo un altro invito in quel di Martina Franca, Ristorante/Pizzeria DAL CONTADINO, splendido posto, ottima cucina e buon prezzo, parcheggio interno... Da tenere a mente per un prox pranzo domenicale :OK) cmq spero di poterci essere la prox volta :nod)
 
mbaciccio":1z3e7vue ha detto:
GRAZIE ALLO STRONZO DI SALVATOPO che ha TOPINATO la moglie a niki che se n'è tornato da solo :culo)
In effetti chiedo pubblicamente scusa a Nikest anche se direi che più che topinare lei, è stata lei che ha cazziato (nel bene) me.

Ragazzi, grazie per ieri. :fluffle)
 
topo.........

topo non ci ringraziare... spero solo sia DAVVERO servito a qualcosa; altrimenti a cosa servono gli amici, ma quelli veri!!!
Mbaciccio
P.S.
VIENI IN MSN, CHE DEVO CHIEDERTI NA COSA!!!
 
cruise after market

rassiss è arrivata l'ora :elio)

mi monto il cruise :sedia)

non avendo lo spinotto in plancia sarà arduo il lavoro :mad2)
ma.................

nel mio dizionario la parola impossibile significa :quote)

:OK) goduria, riuscita, soddifazione pura :OK)
 
Come dissi a Salva e a Paky, fui invitato da una settimana prima ad una commedia di Nicola Pignataro....divertentissima!!!.... :asd) ....cmq al prossimo incontro non mancherò.....ciao a todos!!!..... :clap)
 
Mi spiace carlo, am per me il prox incontro sarà a pasqua!!! Lo stesso vale per alex....
Cmq, è vero: si è creato un gruppo bello affiatato e compatto e soprattutto davvero alfista!!! Grandi personaggi ma anche grandi amici!!!
Un abbraccio a tutti!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top