<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo, mi faresti il favore di chiamare new147 perchè oggi ha avuto un problemino con la sua amata (ha schiattato il collettore di scarico) e quindi nn so come vuol venire!!!
Mbaciccio
P.S.
Carlo che fai? Alex... ci sei?
 
new147":xeh8giv6 ha detto:
e dopo 120km di atroci lamenti provenienti da mio cofano rieccomi sano e salvo a casa :nod)
aproposito ciccio va na bomb la piccenna mea :elio) :elio) :elio)

pure con il collettore scassato :elio)
rifino ha azzeccato :OK)
 
un regalo inaspettato

oggi io e mbaciccio siamo andati da rifino :drive)
ovviamente causa: la mia spalla bloccata ha guidato ciccio :eek:o)
e ne ha approfittato x godersi la mia piccina strazzandola tra le curve di altamura godendo come se fosse al suo primo rapporto sessuale :sadomaso)
vabbè
poi mentre vito smadonnava tra un M3 e il BM verso le 15:00 mi vedo arrivare il carroatrezzi con una audi A8 distrutta :eek:o)
mentre la guardavo stupito noto appeso lo specchietto interno :sgrat)
ma notandolo meglio noto che era uno specchietto fotocromato con luci di cortesia e led soft rossi da interno tutto incorporato :jaw)
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rodo rodo :love)
mi faccio coraggio e chiedo a michele se me lo voleva vendere :hail)
e lui: TE LO REGALO :smokin)
ed io: :baby) :baby) :baby) :matto) :matto) :matto) :yep) :yep) :yep) :grazie)
 
LUKAMERA è solooooooooooooooooooo!!!! ciccio va bene per le 13:30?
mbaciccio":3h8e7ek1 ha detto:
DOMENICA A PRANZO DA MBACICCIO

Ragazzi, confermo l'appuntamento per domani a pranzo... ora voglio sapere chi ci verrà:
LUKAMERA+GIRL
MBACICCIO+GIRL
PAKKOMAN+WIFE
ANGELO81+GIRL
NEW147
..................
..................
Per la cronaca domattina compro focacce e carne e dividiamo a casa... per questo voglio sapere quanti siamo!!!
Mbaciccio
 
PAKKO... ARRET A FE' T STEI? ho già detto OK!!!!!!
Fatto la lista e tutto... che altro vuoi? salvatopo e niki ci raggiungono per il caffè... carlo e alex non so!!!!
Mbaciccio
P.S.
PAKKO...."s disc FOTOCROMATICO!!!!" a te l cromatur ti onn dat a la cap!! :sedia) :crepap) :rotolo) :jolly) :culo)
Cmq, il solito culo.... viene nel laboratorio mentre smanettavo sul pc di RIFINOX... e con la faccia insolita (anzi, ultimamente MOOOLTO SOLITA!!!) mi dice: "apri per piacere tu il cancello se viene qualcuno? io ho da fare una rapina!!!" ed io... "incappucciati bene" e lui:"hai visto lo specchietto dell'audi? è <fotocromato>; (e annuendo) ebbene sì... mu stoggh a pgghié!!!" ed io... altro regalo di natale che ti fai? e lui... nono, ho chiesto a Michele e me lo regala e scoppia a ridere per la felicità manco gli avessero detto che il SIgnore ha inventato la figa!!!!
TROPP FORT PASQUA'... ma la macchina tua, come quella di teo, ha bisogno di un manico VERO!!!! Quando mi hai detto: "E LASS STU FREIN" quello cercavo... e poi.... VROOOOOOOOOMMMMMM!!!!
Mbaciccio
 
la cosa piu bella è che l'ho provato e funziona

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: un regalo inaspettato

thelhorian":8lv672q8 ha detto:
oggi io e mbaciccio siamo andati da rifino :drive)
ovviamente causa: la mia spalla bloccata ha guidato ciccio :eek:o)
e ne ha approfittato x godersi la mia piccina strazzandola tra le curve di altamura godendo come se fosse al suo primo rapporto sessuale :sadomaso)
vabbè
poi mentre vito smadonnava tra un M3 e il BM verso le 15:00 mi vedo arrivare il carroatrezzi con una audi A8 distrutta :eek:o)
mentre la guardavo stupito noto appeso lo specchietto interno :sgrat)
ma notandolo meglio noto che era uno specchietto fotocromato con luci di cortesia e led soft rossi da interno tutto incorporato :jaw)
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rodo rodo :love)
mi faccio coraggio e chiedo a michele se me lo voleva vendere :hail)
e lui: TE LO REGALO :smokin)
ed io: :baby) :baby) :baby) :matto) :matto) :matto) :yep) :yep) :yep) :grazie)



Che chiappe divaricate!!!!..... :asd) ....qui a botte di culo mi state superando.....mi sa che io lo sto solo prendendo in :culo) ..... :asd) .....cmq per oggi forse ci vediamo nel pomeriggio....ciao.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top