Per tutti i baresi e nord baresi.....appuntamento a casa di Salvatopen alle ore 10.30.... :OK)
GTpassion82":249mm37r ha detto:vorrei esserci! :cry:
mbaciccio":t5kz8jwz ha detto:alex, non voglio pensare che sia rivolto direttamente a me, ma io parlo per me!!!
Ho spiegato da più di due settimane che lucia domani lavora e che cmq non sarei potuto venire da solo in macchina in quanto sapete che dovrei portare il collare e quindi non posso fare tragitti lunghi in macchina!!!
Inoltre, sono sempre stato il primo che non ha mai disertato!!!
Mi sembra un po' eccessivo il tuo SFOGO in quanto manca teo che lavora, io che ti ho spiegato e moonlight che non so perchè!!!! Quindi... non credo si possa accusare tutta sta mancanza!!! Certo, noi siamo una buona fetta, anzi, LA BUONA FETTA degli alfisti del pvc... e non mi parlare tu di spirito alfista che fino a qualche tempo fa avevi la macchina in vendita per passare a mercedes!!! Qui lo spirito non centra, centrano solo gli impegni di lavoro che, scusami, ma ti permettono di mandare avanti la barracca e la nasona!!!
Non ce l'ho assolutamente con nessuno e sia ben chiaro che potrete pensare quel che volete della mia assenza... sono sempre stato chiaro e sincero con tutti e in tutto!!! Anzi, se volete saperlo ho fatto anche lite con lucia per cercare di venire, ma non posso sempre costringerla a fare i salti mortali e magari prendersi un cazziatone a lavoro!!!
Mbaciccio
P.S.
io mi sento di fottere che non vengo... davvero!!! Per questo il mio sfogo!!!
mbaciccio":14vixa15 ha detto:Ciccio, non erano offese gratuite, semplicemente non ho visto nessun tuo post... ma non perchè non c'era perchè non l'ho letto!!! E per questo ho detto NON SO PERCHE'!!!!
Inoltre, ho già scritto che alex è andato un po' giù pesante... non ce n'era bisogno anche se un po' sul fatto dello staff c'ha ragione!!!
io vi prometto che prima di trasferirmi a forlì qualcosa di grande lo faremo!!!
Parola mia!!!
Mbaciccio
P.S.
Mi raccomando alle foto e a non brindare alla faccia nostra... bastardoni!!! :mecry)
Salvatopo":14q0kli5 ha detto:Ciccio e Teo: vi dedichiamo questo brindisi!