<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":16f5g2ih ha detto:
scusate se siamo così in pochi val la pena? posticipiamo magari alle feste... così almeno i due Cicci e Teo è sicuro che vengono...
Ma scusa, domani facciamo le prove e la prossima volta lo rifacciamo e gli alcolici li offrono gli assenti di domani. :asd)

Salvatopo":1u68n8uj ha detto:
superalex78":1u68n8uj ha detto:
scusate se siamo così in pochi val la pena? posticipiamo magari alle feste... così almeno i due Cicci e Teo è sicuro che vengono...
Ma scusa, domani facciamo le prove e la prossima volta lo rifacciamo e gli alcolici li offrono gli assenti di domani. :asd)

devo ammettere che lo staff aveva proprio ragione...siamo disorganizzati e soprattutto alle persone qui in puglia non gli frega un cacchio di stare assieme...sembra di stare con tanti piccoli berlusconi che non riescono a liberarsi per una data che conoscevano da un mese e mezzo.
:KO) :KO) :KO)
poi qualcuno parla di spirito alfista...è questo?
vabbè meglio che non proseguo altrimenti mando a cagare le persone una ad una...

superalex78":17g05wly ha detto:
devo ammettere che lo staff aveva proprio ragione...siamo disorganizzati e soprattutto alle persone qui in puglia non gli frega un cacchio di stare assieme...sembra di stare con tanti piccoli berlusconi che non riescono a liberarsi per una data che conoscevano da un mese e mezzo.
Bhe, evidentemente sono sorti altri impegni... comunque siamo sempre più di 10 persone, no? Chi non viene poi se ne pente, lo sappiamo benissimo. :elio)
vabbè meglio che non proseguo altrimenti mando a cagare le persone una ad una...
Non fà accussì... senti io pensavo di venire tra una ventina di minuti sotto casa tua a lavare la 500. Mi fai compagnia così chiacchieriamo?

Salvatopo":3adoj3bm ha detto:
superalex78":3adoj3bm ha detto:
Bhe, evidentemente sono sorti altri impegni... comunque siamo sempre più di 10 persone, no? Chi non viene poi se ne pente, lo sappiamo benissimo. :elio)
Non fà accussì... senti io pensavo di venire tra una ventina di minuti sotto casa tua a lavare la 500. Mi fai compagnia così chiacchieriamo?

ok, io sto a casa, quando vuoi fai uno squillo e scendo :OK)

alex, non voglio pensare che sia rivolto direttamente a me, ma io parlo per me!!!
Ho spiegato da più di due settimane che lucia domani lavora e che cmq non sarei potuto venire da solo in macchina in quanto sapete che dovrei portare il collare e quindi non posso fare tragitti lunghi in macchina!!!
Inoltre, sono sempre stato il primo che non ha mai disertato!!!
Mi sembra un po' eccessivo il tuo SFOGO in quanto manca teo che lavora, io che ti ho spiegato e moonlight che non so perchè!!!! Quindi... non credo si possa accusare tutta sta mancanza!!! Certo, noi siamo una buona fetta, anzi, LA BUONA FETTA degli alfisti del pvc... e non mi parlare tu di spirito alfista che fino a qualche tempo fa avevi la macchina in vendita per passare a mercedes!!! Qui lo spirito non centra, centrano solo gli impegni di lavoro che, scusami, ma ti permettono di mandare avanti la barracca e la nasona!!!
Non ce l'ho assolutamente con nessuno e sia ben chiaro che potrete pensare quel che volete della mia assenza... sono sempre stato chiaro e sincero con tutti e in tutto!!! Anzi, se volete saperlo ho fatto anche lite con lucia per cercare di venire, ma non posso sempre costringerla a fare i salti mortali e magari prendersi un cazziatone a lavoro!!!
Mbaciccio
P.S.
io mi sento di fottere che non vengo... davvero!!! Per questo il mio sfogo!!!

angelo, ti devo chiedere scusa, ma cause maggiori (ti spiego per telefono) non sono riuscito. Dimmi quando devi fare tutto, che te le spedisco a miei spese.... scusami!!! Altrimenti mi vengo a fare una capatina a ostuni se è prima di natale che devi fare tutto.
Promesso!!!
Mbaciccio

io avevo già detto di farlo sotto le feste per il ponte......ma non avete sentito! :OK) Cmq tolti i nuovi iscritti, che tranne quelke eccezzione nn postano, siete tutti.

capodanno insieme....

Per me si può fare... magari, dato che si potrebbe anche rimanere a nanna, per i più distanti, metto a disposizione casa mia a cassano!! Ci sono la bellezza di 5 stanze matrimoniale, oltre quella per me e lucia. Inoltre, due divani letto!!!
Quindi, chiunque volesse dormire, trova posto!!!

Però, ragazzi, è che dobbiamo dire subito SI LO VOGLIO ed essere certi dall'inizio alla fine... se poi avete un amico intimo da portare, meglio!!! Più siamo più cachara facciamo!!!
Io ve la butto lì!!! Poi decidete voi!!!
Mbaciccio

Io purtroppo il 31 non ci sono, mi ero già organizzato. :(

Però domani, visto che alla fine non saremo tanti, avevo pensato di portare 5 zampine grosse e qualche salcicciotto gustoso... tanto a cuocerle ci metto poco e così si risolve per il secondo.
Che ne pensi, Angelo?

Ah, io che faccio... mi faccio di nuovo la strada da solo? :mecry)

buonoooooooooo!!!! io porto 2 MEGAAAAAAAAA POLPETTONI PIZZ A CICCIO CHE NON CI STA....vedrà cosa si perde!!! ciccio ma io ti amo e mi spiace che nn ci 6,vuol dire che faremo nu brindisi anche per te
Salvatopo":3lnbnz7c ha detto:
Io purtroppo il 31 non ci sono, mi ero già organizzato. :(

Però domani, visto che alla fine non saremo tanti, avevo pensato di portare 5 zampine grosse e qualche salcicciotto gustoso... tanto a cuocerle ci metto poco e così si risolve per il secondo.
Che ne pensi, Angelo?

Ah, io che faccio... mi faccio di nuovo la strada da solo? :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.