Grazie bello!harley1972":2ol93bsh ha detto:Salvatopazzo!!!! vai un pò a questo indirizzo... .....
http://cgi.ebay.it/SET-4-CERCHI-ORIGINA ... dZViewItem
Ho domandato le condizioni al venditore... speriamo che sia la volta buona.
Grazie bello!harley1972":2ol93bsh ha detto:Salvatopazzo!!!! vai un pò a questo indirizzo... .....
http://cgi.ebay.it/SET-4-CERCHI-ORIGINA ... dZViewItem
Ma scusa, domani facciamo le prove e la prossima volta lo rifacciamo e gli alcolici li offrono gli assenti di domani. :asd)superalex78":16f5g2ih ha detto:scusate se siamo così in pochi val la pena? posticipiamo magari alle feste... così almeno i due Cicci e Teo è sicuro che vengono...
Salvatopo":1u68n8uj ha detto:Ma scusa, domani facciamo le prove e la prossima volta lo rifacciamo e gli alcolici li offrono gli assenti di domani. :asd)superalex78":1u68n8uj ha detto:scusate se siamo così in pochi val la pena? posticipiamo magari alle feste... così almeno i due Cicci e Teo è sicuro che vengono...
Bhe, evidentemente sono sorti altri impegni... comunque siamo sempre più di 10 persone, no? Chi non viene poi se ne pente, lo sappiamo benissimo. :elio)superalex78":17g05wly ha detto:devo ammettere che lo staff aveva proprio ragione...siamo disorganizzati e soprattutto alle persone qui in puglia non gli frega un cacchio di stare assieme...sembra di stare con tanti piccoli berlusconi che non riescono a liberarsi per una data che conoscevano da un mese e mezzo.
:KO) :KO) :KO)
Non fà accussì... senti io pensavo di venire tra una ventina di minuti sotto casa tua a lavare la 500. Mi fai compagnia così chiacchieriamo?poi qualcuno parla di spirito alfista...è questo?
vabbè meglio che non proseguo altrimenti mando a cagare le persone una ad una...
Salvatopo":3adoj3bm ha detto:Bhe, evidentemente sono sorti altri impegni... comunque siamo sempre più di 10 persone, no? Chi non viene poi se ne pente, lo sappiamo benissimo. :elio)superalex78":3adoj3bm ha detto:devo ammettere che lo staff aveva proprio ragione...siamo disorganizzati e soprattutto alle persone qui in puglia non gli frega un cacchio di stare assieme...sembra di stare con tanti piccoli berlusconi che non riescono a liberarsi per una data che conoscevano da un mese e mezzo.
:KO) :KO) :KO)
Non fà accussì... senti io pensavo di venire tra una ventina di minuti sotto casa tua a lavare la 500. Mi fai compagnia così chiacchieriamo?poi qualcuno parla di spirito alfista...è questo?
vabbè meglio che non proseguo altrimenti mando a cagare le persone una ad una...
GTpassion82":2kznmqfb ha detto:io avevo già detto di farlo sotto le feste per il ponte......ma non avete sentito! :OK) Cmq tolti i nuovi iscritti, che tranne quelke eccezzione nn postano, siete tutti.
Strunz... :mitra)GTpassion82":3gtm5rrm ha detto:nessuno ti aveva invitato! :culo)
Salvatopo":3lnbnz7c ha detto:Io purtroppo il 31 non ci sono, mi ero già organizzato.
Però domani, visto che alla fine non saremo tanti, avevo pensato di portare 5 zampine grosse e qualche salcicciotto gustoso... tanto a cuocerle ci metto poco e così si risolve per il secondo.
Che ne pensi, Angelo?
Ah, io che faccio... mi faccio di nuovo la strada da solo? :mecry)