<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: paki mostra:

Salvatopo":3o3fjni7 ha detto:
thelhorian":3o3fjni7 ha detto:
giusto che sto
vi posto qualche foto della mia piccolina
con un culetto tutto da guardare :asd)

che ne dite? :color)
è bella? :color)
Fa cagare! :culo) :crepap)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Come vorrei essere al Circo Massimo...... :X) :X) :X) :X) :X)

Ah comunque il 16 Agosto la Nazionale viene qui a Taranto :p :p :p :p :p ....ITALIA CROAZIA.....e chi se lo perde :smokin)

Re: paki mostra:

thelhorian":y67dv2ir ha detto:
Salvatopo":y67dv2ir ha detto:
thelhorian":y67dv2ir ha detto:
giusto che sto
vi posto qualche foto della mia piccolina
con un culetto tutto da guardare :asd)

che ne dite? :color)
è bella? :color)
Fa cagare! :culo) :crepap)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Scherzo, fessacchiotto. :nod)

Paki, io te lo dissi già...... sono bruttissimi!!!! Ma, così come il mio adesivo non piace a nessuno, capisco quanto tu ne sia innamorato e a bitonto si dice:
A DO STEI GUST NA STEI PRDENZ......

che tradotto significa: DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST, solo che in questo caso, solo per te in via del tutto eccezzionale si trasforma in DE PAKIBUS FARIS SPUTANDUM IN OCULOS DOVERUS EST....

:culo)

Ti saluto e ti dico.... SI TROPP FORT!!!!
Mbaciccio

Ciao amici pugliesi del VC!!!
Fra un po' vengo a trovarvi....Dovete sapere che io sono originario della puglia, gargano per la precisione! :OK) :OK) :OK)
Mi servirebbe una cortesia da parte vostra (se potete ovviamente)!
Una settimana fa ho ordinato da n|k3st dei kit di adesivi per pinze freno!
Lui in un pvt mi aveva detto di avere problemi con internet!
Se qualcuno di voi ha possibilità, gli potete dire di leggere i suoi pvt????
Grazie in anticipo a tutti!

Ciao a tutti! Riesco a scrivervi in un barlume di internet fregato a un amico mentre studio a casa sua :asd) !!
Alex ti rispondo al più presto, mi devi perdonare solo che nn riesco a connettermi da più di una settimana, non mi dimentico tranqui! :OK)
Un salutone a tutti! Ci becchiamo prestoooooo!!!!

n|k3sT":v24t5h0q ha detto:
Ciao a tutti! Riesco a scrivervi in un barlume di internet fregato a un amico mentre studio a casa sua :asd) !!
Alex ti rispondo al più presto, mi devi perdonare solo che nn riesco a connettermi da più di una settimana, non mi dimentico tranqui! :OK)

pooooo po po po pooooooooo pooooooooooooooooooooooo

hey amici campioni del mondo del PVC, todo bien????

poooo po po po pooooooo pooooooooooooooooooo

superalex78":khg0l4pz ha detto:
n|k3sT":khg0l4pz ha detto:

bene bene :OK)

ancora si esulta da quelle parti ?:X) :A)

angelo81":2zegw8r4 ha detto:
superalex78":2zegw8r4 ha detto:
n|k3sT":2zegw8r4 ha detto:

bene bene :OK)

ancora si esulta da quelle parti ?:X) :A)

io sì, continuo ad esultare, anche se la gente in giro s'è calmata...che dire, stasera attacco la bandiera dell'italia all'antenna dell'auto e circolo così!!!!

cerchiamo di tenere alto il nostro orgoglio!!!!!!!!!!!!

(Altro scorcio di connessione)

Per Salva: domani pomeriggio se tutto va bene dovrei essere disponibile per un caffè per le 17, ricorda di accendere il num omni così ti mando un sms di conferma, oppure ti chiamo direttamente :OK)

Ragazzi aiutooooo mi sono montato i cerchi GTA da 17'' :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) la macchina ora è paurosaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio rendere noto a tutto il PVC che l'utente (mio amante segreto) GTpassion82 è un grande :fluffle) !! In tutti i sensi! Se ho i GTA credetemi ma non chiedetemi niente, è tutto merito suoo!!! Grazie Teoooo!!!!!

cuoresportivo86":gqxpnnw8 ha detto:
Ragazzi aiutooooo mi sono montato i cerchi GTA da 17'' :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) la macchina ora è paurosaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio rendere noto a tutto il PVC che l'utente (mio amante segreto) GTpassion82 è un grande :fluffle) !! In tutti i sensi! Se ho i GTA credetemi ma non chiedetemi niente, è tutto merito suoo!!! Grazie Teoooo!!!!!

bravo bravo sicuramente bellissima adesso aumenta ancora di piu' la voglia di vederla :X) :D

si ma io voglio gli interni in pelle!!! un copione del caxxo mi ha copiato i ti.......e ha la gt dello stesso mio colore.....che rabbia!!!! :mitra)

Gli ho pagati 100€.....con tutte le gomme!

Le gomme però hanno ancora una percorrenza di 10/15mila km.....e i cerchi hanno parecchi graffi e infatti li farò riverniciare dal carrozza!!
Intanto mi sono fatto con soli 100€ gomme e cerchi che costano minimo minimo in alfa 1600€....e ora li aggiusto cn una spesa minima! E' stato un'affare....mi sono buttato! Ancora un grazie a GTpassion82

Appena li aggiusto (anche perche non sono per niente ovalizzati) metto le foto....la macchina ha tutto un altro aspetto ora :nod) !! Fa pauraa :elio)

paki ha scritto:

GTpassion82":732hvs0b ha detto:
si ma io voglio gli interni in pelle!!! un copione del caxxo mi ha copiato i ti.......e ha la gt dello stesso mio colore.....che rabbia!!!! :mitra)

CHE QUALCUNO SAPPIA
i sedili della 147 montano sulla gt?
perche se montano io ho un tizio sotto mano che li vende

se t'interessa....................

paki ha scritto:

mbaciccio":3n9rr686 ha detto:
Paki, io te lo dissi già...... sono bruttissimi!!!! Ma, così come il mio adesivo non piace a nessuno, capisco quanto tu ne sia innamorato e a bitonto si dice:
A DO STEI GUST NA STEI PRDENZ......

che tradotto significa: DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST, solo che in questo caso, solo per te in via del tutto eccezzionale si trasforma in DE PAKIBUS FARIS SPUTANDUM IN OCULOS DOVERUS EST....

:culo)

Ti saluto e ti dico.... SI TROPP FORT!!!!
Mbaciccio

mi sto immamorando di te :vomito)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.