<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1zlfutld ha detto:
cuoresportivo86":1zlfutld ha detto:
Ecco appunto solo questo è il fatto....è che appena non veniamo ad un raduno sembriamo delle persone cui la parola vale poco!! Ciccio ma che ti credi che non voglio venire a sgasare tra le vostre alfa?? :X) :X) !! Comunque io appena posso ci vengo questo è sicuro....e sicuramente insieme a GTpassion82.....vabè lui arriverà dopo perchè avanti stò io :asd) :asd)

illuso pensi che un benza possa intimidirci :elio)

Angelo devi mettere l'anima in pace, contro il benza, non hai speranze!!!!!!

hahaha

cmq, per stasera, noi abbiamo confermato Gioia del Colle dove ci vedremo con qualche altro amico del Club Alfa.
Per chi si vuole aggregare ( p.esempio Gtpassion) questo è il mio num. di tel 328.0260654 (Alessandro)

Ciauzzzzzzz

angelo81":228l0xuc ha detto:
cuoresportivo86":228l0xuc ha detto:
Ecco appunto solo questo è il fatto....è che appena non veniamo ad un raduno sembriamo delle persone cui la parola vale poco!! Ciccio ma che ti credi che non voglio venire a sgasare tra le vostre alfa?? :X) :X) !! Comunque io appena posso ci vengo questo è sicuro....e sicuramente insieme a GTpassion82.....vabè lui arriverà dopo perchè avanti stò io :asd) :asd)

Quando vuoi carooo :drive) :drive)

cuoresportivo86":tf8lt7a3 ha detto:
angelo81":tf8lt7a3 ha detto:
cuoresportivo86":tf8lt7a3 ha detto:

almeno conosciamioci prima
poi ti faccio provare 160 cavallozzi ruggenti :asd) :crepap) :crepap)

Salvatopo":3mhae3tf ha detto:
cuoresportivo86":3mhae3tf ha detto:
angelo81":3mhae3tf ha detto:

Hehehe... scommettiamo che dopo la mangiata di stasera saremo così satolli che ci batterà anche la Panda 30? :asd)

meno male che non c'è carlo con la sua panda altrimenti stasera la vedevo nera :culo)

a piu' tardi se ci sono news io adesso esco perciò se potete avvisarmi sul cell...grazie
ciao

Ragazzi effettivamente una news c'é!!!!!!!!

RIAPPACIFICAZIONE IN ATTO.......... IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Sisi, dopo una bella sfuriata, devo ringraziare il grande e sempre più amico paki!!! Fratello, grazie tante!!! Mi hai dato veramente un ottimo consiglio!!!

Ecco a cosa servono gli amici... se poi sono anche alfisti e 147isti, sono proprio di razza buona.....!!!!
Un saluto e a stasera....
Mbaciccio+GIRL...... :OK) :26) :celebrate) :champion) :fiori) :grazie)

angelo81":32li45pk ha detto:
cuoresportivo86":32li45pk ha detto:
angelo81":32li45pk ha detto:
cuoresportivo86":32li45pk ha detto:

Ops....non sapevo che avevi 160 cv :sarcastic) ......io ne ho 144 :smokin) ; forse è meglio che provo a sfidare qualcun'altro và :tippen)

cuoresportivo86":olfcbpf9 ha detto:
angelo81":olfcbpf9 ha detto:
angelo81":olfcbpf9 ha detto:

Ops....non sapevo che avevi 160 cv :sarcastic) ......io ne ho 144 :smokin) ; forse è meglio che provo a sfidare qualcun'altro và :tippen)

no, ma i 160cv di angelo equivalgono ad un 130/140 di un benza, quindi ve la giocate.... :muaha) :muaha) :muaha)

Alex, sempre a rompere i c.....i eh? Tanto angelo dice di mettere in riga anche le BMW 730d, vedi tu se gli spaventa un benza 156!!!
Cmq, ieri sera bellissima serata, anche se per me sentimentalmente un po' strana (unico neo che ho potuto trovare)!!!
Un ringraziamento va a quelli dell'alfa sport e alle loro ragazze che molto SPINTANEAMENTE hanno partecipato ad un bel raduno di 18 persone con 10 macchine tra cui la gloriosa ALFETTA e le nostre mitiche 147... ah, anche le 156 di angelo e beppe e la 145 di francesco, un nome una garanzia a vita!!!! :culo)
Cmq, davvero grazie ragà, perché ogni giorno che passa la passione diventa davvero amicizia!!!
Questo matrimonio tra PVC e ALFA SPORT sa proprio da fare!!!!
P.s.
Prox raduno lo facciamo dalle parte di BRINDISI così da andare incontro ai brindisini e leccesi dell'alfa sport e del nostro PVC!!!
Ragà, bisogna vedere se paki è riuscito ad arrivare a casa ieri sera, perché all'agip di bitonto o il vino o il sonno aveva fatto effetto ASSONNANTE!!! Povera Matilde....
Mbaciccio vi saluta... :clap) :ciao) :ciao)

ragazzi, come al solito serata stupenda, bellissima!!!
i ragazzi dell'Alfa Sport sono troppo simpatici, sicuramente un'esperienza da ripetere!

Eccovi qualche foto...

Mbaciccio
ciccio.jpg

Superalex78 e Salvatopo
ioesalva.jpg

Nickest e Angelo81
nikieangelo.jpg

Paki con gli amici dell'Alfa Sport
pakiealfa.jpg

E dulcis in fundi...sempre Salva, beato tra le nostre donne!!!!
salva.jpg

Me, la prossima volta voglio vedere i tarantini in queste foto!!!!!!!!!

E' inutile, mbaciccio sempre in prima fila.... :sarcastic)
Per salvatopo.... sei un po' troppo vicino a mia moglie..... non vorrei forare le ruote da 15"....... oppure non vorrei prendessero FIRE - STONE cioé, fuoco e sprangate!!! :culo)
Ahi voglia noi a parlare di auto, il grande conquistadores salvatopo con le noste girls.... poveri noi!!! Mi sa mi sa che gliela dobbiamo trovare noi una ragazza: PVC si trasforma in PRV PUBLIC RELATIONS COMPANY only for salvatopo!!!
Cmq, davvero bella serata... ormai i nostri incontri iniziano a farsi più numerosi come numero sia di appuntamenti che di persone!!! chi avrà il piacere di passare una serata con noi alfisti non dovrà fare altro che aggiungersi alla lista che proporremo!!!
Cmq, prossimo incontro dalle parti di brindisi!!! Proposta: in campagna da angelo!!!
Mbaciccio

bellissima serata quella di ieri

...ah poi la strada l'ho trovata...non era difficile anzi indicazioni ottime ed ottimo anche l'asfalto :asd) poche puche e tante belle curvone salivo
c'è stato un tratto che mi sembrava la fasano selva :lol: :elio)

uno speciale ringraziamento a Paky che ieri non ho avuto modo di fare in mezzo a tanta confusione :D

un'altro special tanks to salvatore e alex per la cortesia e l'aiuto di ieri :OK)

prossimo incontro in campagna da me

si possono aprire le iscrizioni e decidere la data che ne dite di sabato 22?
una bella super arrostita di carne :appa) e vino a fiumi :all_coholic)
sarebbe bello coinvolgere anche quelli dell'alfa sport :cincin)

superalex78":3qmbh1fq ha detto:
superalex78":3qmbh1fq ha detto:
ragà, in caso di vittoria, chi va a festeggiare in centro, qui a bari???? così ci si becca insieme!!!!!!!!!11

:tiè) :tiè)

ah brutti, stasera che ne pensate di vederci la partita assieme??????
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Chi ci sta?

io sono scaramantico :tiè) le ho viste tutte a casa perciò continuerò anche stasera a vederla a casa :26)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.