solo147":12b4ef2m ha detto:ad esempio un simbolo del 147 virtual club da applicare sulle auto sull'antenna o uno dei finestrini posteriori come fanno in ogni raduno.
Se siete interessati preparo dlle proposte ma spero lo facciate anche voi!!!
Be turi mi hai preceduto perche lo stavo per chedere io...turicasazza":18s0gpdi ha detto:deciso allora???
io x il si o no, l'ho kiesto a maxchan147.. se potevamo utilizzarlo, penso nn ci siano problemi!
cmq ognuno si stampa la sua..
mikoc147":1saiwfzu ha detto:Be turi mi hai preceduto perche lo stavo per chedere io...turicasazza":1saiwfzu ha detto:deciso allora???
io x il si o no, l'ho kiesto a maxchan147.. se potevamo utilizzarlo, penso nn ci siano problemi!
cmq ognuno si stampa la sua..
:asd) :asd) :asd) :asd)
Se mancavi tu erano mazzate...Nik33":30567qpo ha detto:Ciao !! Amici !!!
IO sono da domenica a letto con la terribile .. gastroenterite :vomito) ...
ma non temete .. ci sarò !!!! :asd) :ecora)
in ogni caso nessuna risp. dai cugini cosentini .. ergo nisba !!!
... ... ... . . . P.S. m,a la ragazza con la videocamera viene ??? no, per i filmati !! :ignore) :ignore) :ignore) :bonk)
Ti aggiungo subito :OK)peppefark":3qss4t44 ha detto:Salve ragazzi, sono ancora in tempo a partecipare al pranzo???
Sono stato costretto dalla mia ragazza a partecipare infatti lei e qua che sta controllando che mi iscriva, se mi aggiungete alla lista sono io e altri 2.
Fatemi sapere
peppefark":34k0icm8 ha detto:Salve ragazzi, sono ancora in tempo a partecipare al pranzo???
Sono stato costretto dalla mia ragazza a partecipare infatti lei e qua che sta controllando che mi iscriva, se mi aggiungete alla lista sono io e altri 2.
Fatemi sapere
Be la mia segretaria lo ha gia fatto...Nik33":1it2g5dc ha detto:peppefark":1it2g5dc ha detto:Salve ragazzi, sono ancora in tempo a partecipare al pranzo???
Fatemi sapere
aggiungetelo !!!!!!!!!!!!