<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

Naturalmente una volta sbarcati sul continente se avete problemi ad arrivare al punto d'incontro fatevi sentire che vi vengo a prendere...
:OK)

incontro

ciao raga il gran giorno si avvicina.ei solo 147 per me va bennissimo a coffa a qull'orario.con gli altri va bennissimo se ci vediamo al primo autogril della ct-me.

erpatata":1qqh2gkz ha detto:
ragazzi dove sarete pe le 16.00-16.30? io mollo il lavoro alle 15.00..il tempo di cambiarmi e potrei essere da voi..

Avevamo pensato dopo pranzo di andare a Scilla....cmq se c lasci il tuo numero ti avvertiamo :OK)

RAGAZZI AVANTI CONFERMATE!!!!!!!!!!

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80 + 1 CONFERMATI
2-turicasazza+ 1 CONFERMATI
3-tex1978 + 1
4-freeJTD
5-wigo
6-dellat
7-nik 115 + 1 CONFERMATI
8-ottoc
9-nik33 CONFERMATO
10-davide150cv
11-solo147 + 1
12-TanoGT + 1 CONFERMATI
13-power147 ct
14-Gaetano105cv
15-peppefark + 2 CONFERMATI
16-erpatata(DOPO PRANZO) CONFERMATO

15 macchine
25 persone

Ragazzi ma quale è qst casello della ct me?
voi arrivate dalla tangeziale direzione E45..
il vostro primo casello con pedaggio dovrebbe essere quello di san gregorio se non sbaglio.
Nn lo so a me mi viene male entrare a s,gregorio io entro da acireale.

Re: ...........

nik 115":1a93rdxc ha detto:
ciao turi io e solo147 l'autostrada la prendiamo all'inizio cioe' al casello iniziale

???spiegati meglio :shrug03)
ke vuol dire al casello iniziale?
il primo casello percorrendo la ct-me e san gregorio prima nn si paga e tangenziale

Re: ...........

nik 115":22htsv2e ha detto:
appena finisce la tangenziale.quello e san gregorio?

yes...
ma nn ci sn piu aree di servizio ke io mi ricordi.
al max sabato mi faccio un giretto e vedo ma nn credo ke prima di taormina ci siano aree di servizio!

.........

non mi ricordo manco io se subito dopo l'uscita di acireale ci sono autogril
caso mai ti fai un giro in autostra e dopo ci fai sapere qualcosa

Il casello se si entra nella tangenziale e solo uno quello di san gregorio!!!
pero dobbiamo restare un orario ci incontriamo al casello e poi tutti insieme ci fermiamo a una stazione di servizio a prenderci un caffe!!!

Che ne pensate???

.............

per me si puo' fare che ci vediamo al casello di san gregorio e dopo raggiugiamo gli'altri alla stazione di servizio.io da ragusa partiro' verso le 8.30,per le 10.45 saro all'ingresso dell'autostrada

Alloraa... mettiamoci daccordo!!!

Io prendendo l'autstrada a roccalumera, non prendo autogrill... quindi direi che mi faccio vedere davantoi l'imbarcadero della caronte!!!

Fatemi sapere un orario di incotro, magari davanti il ristorante che c'è proprio all'imbarcadero!!!

Facciamo una carovanata sul traghetto...

Calabresiiii, qualcuno viene a prenderci a villa?? come scorta :sarcastic)