<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

DSC_0075-or.jpg


Tex, questa è la tua, vero?
E' bellissima!

:love) :love) :love) :love) :love)

DSC_0059-or.jpg


Non siate timidi e associate i nick, così sappiamo chi siete :OK)
 
Allora facciamo come fanno per le squadre di calcio al momento della foto sociale...
:asd) :asd) :asd)
Accucciati partendo da dx verso sx:
Turicasazza, Nik33, FreeJTD, Davide150cv, Solo147, xxx(non mi ricordo il nick :asd) ), Amico peppefark, Amico peppefark, Amico Tex, Peppefark.
In piedi da dx verso sx:
Amico Mikoc147, Saturno147, xxx, Mikoc147&Lilly80, SpiderV6&Girl, xxx, xxx, xxx, Ottoc&Wife, Tex, Amico TanoGT, TanoGT, Turbino alias Freebike.

Scusatemi se non sono riuscito ad associare a tutte le persone un nick :mecry) ma non mi ricordo tutto, anzi aggiungete voi stessi i nick mancanti quotando la lista...
;)
 
solo147":2u7eqkyr ha detto:
Ecco la foto coi nik associati se qualcuno conosce i nomi dei ??? me lo dica

http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www ... nik-or.jpg

ps mi volete dire come si posta la foto sl forum? servono dei privilegi?? altrim impazzisco

No, nessun privilegio:

la foto deve essere caricata su uno spazio web, copi l'indirizzo della foto e lo metti tra i tag immagine così:

Codice:
[img]www.indirizzofoto.xxx[/img]

:OK)
 
ciao a tutti

marco ascolta devi se puoi capovolgere i nick di tex con amico di tex

nella foto l'amico di tex in realtà è tex.....ciao

vicino ad ottoc verso destra il primo con il segno...? è gaetano105cv
 
Complimentoini al fotografo per le foto!!!! :OK) :handclap) :handclap) :handclap)

Quelle della mia nasona che si prepara al sorpasso e rientra sono spettacolari!!
 
Eccola qua la FRECCIA NERA (che è sporchissima perchè nella mia zona ha piovuto 5 giorni ininterrottamente scusate).

Si accinge al sorpasso:
DSC_0036-or.jpg


e rientra dal sorpasso
DSC_0041-or.jpg
 
FreeJTD":2333dgoa ha detto:
solo 147, correggi l'omino "amico di mikoc" in "U squartaturi" :sarcastic)

Avanti inchemu budedda e nziccamu a pecura suttaterra... :rotolo)

Il puzzle si completa :sarcastic) :sarcastic)

nik3-or.jpg
 
Top