<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

Tanuzzo potresti rimangiarti le parole e fare anche brutta figura!! :asd) :elio) :nod)

Comunque apetto le foto con impazienza!!

PS: foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

:lol: :rotolo)

dopo lungo travaglio le foto sono pronte... allora o mi dite come postarle direttamente sul forum oppure le inserirò nel mio album su internet :ka)

Ou non mi tuccati a tubbinuuu ahhh?? :sarcastic) Tanugt cu tia parru :culo)

Propongo un premio come personaggio dell'anno.. Mi sto attivando per far fare la statuetta napoletana da mettere nel presepe.. :rotolo)

Un pastorello turbino :jolly)

Ou non bi sciarriati.... :evil:

...............

ciao solo 147 complimenti per le foto e fai un ringraziamento al fotografo
per le bellissime foto.grazie di tutto ciao

Il fotografo ringrazia sentitamente e... che dire... anche non essendo un alfista :shrug03) ha goduto della vostra compagnia :clap) :clap)

dimenticavo
a parere del fotografo se ci fosse stato un raggetto di sole le foto sarebbero venute moooooolto meglio... c'est la vie :shrug03)

solo147":7yw636m5 ha detto:
dimenticavo
a parere del fotografo se ci fosse stato un raggetto di sole le foto sarebbero venute moooooolto meglio... c'est la vie :shrug03)
Be ci fosse stato un raggio di sole non saremmo morti tutti di freddo...
:asd) :asd) :asd)