nivomat":38j6dmeo ha detto:Io le Porsche non le ho mai sopportate, le ho sempre considerate alla stegua delle Volkswagen (auto del popolo)... cioè sono le "supercar del popolo" :asd)
P.S. come mai il titolo in grassetto??? non se lo merita... :asd)
nivomat":1uojedwc ha detto:Io le Porsche non le ho mai sopportate, le ho sempre considerate alla stegua delle Volkswagen (auto del popolo)... cioè sono le "supercar del popolo" :asd)
Friendevil":2gzdnmfb ha detto:nivomat":2gzdnmfb ha detto:Io le Porsche non le ho mai sopportate, le ho sempre considerate alla stegua delle Volkswagen (auto del popolo)... cioè sono le "supercar del popolo" :asd)
Se lo merita,se lo merita...
Cmq le tue sono opinioni come le mie,nel senso che tu le disprezzi,io invece le Porsche le adoro :nod)
P.S.Hai la firma fuori norma...dovresti metterla a posto,e si che sei dentro da tempo...dovresti sapere le misure...
nivomat":1mip0ocu ha detto:Friendevil":1mip0ocu ha detto:nivomat":1mip0ocu ha detto:Io le Porsche non le ho mai sopportate, le ho sempre considerate alla stegua delle Volkswagen (auto del popolo)... cioè sono le "supercar del popolo" :asd)
Se lo merita,se lo merita...
Cmq le tue sono opinioni come le mie,nel senso che tu le disprezzi,io invece le Porsche le adoro :nod)
P.S.Hai la firma fuori norma...dovresti metterla a posto,e si che sei dentro da tempo...dovresti sapere le misure...
No, tranquillo, infatti ho detto che io non le ho mai sopportate, infatti non ho imposto niente, ed ho assolutissimo rispetto per chi piace questo genere di macchine :OK)
Per il titolo a questo punto se lo meritava anche quello della nuova Punto, per fare un esempio, ma era una battuta :OK) :OK) :OK)
Per il discorso della mia firma è assolutamente a norma!!!! Controlla: 600x70 pixel, però non sei il primo che me lo dice... inoltre non è giusto che se io da tre giorni (da lunedi pomeriggio) ho messo una nuova firma vengo ripreso immediatamente, mentre da settimane ci sono persone (anche moderatori mi pare) che vanno in giro con firme orribilmente fuori regolamento... scusate l'OT :OK)
non posso che concordare...cuoresportivo86":ynr7jq2i ha detto:Porsche Cayman: "Best Driver's Car" per Motor Trend e "Best Sports Car" per AutoExpress
La Porsche Cayman è stata nominata “2009 Best Driver’s Car” dalla rivista americana Motor Trend e “2009 Best Sports Car” dagli inglesi di AutoExpress. I due riconoscimenti, arrivati quasi in contemporanea, non fanno che confermare le doti della piccola coupé di Stoccarda, peraltro già note da anni agli appassionati della guida sportiva.
Dinamica di guida, reazioni e feeling da riferimento sono i fattori che hanno decretato il successo della Cayman. A Motor Trend è piaciuto parecchio (oltre al noto sterzo “chirurgico”) anche il PDK, che ha detto la sua pure sul circuito di Laguna Seca. Anche AutoExpress ha lodato la piccola Porsche, sottolineandone la grande trazione, il bilanciamento, l’agilità ed il sound del motore.
mancio83":3fctq5bi ha detto:non posso che concordare...cuoresportivo86":3fctq5bi ha detto:Porsche Cayman: "Best Driver's Car" per Motor Trend e "Best Sports Car" per AutoExpress
La Porsche Cayman è stata nominata “2009 Best Driver’s Car” dalla rivista americana Motor Trend e “2009 Best Sports Car” dagli inglesi di AutoExpress. I due riconoscimenti, arrivati quasi in contemporanea, non fanno che confermare le doti della piccola coupé di Stoccarda, peraltro già note da anni agli appassionati della guida sportiva.
Dinamica di guida, reazioni e feeling da riferimento sono i fattori che hanno decretato il successo della Cayman. A Motor Trend è piaciuto parecchio (oltre al noto sterzo “chirurgico”) anche il PDK, che ha detto la sua pure sul circuito di Laguna Seca. Anche AutoExpress ha lodato la piccola Porsche, sottolineandone la grande trazione, il bilanciamento, l’agilità ed il sound del motore.
infatti cayman o boxster, potendo, spero che sarà la mia prossima auto...!