<b>Porsche Cayman...</b>stavolta è tutto ufficiale

io questa
car_portal_pic_17826.jpg

valter gta":129s8myo ha detto:
Sono tutte e tre belle macchine,ma molto diverse tra loro :OK)
sicuramente ma io il porsche non lo prenderei mai se devo prendere una supersportiva solo ferrari o se ho i soldi zonda :elio) (cioè mai :mecry) )

fillojtd":8682hn9g ha detto:
valter gta":8682hn9g ha detto:
sicuramente ma io il porsche non lo prenderei mai se devo prendere una supersportiva solo ferrari o se ho i soldi zonda :elio) (cioè mai :mecry) )

Nella vita mai dire mai :OK)

Anche le macchine che ai elencato tu sono molto diverse,anch'io sono ferrarista,ma se vuoi una macchina che ti dia cavalli,tenuta e guidabilità da sfruttare tutti i giorni,la porsche è il compromesso migliore che cè :elio) se invece vuoi una macchina per la domenica,ferrari tutta la vita :love) Cmq,gusti sono gusti :spin)

valter gta":378c7zvq ha detto:
fillojtd":378c7zvq ha detto:
valter gta":378c7zvq ha detto:

Nella vita mai dire mai :OK)

Anche le macchine che ai elencato tu sono molto diverse,anch'io sono ferrarista,ma se vuoi una macchina che ti dia cavalli,tenuta e guidabilità da sfruttare tutti i giorni,la porsche è il compromesso migliore che cè :elio) se invece vuoi una macchina per la domenica,ferrari tutta la vita :love) Cmq,gusti sono gusti :spin)
preferisco sempre l'm3 se devo usarla tutti i giorni :OK)

Io invece se non si è capito sono conquistato dalla macchina :asd)

Cmq aspetto di vedere qualche prova,magari comparativa tra M3 e Cayman,ma da quel che ho sentito dire la Cayman da filo da torcere al 911 al Nurburgring nonostante la cavalleria minore...
Per la cronaca ha già migliorato il tempo sul giro...io non dico null'altro :love) :love) :love)

Alla fine non mi dispiace il posteriore... ha un che di retro' , che però IMHO stona con l' anteriore... :ka)

cn73":aodxn1ol ha detto:
giakomino":aodxn1ol ha detto:
soloalfa":aodxn1ol ha detto:
Gran bella macchina!!!Ma la porsche come design non ha stufato un po'??
Fa sempre la stessa auto! :ka)

quoto, per me sono tutte uguali :ka) :ka)

e io quoto te...
Anche se tutte uguali nn significa brutte ;)

X chi lo capisce è anche un fascino :nod) ...oltre che un motivo di orgoglio se un disegno di 40 anni fa (ok questa non è la 911 ma non è che cambi molto) riesce ancora a far sognare.... :elio)
Diverso invece il discorso VW&Audi :asd) :asd)

Poi i gusti sono gusti

Robbie":3b9yn7fw ha detto:
sembra che una vespa gli abbia punto sul tetto

Grande Robbie! :derid) :derid) Mi hai tolto le parole di bocca! :lol1) :lol1) :lol1) Non è nulla di nuovo, se non una boxster con un hard top saldato. Quando, e se, arriverà la Dino 346 gt non ci sarà Cayman che tenga!