sicuramente ma io il porsche non lo prenderei mai se devo prendere una supersportiva solo ferrari o se ho i soldi zonda :elio) (cioè mai :mecry) )valter gta":129s8myo ha detto:Sono tutte e tre belle macchine,ma molto diverse tra loro :OK)
fillojtd":8682hn9g ha detto:sicuramente ma io il porsche non lo prenderei mai se devo prendere una supersportiva solo ferrari o se ho i soldi zonda :elio) (cioè mai :mecry) )valter gta":8682hn9g ha detto:Sono tutte e tre belle macchine,ma molto diverse tra loro :OK)
preferisco sempre l'm3 se devo usarla tutti i giorni :OK)valter gta":378c7zvq ha detto:fillojtd":378c7zvq ha detto:sicuramente ma io il porsche non lo prenderei mai se devo prendere una supersportiva solo ferrari o se ho i soldi zonda :elio) (cioè mai :mecry) )valter gta":378c7zvq ha detto:Sono tutte e tre belle macchine,ma molto diverse tra loro :OK)
Nella vita mai dire mai :OK)
Anche le macchine che ai elencato tu sono molto diverse,anch'io sono ferrarista,ma se vuoi una macchina che ti dia cavalli,tenuta e guidabilità da sfruttare tutti i giorni,la porsche è il compromesso migliore che cè :elio) se invece vuoi una macchina per la domenica,ferrari tutta la vita :love) Cmq,gusti sono gusti :spin)
soloalfa":lst64kg7 ha detto:Gran bella macchina!!!Ma la porsche come design non ha stufato un po'??
Fa sempre la stessa auto! :ka)
giakomino":3l2pm2gd ha detto:soloalfa":3l2pm2gd ha detto:Gran bella macchina!!!Ma la porsche come design non ha stufato un po'??
quoto, per me sono tutte uguali :ka) :ka)
cn73":aodxn1ol ha detto:giakomino":aodxn1ol ha detto:soloalfa":aodxn1ol ha detto:Gran bella macchina!!!Ma la porsche come design non ha stufato un po'??
quoto, per me sono tutte uguali :ka) :ka)
e io quoto te...
Anche se tutte uguali nn significa brutte
Robbie":3b9yn7fw ha detto:sembra che una vespa gli abbia punto sul tetto
soloalfa":tg6n5tsh ha detto:Gran bella macchina!!!Ma la porsche come design non ha stufato un po'??