<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

Ciao Ragazzi, c'è un altro lomellino tra voi.
Esperto guidatore nella nebbia ed assassino di zanzare.
Faró il possibile x esserci al prox raduno "pave-llino", ma preferirei incontrare al più presto qlcn dato ke faccio molto spesso la strada da Mortara a Bereguardo, a volte fino a Pavia.
Scrivetemi in MP (magari così mi abilitate ad inviare MP, per sicurezza lasciatemi la vostra mail così saró sicuro d potervi rispondere). :help)
 
Alfiere":2kth14ig ha detto:
Ciao Ragazzi, c'è un altro lomellino tra voi.
Esperto guidatore nella nebbia ed assassino di zanzare.
Faró il possibile x esserci al prox raduno "pave-llino", ma preferirei incontrare al più presto qlcn dato ke faccio molto spesso la strada da Mortara a Bereguardo, a volte fino a Pavia.
Scrivetemi in MP (magari così mi abilitate ad inviare MP, per sicurezza lasciatemi la vostra mail così saró sicuro d potervi rispondere). :help)

anche io spesso sono dalla parte di Bereguardo in particolare nel fine settimana che accompagno mio fratello in un paesino dopo Bereguardo,magari ci siamo incrociati :OK)
dai dai cerca di esserci per il 19 :OK) :A)
 
marco1974":b4xs9oqg ha detto:
urka..vedo gente nuova!..a parte Jet :asd) :asd) :asd) ..scherzo Pier..... io per il 19 non ci sono...sonoa Londra però per un altro venerdì potrei esserci...

allora ci siete ragassuoli pavesi :A) :A) :A) stavo quasi perdendo le speranze hahahahahaha
 
Gamma":jime4pu9 ha detto:
marco1974":jime4pu9 ha detto:
urka..vedo gente nuova!..a parte Jet :asd) :asd) :asd) ..scherzo Pier..... io per il 19 non ci sono...sonoa Londra però per un altro venerdì potrei esserci...

allora ci siete ragassuoli pavesi :A) :A) :A) stavo quasi perdendo le speranze hahahahahaha

io e Pier siamo virtual-pavesi di vecchia data--per me è l'undicesimo anno di virtual ...so vecchio :asd) :asd) :asd)
 
Re: Pavia e Lomellina VirtualClub

marco1974":2m0shrmt ha detto:
Gamma":2m0shrmt ha detto:
marco1974":2m0shrmt ha detto:
urka..vedo gente nuova!..a parte Jet :asd) :asd) :asd) ..scherzo Pier..... io per il 19 non ci sono...sonoa Londra però per un altro venerdì potrei esserci...

allora ci siete ragassuoli pavesi :A) :A) :A) stavo quasi perdendo le speranze hahahahahaha

io e Pier siamo virtual-pavesi di vecchia data--per me è l'undicesimo anno di virtual ...so vecchio :asd) :asd) :asd)

Eh ma dove eravate? Ehheehhe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
marco1974":2dh361iu ha detto:
io e Pier siamo virtual-pavesi di vecchia data--per me è l'undicesimo anno di virtual ...so vecchio :asd) :asd) :asd)

Ciao Marco...e per me dovrebbe essere il nono anno :baby)
Ci teniamo aggiornati per il prossimo raduno allora.



Gamma":2dh361iu ha detto:
Eh ma dove eravate? Ehheehhe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove eri tu? :p Noi siamo sempre stati qua eheheheh :clap)
 
Re: Pavia e Lomellina VirtualClub

147jet":16p3v6ad ha detto:
marco1974":16p3v6ad ha detto:
io e Pier siamo virtual-pavesi di vecchia data--per me è l'undicesimo anno di virtual ...so vecchio :asd) :asd) :asd)

Ciao Marco...e per me dovrebbe essere il nono anno :baby)
Ci teniamo aggiornati per il prossimo raduno allora.



Gamma":16p3v6ad ha detto:
Eh ma dove eravate? Ehheehhe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove eri tu? :p Noi siamo sempre stati qua eheheheh :clap)


Io sono appena arrivata ahahhahahah dai il 19 tutti presenti eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: &lt;b&gt;Pavia e Lomellina&lt;/b&gt; &lt;font color=&quot;#FF0000&quot;&gt;V&lt;/font&gt;i

Ragazzi allora ci troviamo venerdì 19sera come detto da Gamma?????
 
Re: Pavia e Lomellina VirtualClub

Venerdì 19 ore 21 al destriero parcheggio superiore :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
:) :)
Un ex moderatore che è un sacco di tempo che non si presenta più ai raduni :eek:ld)
Però Burton, come ho scritto a Gamma, la mia presenza non è sicura.

Per Gamma, domani probabilmente sapò dirti qualcosa :nod)
 
E infatti è davvero un peccato che tu non abbia più molto tempo a disposizione per i raduni, in effetti non sono ancora tanti gli utenti attivi e storici del forum e del club che non conosco di persona. Adesso però che si sta organizzando questo proprio quasi sotto casa tua, le scuse sono poco :asd)

Scherzi a parte, per me sarà almeno un' oretta di macchina per arrivare nel posto del ritrovo, traffico permettendo, ma ho voglia di fare un giro in una zona nuova e vedere gente nuova, se riesci a esserci anche tu è un motivo in più per aggregarsi :celebrate)
 
marco1974":v4gp75xk ha detto:
ragazzi....e la MAIALATA??...su su ad iscrivervi...non credo che nessuno a parte Jet ci sia mai stato....evento imperdibile :elio) :elio) :elio) :elio)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=137336

A dire il vero non ci sono mai stato neppure io :fuga)


C.Burton":v4gp75xk ha detto:
E infatti è davvero un peccato che tu non abbia più molto tempo a disposizione per i raduni, in effetti non sono ancora tanti gli utenti attivi e storici del forum e del club che non conosco di persona. Adesso però che si sta organizzando questo proprio quasi sotto casa tua, le scuse sono poco :asd)

Scherzi a parte, per me sarà almeno un' oretta di macchina per arrivare nel posto del ritrovo, traffico permettendo, ma ho voglia di fare un giro in una zona nuova e vedere gente nuova, se riesci a esserci anche tu è un motivo in più per aggregarsi :celebrate)

Già, questo raduno è una bella possibilità ed opportunità. Anche per me non è che sia tanto vicino, ho un'oretta di strada pure io, ma la cosa più importante è che non so se mi riconsegnano la macchina, se è pronta venerdi magari non riesco io ad andare a ritirarle e quindi non potrei venire
 
Top