<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

alk147":2uazb8on ha detto:
Ciao Sammy, benvenuto.

Lomellino di dove? E dove ti sei trasferito? :welcome)

Lomellino di Gravellona, e da 15 anni vivo a Voghera.

Quando si fa un incontro fra pavesi?
 
Buon%20Natale.gif


:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) Emilia Romagna Virtual Club :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)​
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
Ciao Dado!

Eccomi, hai ragione, siamo un po' disorganizzati...abbiamo avuto qualche buon proposito e poi non se n'è più fatto nulla.

Vediamo se ritorna anche qualcun altro nella discussione.
 
Ciao ragazzi,
io non ci sono quasi mai in zona ma farò il possibile per incontrarvi (promesso)!
Cercherò di tenermi aggiornato con questa discussione.
A presto

Gaboch
 
be se per voi va bene ci si potrebbe trovare in settimana e poi si decide un locale comodo un po per tutti cosi ci si conosce di persona mi farebbe molto piacere.... si potrebbe fare o pavia o vigevano o dove siete piu comodi anche voi....... si potrebbe organizzare anche una pizzata
fatemi sapere :OK) :OK)
 
Non sapevo nemmeno ci fosse, ma non sarei andato lo stesso, domani devo studiare, quindi niente ore piccole, tra l'altro già me ne tolgono una con l'ora legale...
 
alk147":1mquxd1h ha detto:
Non sapevo nemmeno ci fosse, ma non sarei andato lo stesso, domani devo studiare, quindi niente ore piccole, tra l'altro già me ne tolgono una con l'ora legale...

non me lo dire a me tocca lavorare fino alle 22 per la notte bianca che stress ci sara un carnaio di gente le metro saranno intasate.....
 
Dunque, se vogliamo organizzare qualche cosa io sono impegnato per 2 settimane da oggi con l'università, poi nella settimana di Pasqua se non succede niente dovrei essere libero, mentre subito dopo sarò a Bologna tutta settimana.
 
alk147":2t1g82zy ha detto:
Dunque, se vogliamo organizzare qualche cosa io sono impegnato per 2 settimane da oggi con l'università, poi nella settimana di Pasqua se non succede niente dovrei essere libero, mentre subito dopo sarò a Bologna tutta settimana.

ok per me va bene nella qualsiasi giorno basta organizzarci dobbiamo trovare altre persone :OK)
 
Top