Quindi quando avro tanto metallo tante navi etc dovro clikkare su bottoni o link x conquistare pianeti o etc.... in pratica nn si vede nulal di animazioni o cose in 3D o altro... ma siam sicuri ke e cosi bello?
alexone85":3370w7uo ha detto:Quindi quando avro tanto metallo tante navi etc dovro clikkare su bottoni o link x conquistare pianeti o etc.... in pratica nn si vede nulal di animazioni o cose in 3D o altro... ma siam sicuri ke e cosi bello?
capito... ora ho la stazione solare a livello 2 a la miniera di metallo in costruzione...zuper":1rfszh0x ha detto:alexone85":1rfszh0x ha detto:Quindi quando avro tanto metallo tante navi etc dovro clikkare su bottoni o link x conquistare pianeti o etc.... in pratica nn si vede nulal di animazioni o cose in 3D o altro... ma siam sicuri ke e cosi bello?
beh siamo partiti venerdì...
siamo in 35 membri e 25 pagine di 3d....o siamo tutti :matto) oppure è bello...
PS: anche se non è pieno di azioni 3d o altro...al lavoro mica posso giocare a ut2004
gianfrimultijet":3o8g7e8r ha detto:Completamente intrippato!!!
:asd) :asd)
alexone85":1uyw5snp ha detto:Beh in alto a destra leggo sull energia 8/48... e la miniera chiede 39.
di conseguenza avendo tutto al 100% e vedendo ke ho ancora 8/48 penso ke la mia centrale solare ce la stia facendo...
La seconda che hai detto!!!soloalfa":1hir4vrs ha detto:alexone85":1hir4vrs ha detto:Beh in alto a destra leggo sull energia 8/48... e la miniera chiede 39.
di conseguenza avendo tutto al 100% e vedendo ke ho ancora 8/48 penso ke la mia centrale solare ce la stia facendo...
Si ma se ti riferisci al mio precedente post,io intendevo che se elevo tutte le miniere (mettiamo al livello 20) e faccio lo stesso anche per la centrale,poi la centrale riesce a fornire la giusta quantità di energia oppure mi dovrò arrangiare in un altro modo??