<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Quindi quando avro tanto metallo tante navi etc dovro clikkare su bottoni o link x conquistare pianeti o etc.... in pratica nn si vede nulal di animazioni o cose in 3D o altro... ma siam sicuri ke e cosi bello?

alexone85":3370w7uo ha detto:
Quindi quando avro tanto metallo tante navi etc dovro clikkare su bottoni o link x conquistare pianeti o etc.... in pratica nn si vede nulal di animazioni o cose in 3D o altro... ma siam sicuri ke e cosi bello?

beh siamo partiti venerdì...

siamo in 35 membri e 25 pagine di 3d....o siamo tutti :matto) oppure è bello...

PS: anche se non è pieno di azioni 3d o altro...al lavoro mica posso giocare a ut2004 :)

zuper":1rfszh0x ha detto:
alexone85":1rfszh0x ha detto:

beh siamo partiti venerdì...

siamo in 35 membri e 25 pagine di 3d....o siamo tutti :matto) oppure è bello...

PS: anche se non è pieno di azioni 3d o altro...al lavoro mica posso giocare a ut2004 :)
capito... ora ho la stazione solare a livello 2 a la miniera di metallo in costruzione...

Beh in alto a destra leggo sull energia 8/48... e la miniera chiede 39.
di conseguenza avendo tutto al 100% e vedendo ke ho ancora 8/48 penso ke la mia centrale solare ce la stia facendo...

alexone85":1uyw5snp ha detto:
di conseguenza avendo tutto al 100% e vedendo ke ho ancora 8/48 penso ke la mia centrale solare ce la stia facendo...

Si ma se ti riferisci al mio precedente post,io intendevo che se elevo tutte le miniere (mettiamo al livello 20) e faccio lo stesso anche per la centrale,poi la centrale riesce a fornire la giusta quantità di energia oppure mi dovrò arrangiare in un altro modo??

Se avete tutte le miniere che pompano al 100% e l'energia è rossa (tipo 8/116) vuol dire che non c'è abbastanza energia: si deve "tuningare" le percentuali in modo da tenere il rapporto di produzione ad 1, altrimenti la produzione RALLENTA! :OK)

boh credo ke l energia totale la leggi sempre lassu e ke nn scende sotto lo zero o cmq nn vedi ke le miniere vanno in rosso penso sia tutto ok... ma dato ke saranno 10 min ke gioco nn saprei dirti.

soloalfa":1hir4vrs ha detto:
alexone85":1hir4vrs ha detto:

Si ma se ti riferisci al mio precedente post,io intendevo che se elevo tutte le miniere (mettiamo al livello 20) e faccio lo stesso anche per la centrale,poi la centrale riesce a fornire la giusta quantità di energia oppure mi dovrò arrangiare in un altro modo??
La seconda che hai detto!!!
:culo) :culo)