Devi vedere la temperatura... Più è freddo più sei lontano dal sole... :OK)StefoJtd":239ku7mn ha detto:Come si fa a sapere quanto si è lontani dal sole ? :aeh)
La trovi in Riepilogo... :nod)
Devi vedere la temperatura... Più è freddo più sei lontano dal sole... :OK)StefoJtd":239ku7mn ha detto:Come si fa a sapere quanto si è lontani dal sole ? :aeh)
soloalfa":2kubfr9v ha detto:Ciao a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao) :ciao)
@stefo:in base alla temperatura del tuo pianeta!+ è alta + sei vicino al sole! :OK)
realboy":mjmd8esc ha detto:Questa mattina avevo 23 punti!!! ...fab e carlos, vi raggiungerò! :asd)
tatteuz":ofep320y ha detto:soloalfa":ofep320y ha detto:Ciao a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao) :ciao)
@stefo:in base alla temperatura del tuo pianeta!+ è alta + sei vicino al sole! :OK)
Buongiorno Pr!
alexone85":3pkj8hbm ha detto:Ragazzi mi devo registrare... Ke universo scelgo? 1 o 2?
alexone85":3pu51r0m ha detto:Ragazzi mi devo registrare... Ke universo scelgo? 1 o 2?
mio pianeta alfa105tatteuz":mfsmiv30 ha detto:alexone85":mfsmiv30 ha detto:Ragazzi mi devo registrare... Ke universo scelgo? 1 o 2?
Scegli universo 1...siamo tutti lì :nod)
alexone85":26o6ed5x ha detto:mio pianeta alfa105tatteuz":26o6ed5x ha detto:alexone85":26o6ed5x ha detto:Ragazzi mi devo registrare... Ke universo scelgo? 1 o 2?
Scegli universo 1...siamo tutti lì :nod)
nick alexone85
ora?
alexone85":fescqiby ha detto:grazie raga... ora cosa faccio costuisco cosa? ps come faccio a sapere se sono nell alleanza o no? nn e ke nn mi fido, ma e solo x sapere.
alexone85":29nqqsbz ha detto:ok, ora mi dice ke devo aspettare 2 min e qualcosa... ma dopo vedo qualcosa di interessante o sto gioco va avanti cosi a cliccare in giro e vedere tutto in 2D??? e otlretutto vedere solo il pianeto e i disegni delle infrastrutture... help nn capisco