perfetto :OK)spino":2xkqdo6u ha detto:20 minuti e parto, ha iniziato ora la costruzione :OK)
perfetto :OK)spino":2xkqdo6u ha detto:20 minuti e parto, ha iniziato ora la costruzione :OK)
vai vai...realboy":rs13i1qf ha detto:E un'altra battaglia vinta!!! 3 caccia pesanti contro un lancia missili... :asd)
Ragazzi, sto concludento un trattato con un'altra alleanza, Confederazione Utopica per l'esattezza, vi va bene?
La vuoi sapere una cosa??soloalfa":191g8a92 ha detto:Controlla sempre prima con chi è alleato e con chi è in guerra! :OK)
gianfrimultijet":3je0bzt6 ha detto:La vuoi sapere una cosa??soloalfa":3je0bzt6 ha detto:Controlla sempre prima con chi è alleato e con chi è in guerra! :OK)
Io non attacco mai quelli alleati, cosi' evito rotture...
:OK)
visto perfettospino":3oxgz9ju ha detto:La nave è partita, dovrebbe apparirti una scritta in verde nella pagina principale.
grazie molto utile :OK)StefoJtd":3jt02bk7 ha detto:Per chi volesse avere un tabulato rapido di costi produzioni etc...
http://www.weyounsworld.co.uk/downloads ... index.html
:culo) :culo) :culo)
realboy":2kx7w4tj ha detto:Guardate cosa mi ha scritto questa dopo che l'ho osservata, è Ajantis dell'alleanza PvS (Preventers) e mi sta già sulle balle!!! :asd) Ah, sono in 12 e con 0 punti in classifia, ecco il testo:
Ultimatum
Un ulteriore invio di navi o sonde verso uno dei nostri pianeti o dei nostri alleati significhera' guerra, questo e' l'ultimo avvertimento, non subiremo ulteriori affronti senza reagire
Lilith, addetta alla difesa
Voi che fareste? :spin)
realboy":1d5tf8ea ha detto:Guardate cosa mi ha scritto questa dopo che l'ho osservata, è Ajantis dell'alleanza PvS (Preventers) e mi sta già sulle balle!!! :asd) Ah, sono in 12 e con 0 punti in classifia, ecco il testo:
Ultimatum
Un ulteriore invio di navi o sonde verso uno dei nostri pianeti o dei nostri alleati significhera' guerra, questo e' l'ultimo avvertimento, non subiremo ulteriori affronti senza reagire
Lilith, addetta alla difesa
Voi che fareste? :spin)
realboy":1pnugqdg ha detto:Mandate tutti una sonda a [3:10:6] !!!
Ora le scrivo un bel messaggino...