<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

E un'altra battaglia vinta!!! 3 caccia pesanti contro un lancia missili... :asd)

Ragazzi, sto concludento un trattato con un'altra alleanza, Confederazione Utopica per l'esattezza, vi va bene?

gianfrimultijet":3je0bzt6 ha detto:
soloalfa":3je0bzt6 ha detto:
Controlla sempre prima con chi è alleato e con chi è in guerra! :OK)
La vuoi sapere una cosa??

Io non attacco mai quelli alleati, cosi' evito rotture...
:OK)

Se ti riferisci ai nostri alleati lo spero bene!Altrimenti sono caz...zi TUOI non nostri sia inteso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s: :backb) :backb) :backb)

Guardate cosa mi ha scritto questa dopo che l'ho osservata, è Ajantis dell'alleanza PvS (Preventers) e mi sta già sulle balle!!! :asd) Ah, sono in 12 e con 0 punti in classifia, ecco il testo:

Ultimatum

Un ulteriore invio di navi o sonde verso uno dei nostri pianeti o dei nostri alleati significhera' guerra, questo e' l'ultimo avvertimento, non subiremo ulteriori affronti senza reagire

Lilith, addetta alla difesa

Voi che fareste? :spin)

realboy":2kx7w4tj ha detto:
Guardate cosa mi ha scritto questa dopo che l'ho osservata, è Ajantis dell'alleanza PvS (Preventers) e mi sta già sulle balle!!! :asd) Ah, sono in 12 e con 0 punti in classifia, ecco il testo:

Ultimatum

Un ulteriore invio di navi o sonde verso uno dei nostri pianeti o dei nostri alleati significhera' guerra, questo e' l'ultimo avvertimento, non subiremo ulteriori affronti senza reagire

se non la attacchi immediatamente ti sbatto fuori dall'alleanza :crepap) :crepap) :crepap)

le ho mandato delle sonde spia

Una delle tue flotte dal pianeta ZuperWorld [2:426:7] raggiunge il pianeta Evron [3:10:6]. La missione è spionaggio

però ho visto che ha 2 pianeti....ho preso quello giusto???

realboy":1d5tf8ea ha detto:

Ultimatum

Dille che la sonda aveva un bug software ed è partita da sola asddasdassda

Ora guardo quali e quanti PvS ho nei dintorni e poi vediamo :D

cmq la loro situazione è questa...

117 PvS 12 4

non tener conto dei punteggi nella schermata dell'alleanza...sono sempre a 0...

cmq tremo già di paura :)

alla faccia

Risorse su Evron [3:10:6] a 06-24 15:33:23
Metallo: 25026 Cristallo: 10330
Deuterio: 2754 Energia: 789
Flotte
Caccia pesante 1 Satellite solare 1
Difesa
Lancia-missili 4 Laser leggero 4
Probabilità di controspionaggio:3%

se non avessi i 6 cargo in giro per l'universo.....ci metterei vicino i 7 caccia pesanti e andrei a spazzolarla per bene ;)

realboy":1pnugqdg ha detto:
Mandate tutti una sonda a [3:10:6] !!!

Ora le scrivo un bel messaggino...

in qualità del tuo fondatore....

ti proibisco di parlare con la tipa....

ti ordino di attaccarla immediatamente>!>!!!!! :lol: :lol: