<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

spino":1dd0v5x3 ha detto:
mezzostordito":1dd0v5x3 ha detto:
si si va bene
ma ascolta una cosa tu mando il tuo cargo con il mio metallo e quando arrivi da me ti carichi la roba che ti do io giusto??
O ti devo mandare io un gargo che ora non ho e devo costruire?

Devi mandarmi un cargo tu; purtroppo non è possibile usare quello del mittente.
Appena ne hai uno poi facciamo lo scambio, tranqui. Intanto di deuterio ne ho sempre un po' di riserva :)
ok inizio a costruirne uno :OK)

spino":1yu10tqp ha detto:
mezzostordito":1yu10tqp ha detto:
si si va bene
ma ascolta una cosa tu mando il tuo cargo con il mio metallo e quando arrivi da me ti carichi la roba che ti do io giusto??
O ti devo mandare io un gargo che ora non ho e devo costruire?

Devi mandarmi un cargo tu; purtroppo non è possibile usare quello del mittente.
Appena ne hai uno poi facciamo lo scambio, tranqui. Intanto di deuterio ne ho sempre un po' di riserva :)
Beh, se proprio siete impossibilitati a fare lo scambio... io sono sempre disponibile :crepap)

StefoJtd":9b7rcu76 ha detto:
Okkio a fare intimidazioni a Gianfri...lui ha "amici in alto"...non si sa mai.
Zuper, mi sembri preoccupato dell'ascesa al trono da parte di Gianfri...non è che ci sarà un nuovo RE ??? :D (io ovviamente mi metto a disposizione dello sfidante... :clap) :clap) :clap) )
Vedo che Stefo ha capito chi é il nuovo RE

:crepap) :crepap) :crepap)

spino":1ydbacll ha detto:
mezzostordito":1ydbacll ha detto:
tra venti minuti circa ho finito
ho costruito una nave cargo leggera :OK)

Midigo!!!
Fai così: appena è pronta inizia con il cristallo che è quello che mi serve di più. Io ti mando subito tutto così non devo fare 2 viaggi. Ok?
ok perfetto
dimmi solo come faccio a mandarti il cristallo sul tuo pianeta :OK)

gianfrimultijet":1pqw9bpp ha detto:
StefoJtd":1pqw9bpp ha detto:
Okkio a fare intimidazioni a Gianfri...lui ha "amici in alto"...non si sa mai.
Zuper, mi sembri preoccupato dell'ascesa al trono da parte di Gianfri...non è che ci sarà un nuovo RE ??? :D (io ovviamente mi metto a disposizione dello sfidante... :clap) :clap) :clap) )
Vedo che Stefo ha capito chi é il nuovo RE

:crepap) :crepap) :crepap)

ahahaha e tu vorresti essere il RE???

vai a lavorare :)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

mezzostordito":prwrul02 ha detto:
ok perfetto

Appena il cargo è pronto, vai su "flotta"
Lì troverai "nave cargo piccola", disponibile. Dove c'è 0, metti 1 e poi premi Procedi, in basso.

Nella nuova schermata metti la destinazione (3:316:11) e poi procedi.

Nella schermata dopo, in risorse metti tutto il cristallo che ti sta (non ti fa mettere 5000 perchè un po' di spazio serve per il carburante, cmq metti tutto quello che puoi che va bene lo stesso).

A sinistra clicca su "trasporto" e poi procedi.

A questo punto a me arriva un messaggio che hai inviato la flotta, e così ti invio la mia.

spino":10uoja1s ha detto:
mezzostordito":10uoja1s ha detto:
ok perfetto

Appena il cargo è pronto, vai su "flotta"
Lì troverai "nave cargo piccola", disponibile. Dove c'è 0, metti 1 e poi premi Procedi, in basso.

Nella nuova schermata metti la destinazione (3:316:11) e poi procedi.

Nella schermata dopo, in risorse metti tutto il cristallo che ti sta (non ti fa mettere 5000 perchè un po' di spazio serve per il carburante, cmq metti tutto quello che puoi che va bene lo stesso).

A sinistra clicca su "trasporto" e poi procedi.

A questo punto a me arriva un messaggio che hai inviato la flotta, e così ti invio la mia.
ok 4 minuti e procedo...facevo prima avenire a prenderlo da te con la nasona e portarti il mio con una cariola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gianfrimultijet":8sraody1 ha detto:
soloalfa":8sraody1 ha detto:
gianfrimultijet":8sraody1 ha detto:
soloalfa":8sraody1 ha detto:
Gianfri allora??Ste info me le passi?
Aspettavo che me le chiedessi....

Gianfri te le ho chieste...me le passi?? :culo)
Fatto, rompibballe!!!

:culo)

Dio santo quanto sei irrascibile!Neanche fosse tuo fratello! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mezzostordito":2wulgkty ha detto:
ok 4 minuti e procedo...facevo prima avenire a prenderlo da te con la nasona e portarti il mio con una cariola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sdadaasdasdsda

Ah parentesi: a me va ancora circa mezz'orertta prima che ti possa mandare il cargo, perchè uno è in missione e sto finendo di costruire il secondo (ma prima ho in coda un caccia pesante).