<b> OFFERTE NATALIZIE 2006 Helvetia SPOILER!!!</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
L'offerta la trovate qui al link:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?p=1172884#1172884

:OK)

banner_helvetia.gif
 
mmm... mi tentano molto le minigonne Garbino...

147nos ma se vengo io a prenderle direttamente in azienda mi fate 100 € puliti? E fino a quanto dura l'offerta?

Ho solo paura che lasciando i paraurti originali, solo le minigonne stonino in quanto mi resta più bassa la fiancata rispetto al filo dei paraurti, però queste minigonne mi piacciono molto, semplici ma belle!
 
306 Maxi":3ao6ltqc ha detto:
mmm... mi tentano molto le minigonne Garbino...

147nos ma se vengo io a prenderle direttamente in azienda mi fate 100 € puliti?

Ho solo paura che lasciando i paraurti originali, solo le minigonne stonino in quanto mi resta più bassa la fiancata rispetto al filo dei paraurti, però queste minigonne mi piacciono molto, semplici ma belle!

Ovviamente risparmi la spedizione! :OK)

Capperriii ho sbagliato a trascrivere il prezzoooo!!!! :cry:
Costano 100euro esclusa iva, quindi 120 + 25 di trasporto..opppssss correggo subito! ;)

L'offerta dovrebbe durare fino a gennaio come ogni anno..

Per il resto coi paraurti di serie vai tranquillo che stanno benissimo ;), in molti le hanno, sul fatto poi che il fianco rimanga piu basso del muso non sono proprio sicuro.. :scratch)
 
Ah ecco... per 100 euro non ci avrei pensato 2 volte a prenderle...
Ma fino a quando dura la promozione?


Tra l'altro molto bello il nuovo paraurti stile GTA per la restyling, molto cattivo!
 
306 Maxi":3fbv7zck ha detto:
Tra l'altro molto bello il nuovo paraurti stile GTA per la restyling, molto cattivo!

Si come vendite per adesso era fermo, ora pare che qualcuno li stia ordinando piano piano, sono davvero curioso di vederne uno montato a regola d'arte su una bella 147 assettata e con dei bei cerchi.. :)

:smilie_f)
 
io dall'helvetia ho acquistato solo uno spoiler e sono molto deluso dato che non è assolutamente in asse con il portellone, risultando leggermente ricurvo nella parte centrale! Ovviamente non è stato possibile montarlo a meno che non decida di smontare e bucare il portellone del baule, cosa che non farò assolutamente! Deluso, molto deluso! Risparmiare mi va bene ma butatre via i soldi no!
Bye
 
Sicuro che non si riesca a montare? Perchè guarda che anche l'originale va a contatto col portellone solo nella parte centrale, mentre ai lati resta sollevato (infatti non mi piace moltissimo).
Comunque è in materiale facilmente modellabile con una lima, se proprio non è perfetto lo puoi sistemare.

Aspetta che vedo se trovo una foto.
 
marcialfa1981":3kelhjrl ha detto:
io dall'helvetia ho acquistato solo uno spoiler e sono molto deluso dato che non è assolutamente in asse con il portellone, risultando leggermente ricurvo nella parte centrale! Ovviamente non è stato possibile montarlo a meno che non decida di smontare e bucare il portellone del baule, cosa che non farò assolutamente! Deluso, molto deluso! Risparmiare mi va bene ma butatre via i soldi no!
Bye

Hai detto la piu grossa eresia che potevi diree!!!! :KO)
SE SIETE INCAPACI A MONTARE GLI SPOILER, SEMPLICEMENTE NON LI COMPRATE OK??? :ignore)

Qui dentro c'è l'avranno in 500 lo spoiler helvetia..non ti pare strano che solo tu hai avuto problemi? Ragioniamo qualche volta prima di accusare grazie

..e poi aggiungo anche che:

1) Lo spoiler è flessibile e per trovare la sua posizione ideale va flesso..questo perchè il tetto non è pari..è leggermente ricurvo e lo spoiler deve prendere quella forma..
2) E' impossibile NON trovare l'ideale posizione..dato che si flette..
3) E' impossibile che debba essere montato per forza con le viti, dato che delle persone di cui sò e sono parecchie, nessuno ha usato le viti perchè sarebbe da pazzi scatenati usarle dato che non servono..quando anche l'alfa stessa sulle 147 lo spoiler lo incolla..e ricordo che lo spoiler helvetia è identico all'originale..
4) Potevi prima chiedere info in pvt a me personalmente prima di spararla grossa qui per poi portare a casa una figuraccia..visto che vedo spoiler come il pane non credi che avrei potuto aiutarti? Spesso tanti fanno come te..si allarmano perchè semplicemente hanno avuto la sfiga di andare da un carrozziere handicappato nel vero senso della parola..che si rifiuta di montarlo perchè non è capace e per far ciò trova una fra le piu diffuse scuse ormai conosciute..
5) Se lo spoiler fosse arrivato NON conforme o difettoso dovevi sempre contattarmi in privato per ottenere la sostituzione in garanzia (già successo) ma dubito che il tuo spoiler sia difettoso dato che mi pare di aver capito che probema hai riscontrato!
 
Ciao Nos, sai che è da un po' che faccio la posta alle mini garbino per 5p.... :love)

Senti, tu a che pranzo di natale vai? Non è che se vieni a quello del nord, si riesce ad avere la roba risparmiando le spese di spedizione? :baby)

M.
 
Deepboy":33udv5ns ha detto:
Ciao Nos, sai che è da un po' che faccio la posta alle mini garbino per 5p.... :love)

Senti, tu a che pranzo di natale vai? Non è che se vieni a quello del nord, si riesce ad avere la roba risparmiando le spese di spedizione? :baby)

M.

Si io vado al pranzo del nord però potrò portare solo parti piccole tipo lo spoiler.. :ka)
 
306 Maxi":14ub0tew ha detto:
Sicuro che non si riesca a montare? Perchè guarda che anche l'originale va a contatto col portellone solo nella parte centrale, mentre ai lati resta sollevato (infatti non mi piace moltissimo).
Comunque è in materiale facilmente modellabile con una lima, se proprio non è perfetto lo puoi sistemare.

Aspetta che vedo se trovo una foto.

Ecco la foto del mio spoiler originale Alfa, vedi che i lati stanno staccati? Se è solo questo il problema è normale, è proprio fatto così.

dscn1880bq5.jpg


Comunque c'è qualcuno che per farlo stare a filo anche sui bordi si è messo lì con pazienza e lo ha limato pian piano fino ad adattarlo.
 
306 Maxi":jkim8gxx ha detto:
306 Maxi":jkim8gxx ha detto:
Sicuro che non si riesca a montare? Perchè guarda che anche l'originale va a contatto col portellone solo nella parte centrale, mentre ai lati resta sollevato (infatti non mi piace moltissimo).
Comunque è in materiale facilmente modellabile con una lima, se proprio non è perfetto lo puoi sistemare.

Aspetta che vedo se trovo una foto.

Ecco la foto del mio spoiler originale Alfa, vedi che i lati stanno staccati? Se è solo questo il problema è normale, è proprio fatto così.


Comunque c'è qualcuno che per farlo stare a filo anche sui bordi si è messo lì con pazienza e lo ha limato pian piano fino ad adattarlo.

Non credo che il problema rilevato sia stato quello..se ho capito bene le cose stanno così:

Lo spoiler arriva ed è dritto cioè visto ipoteticamente da dietro è così :
_________________________________

Quando invece lo si va a montare il tetto non è quadrato e lo spoiler si flette per trovare la giusta posizione.
 
Nooooooooooo!!!!

Ma voi non vi dovete venire fuori con queste cose... io sono li li che voglio le minigonne... ma il prezzo delle novitec (per me le piu belle in assoluto...) é un po eccessivo... e la mia seconda scelta erano o le garbino o le ms (codice 1309 sul sito helvetia...).

A questo prezzo non posso non comprarle... mo ci rifletto un pochettino su... chiaro che 145 € delle garbino accanto ai 400 € della novitec (escludendo da entrambi il prezzo della verniciatura...)

L'unico dubbio che mi viene... sull'annuncio del forum é scritto che le garbino sono in VTR mentre sul sito sono segnate come ABS...? :sgrat) :sgrat)

E poi se prendo le garbino va a finire che Julianross mi dà del copione... ce le ha uguali... e abbiamo anche lo stesso para ant. :sarcastic) :sarcastic)
 
Yaco 147 T.I.":3eusc4l5 ha detto:
L'unico dubbio che mi viene... sull'annuncio del forum é scritto che le garbino sono in VTR mentre sul sito sono segnate come ABS...? :sgrat) :sgrat)

Hai letto bene, N1310 in vetroresina..sono a stock perchè c'è qualche paio rimasto in magazzino da piu di 6 mesi, adesso sono in abs..e infatti hanno anche un prezzo speciale proprio per quello ;)
 
147nos":1qo5ic4r ha detto:
Yaco 147 T.I.":1qo5ic4r ha detto:
L'unico dubbio che mi viene... sull'annuncio del forum é scritto che le garbino sono in VTR mentre sul sito sono segnate come ABS...? :sgrat) :sgrat)

Hai letto bene, N1310 in vetroresina..sono a stock perchè c'è qualche paio rimasto in magazzino da piu di 6 mesi, adesso sono in abs..e infatti hanno anche un prezzo speciale proprio per quello ;)

Quindi se capisco bene, quelle in offerta sono in ABS?
 
306 Maxi":3qfqhj22 ha detto:
No credo che quelli in offerta siano in VTR, mentre quelli nuovi sono in ABS.
Yaco tu le preferivi in ABS?

Non saprei... onestamente mi sono accorto poco tempo fa della fragilità del VTR con alcune crepette che si sono formate nel paraurti...

Secondo te cos'é meglio? Calcolando che io faccio tanta tanta tanta attenzione...
 
Guarda non lo so nemmeno io se sono meglio in VTR o in ABS... L'ABS è più resistente, il VTR più leggero. Poi l'ABS (ricordo lo spoiler che mi avevano rotto sul 306) si spacca "di netto", il VTR magari si rompe ma si ripara più facilmente.

Aspettiamo però qualche esperto di tuning...
 
Top