<b> OFFERTE NATALIZIE 2006 Helvetia SPOILER!!!</b>

Le nuove sono in ABS, le vecchie sono in VTR, pregi e difetti:

ABS

. piu facili e meno costose da verniciare
. piu elastiche come materiale quindi magari strusciando la minigonna all'asfalto regge abbastanza prima di rompersi
. se però le rompi le butti

VTR

. piu difficili e costose da verniciare
. Piu rigide quindi basta appoggiarle a terra e si scheggiano
. se le rompi le ripari con pochi soldi

Io le ho in VTR e sinceramente vi confesso che le ho già troncate 3 volte per mia disattenzione e puntualmente rifatte senza nemmeno smontarle dalla nasona con una spesa irrisoria.. :ka)
Insomma non cambia molto fra le due..ci sono pro e contro per entrambi i materiali.. :OK)
 
147nos":3gj02781 ha detto:
Le nuove sono in ABS, le vecchie sono in VTR, pregi e difetti:

ABS

. piu facili e meno costose da verniciare
. piu elastiche come materiale quindi magari strusciando la minigonna all'asfalto regge abbastanza prima di rompersi
. se però le rompi le butti

VTR

. piu difficili e costose da verniciare
. Piu rigide quindi basta appoggiarle a terra e si scheggiano
. se le rompi le ripari con pochi soldi

Io le ho in VTR e sinceramente vi confesso che le ho già troncate 3 volte per mia disattenzione e puntualmente rifatte senza nemmeno smontarle dalla nasona con una spesa irrisoria.. :ka)
Insomma non cambia molto fra le due..ci sono pro e contro per entrambi i materiali.. :OK)

In pratica c'é da sceglierle facendo testa o croce...

La cosa é che il paraurti (é in VTR) me l'hanno verniciato abbastanza da cani... dici che se gli porto un pezzo in ABS me lo verniciano meglio.
Da considerare poi che non ho nemmeno l'assetto e che non penso montarlo quindi (penso) diminuisco i rischi di rottura... o non c'entra nulla?
 
Yaco 147 T.I.":27s3t019 ha detto:
147nos":27s3t019 ha detto:
Le nuove sono in ABS, le vecchie sono in VTR, pregi e difetti:

ABS

. piu facili e meno costose da verniciare
. piu elastiche come materiale quindi magari strusciando la minigonna all'asfalto regge abbastanza prima di rompersi
. se però le rompi le butti

VTR

. piu difficili e costose da verniciare
. Piu rigide quindi basta appoggiarle a terra e si scheggiano
. se le rompi le ripari con pochi soldi

Io le ho in VTR e sinceramente vi confesso che le ho già troncate 3 volte per mia disattenzione e puntualmente rifatte senza nemmeno smontarle dalla nasona con una spesa irrisoria.. :ka)
Insomma non cambia molto fra le due..ci sono pro e contro per entrambi i materiali.. :OK)

In pratica c'é da sceglierle facendo testa o croce...

La cosa é che il paraurti (é in VTR) me l'hanno verniciato abbastanza da cani... dici che se gli porto un pezzo in ABS me lo verniciano meglio.
Da considerare poi che non ho nemmeno l'assetto e che non penso montarlo quindi (penso) diminuisco i rischi di rottura... o non c'entra nulla?

Testa o croce mi piace! :rotolo)
Sull'ABS lavorerebbero decisamente in maniera piu facile e quindi con un risultato sicuramente ottimale, sulla VTR ci vuol dato una buona mano di fondo o primer come si deve.
Cmq il fatto di troncare le mini a me succede sempre causa assetto basso..con l'assetto suv non ne avrei mai rotta una ;)
 
306 Maxi":31q3m4ry ha detto:
147nos e se uno le volesse in ABS non c'è lo sconto di Natale? :mecry2) :mecry)

L'anno scorso a natale erano in offerta a 165euro iva inclusa + 25 di trasporto, quindi 190 contro 145euro, però devo sentire se posso prorogarla! Dai domani chiamo e faccio la proposta che era cmq vantaggiosa essendo un 30% di sconto dal listino. :OK)
 
147nos":278y2r0q ha detto:
L'anno scorso a natale erano in offerta a 165euro iva inclusa + 25 di trasporto, quindi 190 contro 145euro, però devo sentire se posso prorogarla! Dai domani chiamo e faccio la proposta che era cmq vantaggiosa essendo un 30% di sconto dal listino. :OK)

Ok, dai digli che facciano i bravi e che facciano un buon prezzo anche su quelle in ABS... Gli porto una bottiglia di buon rosso se si comportano bene... :asd) :asd) :asd)

Perchè so già che (anche se ho solo l'assetto Alfa quindi niente di esagerato) le raschio sotto qualche volta (e so già anche dove... ad entrare nel garage della mia morosa... :wall)) quindi mi sa che mi conviene prenderle in ABS.

Fammi sapere, ciao e grazie mille sei sempre gentile. :OK)
 
306 Maxi":2gpygxnx ha detto:
147nos":2gpygxnx ha detto:
L'anno scorso a natale erano in offerta a 165euro iva inclusa + 25 di trasporto, quindi 190 contro 145euro, però devo sentire se posso prorogarla! Dai domani chiamo e faccio la proposta che era cmq vantaggiosa essendo un 30% di sconto dal listino. :OK)

Ok, dai digli che facciano i bravi e che facciano un buon prezzo anche su quelle in ABS... Gli porto una bottiglia di buon rosso se si comportano bene... :asd) :asd) :asd)

Perchè so già che (anche se ho solo 'assetto Alfa quindi niente di esagerato) le raschio sotto qualche volta (e so già anche dove... ad entrare nel garage della mia morosa...) quindi mi sa che mi conviene prenderle in ABS.

Fammi sapere, ciao e grazie mille sei sempre gentile. :OK)

Appena sentito il boss per altre questioni e gli ho anche riferito su questo fatto e non c'è problema, ha detto che va bene, quindi vado ad aggiornare! :OK)
 
x la storia dello spoiler "difettato" e non montabile quoto alla grandissima nos,che tra l'altro è sempre stato gentilissimo e chiarissimo qnd l'ho ordinato io.secondo me il suo carrozziere è veramente handicappato!anche a me hanno fatto un po di storie x' l'ho fatto montare in officina alfa (x' ci lavora mio zio)ma il carrozziere mi ha tiranto in ballo certe storie solo x' non era originale!
ma adesso che è montato è veramente un'altra macchina :hail)
 
Top