<b>Nuovo sito Alfa Romeo!</b>

...finalmente qualcuno che usa il sito Alfa Romeo per davvero!!! Il bello è che non mi riesce neanche contattarli per dire queste cose direttamente a loro!!!!
 
nickbock":nj1cvlpf ha detto:
Il bello è che non mi riesce neanche contattarli per dire queste cose direttamente a loro!!!!

ti ripeto che a me funziona. prova a scaricare una funzione aggiornata di flash
 
ieri in mezzora sono riuscito a sfogliare 3 pagine del sito poi ho chiuso per la rabbia :mad2)

ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! è troppo lento! e io ho pure la 10mega...uno con la 56k ke fa? fa prima a tagliarsi le paxxe :swear)
 
Sinceramente?
Troppo pesante.. dispersivo.. dice tutto e niente...
hanno voluto puntare su un target troppo tecnologico creando una concessionaria virtuale e hanno creato una spece di second life in mignatura.
Terribile la configurazione.. e lentissimo nel caricamento.. che senso ha vedere tutte le alfa storiche che hanno prodotto mentre voglio andare direttamente sul sito per reperire alcune info?
Mi fanno passare la voglia di aprire il sito.
 
Io la carico abbastanza bene però mi si inchioda quasi ogni volta dopo un pò che smanetto con gli opt.. direi quindi che ci sono grossi problemi! :mad2)
Per il resto è più bello del vecchio..e di molto, anche se nel sito tutte le lfa e soprattutto 147 montano assetti BILSTEIN regolabili tarati a -6cm.. :rotolo)
 
Ragazzi, io ho già cominciato a contattarli dicendo loro tutti i problemi che trovo. Fatelo anche voi x favore, così prendono questa cosa sul serio e si decidono a sistemarla!....spero.....
 
nickbock":112vfbs0 ha detto:
Ragazzi, io ho già cominciato a contattarli dicendo loro tutti i problemi che trovo. Fatelo anche voi x favore, così prendono questa cosa sul serio e si decidono a sistemarla!....spero.....

funzionasse.
la 159 2.4 TI e sconosciuta ad alfa :lol:
 
Top