francescomora1985":3q3mii80 ha detto:ma sono finiti tutti?o si fa ancora in tempo ad accaparrarsi un pixel?
simo__87":s2rp30k2 ha detto:francescomora1985":s2rp30k2 ha detto:ma sono finiti tutti?o si fa ancora in tempo ad accaparrarsi un pixel?
troppo tardi :sarcastic)
...si son finiti, ma nn ti sei perso niente eh :asd)
osna":2wtgh034 ha detto:Se ancora non l'avete fatto tornate adesso a farvi un giro sul sito dell'Alfa; hanno aggiunto un sacco di video, il car configurator funziona bene, e sono aumentati molto i contenuti.
Hanno fatto proprio un bel lavoro :OK)
maxchan147":tc8gppgt ha detto:simo__87":tc8gppgt ha detto:francescomora1985":tc8gppgt ha detto:ma sono finiti tutti?o si fa ancora in tempo ad accaparrarsi un pixel?
Io ho un bel pixel grigio :asd)
:rotolo)simo__87":1wetm4r1 ha detto:maxchan147":1wetm4r1 ha detto:simo__87":1wetm4r1 ha detto:francescomora1985":1wetm4r1 ha detto:ma sono finiti tutti?o si fa ancora in tempo ad accaparrarsi un pixel?
Io ho un bel pixel grigio :asd)
anke io :sedia)
cmq il nuovo sito non è un po' troppo pesante? va bene ke adesso tutti hanno l'adsl, ma è troppo pesante :?:
non è ke dopo il la 159/brera ci hanno preso gusto!? :sarcastic)
almeno dimostrano di essere coerenti :sedia) :lol:
nickbock":gr8fgnfj ha detto:Poi avete provato il car configurator per la 147?......NON FUNZIONA!!!!! Una volta scelta la motorizzazione, se vai a scegliere l'allestimento, il car configurator ti ricambia la motorizzazione!!!!!!!
In più, se si va ai contatti per segnalare i problemi...ebbene anche questo non fa!!!!!!!! Non è possibile che ALFA ROMEO abbia un sito così scadente!!!! Come facciamo a dire a chi di dovere di sistemarlo???
nickbock ha scritto:
Poi avete provato il car configurator per la 147?......NON FUNZIONA!!!!! Una volta scelta la motorizzazione, se vai a scegliere l'allestimento, il car configurator ti ricambia la motorizzazione!!!!!!!
bella mica puoi avere una progression con il 2.0 selespeed.... certi motori sono disponibili solo in certi allestimenti! la q2 per esempio c'è solo con il 150 cv!