<b>Nuovo sito Alfa Romeo!</b>

Complimenti all'alfa per il nuovo sito, visto che mette in primo piano una macchina prodotta in tiratura limitata che andranno a configurare in molti perchè accessibile ad un vasto numero di potenziali clienti! :crepap) Secondo me la devono finire di fare ste caxxate :KO), vedi alfanaming, e cominciare con i fatti: presentazione Junior e poi subito l'uscita dei nuovi modelli fatti decentemente con TP, qualità e tecnologia tipo auto tedeschen!!! :sarcastic)
 
e' una cosa simpatica che rispecchia alcune iniziative già famose su Internet...

il mio pixel registrato ieri sera (print screen di pochi minuti fa) :OK)

SCHERMATA INTERA

saveYourPixel.jpg


DETTAGLIO

saveYourPixel_detail.jpg
 
Io la trovo una cosa simpatica!!!
Dopo tutto a spararla grossa non è stata Alfa, ma autoblog!!!
Per me è pubblicità a basso costo!!! E poi così si continua a parlare di Alfa!!! ;)
 
Se ancora non l'avete fatto tornate adesso a farvi un giro sul sito dell'Alfa; hanno aggiunto un sacco di video, il car configurator funziona bene, e sono aumentati molto i contenuti.

Hanno fatto proprio un bel lavoro :OK)
 
osna":2wtgh034 ha detto:
Se ancora non l'avete fatto tornate adesso a farvi un giro sul sito dell'Alfa; hanno aggiunto un sacco di video, il car configurator funziona bene, e sono aumentati molto i contenuti.

Hanno fatto proprio un bel lavoro :OK)

Vero! è diventato molto bello. Anche il catalogo accessori è spiegato bene.
L'unico "dubbio" che ho è la presenza della 8c...ma sarà solo per marketing :)
 
maxchan147":tc8gppgt ha detto:
simo__87":tc8gppgt ha detto:
francescomora1985":tc8gppgt ha detto:
ma sono finiti tutti?o si fa ancora in tempo ad accaparrarsi un pixel?

troppo tardi :sarcastic)

...si son finiti, ma nn ti sei perso niente eh :asd)

Io ho un bel pixel grigio :asd)

anke io :sedia)

cmq il nuovo sito non è un po' troppo pesante? va bene ke adesso tutti hanno l'adsl, ma è troppo pesante :?:

non è ke dopo il la 159/brera ci hanno preso gusto!? :sarcastic)
almeno dimostrano di essere coerenti :sedia) :lol:
 
simo__87":1wetm4r1 ha detto:
maxchan147":1wetm4r1 ha detto:
simo__87":1wetm4r1 ha detto:
francescomora1985":1wetm4r1 ha detto:
ma sono finiti tutti?o si fa ancora in tempo ad accaparrarsi un pixel?

troppo tardi :sarcastic)

...si son finiti, ma nn ti sei perso niente eh :asd)

Io ho un bel pixel grigio :asd)

anke io :sedia)

cmq il nuovo sito non è un po' troppo pesante? va bene ke adesso tutti hanno l'adsl, ma è troppo pesante :?:

non è ke dopo il la 159/brera ci hanno preso gusto!? :sarcastic)
almeno dimostrano di essere coerenti :sedia) :lol:
:rotolo)
 
bello è bello... (o almeno mi immagino che sia bello perchè mentre il computer lo caricava io mi sono addorme :jaw) :sleep) ntato)
 
Ciao a tutti! Credo che questo sito l'abbiano fatto fare a topo gigio!!!!!! Ha mille problemi!!!!!! Prima di tutto è un sito mooolto pesante, quindi se uno non ha l'adsl veloce è fregato! Poi avete provato il car configurator per la 147?......NON FUNZIONA!!!!! Una volta scelta la motorizzazione, se vai a scegliere l'allestimento, il car configurator ti ricambia la motorizzazione!!!!!!! Prativamente si può scegliere solo le motorizzazioni base!!! In più, se si va ai contatti per segnalare i problemi...ebbene anche questo non fa!!!!!!!! Non è possibile che ALFA ROMEO abbia un sito così scadente!!!! Come facciamo a dire a chi di dovere di sistemarlo???
 
nickbock":gr8fgnfj ha detto:
Poi avete provato il car configurator per la 147?......NON FUNZIONA!!!!! Una volta scelta la motorizzazione, se vai a scegliere l'allestimento, il car configurator ti ricambia la motorizzazione!!!!!!!

bella mica puoi avere una progression con il 2.0 selespeed.... certi motori sono disponibili solo in certi allestimenti! la q2 per esempio c'è solo con il 150 cv!

In più, se si va ai contatti per segnalare i problemi...ebbene anche questo non fa!!!!!!!! Non è possibile che ALFA ROMEO abbia un sito così scadente!!!! Come facciamo a dire a chi di dovere di sistemarlo???

a me il contattaci funziona benissimo.... il sito secondo me è fatto molto bene, in flash poi è molto innovativo.... è pesante la prima volta basta tenerlo in cache vedi come gira veloce! (mai visitato quello porsche? mezz'ora) il problema è proprio flash che metà delle volte si impalla ma è colpa di flash! qualche bug ce l'ha ma per un sito appena nato mi pare normale...

[/quote]
 
nickbock ha scritto:
Poi avete provato il car configurator per la 147?......NON FUNZIONA!!!!! Una volta scelta la motorizzazione, se vai a scegliere l'allestimento, il car configurator ti ricambia la motorizzazione!!!!!!!


bella mica puoi avere una progression con il 2.0 selespeed.... certi motori sono disponibili solo in certi allestimenti! la q2 per esempio c'è solo con il 150 cv!

......questo lo so, infatti non sto parlando di progression con selespeed, ma semplicemente di 1.6 120cv black line......non mi sembra di chiedere tanto.....
 
Quoto al 100%100 nickbock.Il nuovo sito alfa romeo e' pessimo.Addirittura bisogna rimpiangere il vecchio sito alfa romeo.Non ce' alcunissimo modo di configurare la macchina nella versione che si preferisce ma solo incune.Esempio:brera diesel sky window non e' possibile configurarla perche' ogni volta che si clicca sulla versione skywindow,il sistema passa automaticamente alla versione benzina 2.2.E cosi' anche se si tentano altre configurazioni.Ennesima figura penosa dell'Alfa romeo e onestamente non scusabile dato che il nuovo sito e' funzionante non da una settimana ma dal 5 dicembre 2007.....La serieta' di un gruppo automobilistico(ma non solo) si vede anche e soprattutto dalle piccole cose e questi continui disservizi non fanno fare certa bella figura all'Alfa Romeo.
 
Top