<b>Nuovo Paraurti Posteriore Evoluzione2 by Helvetia Spoiler...FOTO</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ricordate il paraurti autodelta sulla gta?
Ecco Helvetia ha rivisto il design e ha proposto la sua variante in tema, proponendo la modifica per le normali 147, il posteriore era già stato presentato montandolo su una 147 tutta di serie..ma stranamente erano arrivate le critiche di tutti quelli che sin dall'inizio avrebbero dato "un piede" per averlo...! :p

A questo punto il paraurti in oggetto era stato offerto qui sul forum ad un prezzo speciale..proprio per vederlo montato su una 147 coi fiocchi che lo meritasse..molti si erano fatti avanti ma solo una fu la 147 scelta per montarlo! :culo)

La nasona in oggetto che riconoscerete quindi è di uno di noi! :OK)

Per il momento è un'anteprima..3 foto veloci (e senza catadriotti) per comprendere le reali dimensioni del paraurti..a giorni, credo già in settimana arriveranno le ufficiali che poi andranno sul sito helvetia spoiler e che metterò anche qui.

Ecco le anteprime:

post1.jpg

post2.jpg

post3.jpg


Secondo me è strepitoso..il più bel paraurti helvetia in assoluto..io stesso ci farò un pensierino.. :asd) con un bel finale di scarico duplex doppiotondo da 80mm.. :culo)

La nasona in foto monta un finale doppiotondo da 90mm..spettacolooo! :clap)

Faccio i miei migliori complimenti al nostro dany e aspetto altre sue foto! :up) :up) :up) :up) :up)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
BELLISSIMO: linee pulite, basso da paura, aggressivo e con due prese d'aria enormi!!!!

Anche secondo me è il più bel posteriore in assoluto però è d'obbligo un Duplex :OK) :OK)
 
:clap) :clap) :clap) non è male complimenti.... mi riserbo di vederlo dal vivo... ma a mio parere scende troppo dritto lateralmente e lo scivolo centrale è troppo basso con un effetto vela molto accentuato :ka)

per lo scarico... quoto qui ci vuole un doppo duplex

quel 90 mi piace :OK)
 
colorato e montato definitivamente è tutta ul altra cosa...anche se la parte centrale mi sembra un po vuota (ci vedrei un estrattore tipo il cadamuro)

del paraurti posteriore tipo GT non se ne sa più nulla????
 
Niente estrattori tipo caadamuro.. :nono) :nono) :nono)
Questo paraurti è bello perchè è semplice e filante..dalle linee pulite..se iniziamo con gli estrattori andiamo a copiare l'idea di cadumuro che sinceramente nn mi piace molto! Forse sarò troppo per il soft io..ma gli estrattori li lascio alla 360modena.. :asd)

Cmq ognuno poi è libero di tagliare e incollare quello che vuole li in mezzo! ;)

Per il paraurti posteriore tipo alfa GT..ci siamo quasi, cioè i paraurti son già pronti e disponibili ma per le foto stò aspettando che mi ridiano la nasona per verniciarlo e montarlo insieme al nuovo anteriore GT look! ;)
Quindi se tutto va bene sabato prossimo potrete vedere le foto della mia 147 col kit GT avanti e dietro! :OK)
 
Mi sembra veramente x realizzato ;) anche se io sono x il soft e non lo monterei.. :p aspetto il GT posteriore..x quello anteriore ci faccio 1 pensierino l'anno prox.. :D
 
Ad onor del vero il paraurti in questione non rende bene in queste foto.. vi assicuro che visto dal vivo è fantastico :OK) ..

a proposito, dopo le prime foto sembrava che scendesse troppo dritto, in realtà verso il basso chiude leggermente tanto da far vedere la gomma :clap) ..

Complimenti al ragazzetto di Roma che lo ha montato :asd) :asd)
 
bravo ragazzetto :sarcastic) ,
in verita avevo paura anche io, non avendolo mai visto montato avevo paura che sarebbe rimasto molto pesante...
fortunatamente il vecchio motto "niente palle,niente gloria" a volte funziona :asd) :asd)
che dire sono molto contento del risultato finale :OK) è molto piu bello dal vivo perchè ha delle bellissime curve che in foto non si notano.
 
alexone85":2ugj9nkk ha detto:
quali sono le modifiche rispetto all evo1?
mi sembra solo ke l evo1 sotto la targa aveva delle scanalature aperte e questo e liscio. cambia altro?

Cambia il design della parte centrale e cambia il design dei lati..nell'evo2 si scende un pò più dritti in stile gta e nn c'è quella scanalatura che prosegue nei lati come nell'evo 1.
L'evo1 a dire i vero era anche più alto..l'evo2 scende + basso ma cmq adesso è stato riabbassato anche l'evo1..quindi adesso evo 1 e 2 hanno la stessa altezza praticamente! :OK)
Altra peculiarità dell'evo2 è che viene dato con gli sfoghi chiusi, così uno può scegliere se fare i fori tipo autodelta o se tagliare tutta la parte come ha fatto dany! ;)
 
147nos":cqw68na2 ha detto:
alexone85":cqw68na2 ha detto:
quali sono le modifiche rispetto all evo1?
mi sembra solo ke l evo1 sotto la targa aveva delle scanalature aperte e questo e liscio. cambia altro?

Cambia il design della parte centrale e cambia il design dei lati..nell'evo2 si scende un pò più dritti in stile gta e nn c'è quella scanalatura che prosegue nei lati come nell'evo 1.
L'evo1 a dire i vero era anche più alto..l'evo2 scende + basso ma cmq adesso è stato riabbassato anche l'evo1..quindi adesso evo 1 e 2 hanno la stessa altezza praticamente! :OK)
Altra peculiarità dell'evo2 è che viene dato con gli sfoghi chiusi, così uno può scegliere se fare i fori tipo autodelta o se tagliare tutta la parte come ha fatto dany! ;)
grazie nos... ora mi sono chiare le scanalature ke dicevi al laterale...
molto bello, penso sara un pezzo molto venduto!
 
alexone85":spn8ya64 ha detto:
147nos":spn8ya64 ha detto:
alexone85":spn8ya64 ha detto:
quali sono le modifiche rispetto all evo1?
mi sembra solo ke l evo1 sotto la targa aveva delle scanalature aperte e questo e liscio. cambia altro?

Cambia il design della parte centrale e cambia il design dei lati..nell'evo2 si scende un pò più dritti in stile gta e nn c'è quella scanalatura che prosegue nei lati come nell'evo 1.
L'evo1 a dire i vero era anche più alto..l'evo2 scende + basso ma cmq adesso è stato riabbassato anche l'evo1..quindi adesso evo 1 e 2 hanno la stessa altezza praticamente! :OK)
Altra peculiarità dell'evo2 è che viene dato con gli sfoghi chiusi, così uno può scegliere se fare i fori tipo autodelta o se tagliare tutta la parte come ha fatto dany! ;)
grazie nos... ora mi sono chiare le scanalature ke dicevi al laterale...
molto bello, penso sara un pezzo molto venduto!

Lo credo anch'io! :OK)
 
così viene il cadamuro xò...bellissimo visto montato...e il duplex è d'obbligo...peccato ke la CSC non fa duplex la mjet...(oramai ho preso il 2x80) se no un pensiero anche al para l'avrei fatto...
 
Top