<b>Nuovo Paraurti Posteriore Evoluzione2 by Helvetia Spoiler...FOTO</b>

Sito appena aggiornato...

Sono arrivate le foto di Dany e il sito è già stato aggiornato! :nod)

Ecco le altre foto..

evo2.jpg


evo2due.jpg


evo2tre.jpg


evo2quattro.jpg


Per me è veramente bello, è basso ma nn esageratamente ed è largo ma nn cade perpendicolare come sembrava, le ruote si vedono da dietro ma l'effetto di vederle meno fa molto gta look..insomma di macchina larga e attaccata al suolo! :OK)

Con uno scarico come Dany è bello ma la sua morte sarebbe un duplex dx + sx.. :asd)
 
La retina non è in dotazione, poiche il paraurti viene fornito dalla HELVETIA con gli sfoghi chiusi.
Se decidi di aprirli compri la retina che piu' ti piace, con 20 euro ce la fai; intorno alla retina c'è una guarnizione tipo salva sportello autoadesiva(quella col taglio interno per capirci)
:)
 
alexone85":2c0nqynj ha detto:
bellissimo! ma come mai avete aggiunto i siti sulla macchina?
cmq quello del carrozziere dimca non va, ha degli errori.

Il carrozziere che ha fatto il lavoro ha voluto essere visto.. :D e per noi nn c'erano problemi! ;)

Cmq io nn ho mai visto il suo sito e nn lo conosco neanche, è il carrozziere di dany! :OK)
 
xxandre83_al":s1yvwez4 ha detto:
bellooooooooooo...

ma la retina per lo scarico formta così è in dotazione???

a quanto amonterebbe il prezzo per il para?? :up)

Come ha già detto Dany il paraurti viene fornito con gli sfoghi chiusi come l'autodelta per capirci, poi uno a proprio piacimento li apre come dany o li lascia chiusi facendo il foro preciso per lo scarico e/o gli scarichi! :OK)

La retina che vedete in foto cmq viene fornita nel kit se richiesta senza variazione di prezzo.

Il prezzo di listino è di 499,00 euro iva esclusa ma per i soci del club c'è il 20% di sconto..che in questo caso può aumentare leggermente.. :asd) contattando il sottoscritto.
 
Re: Sito appena aggiornato...

147nos":2jkue2fj ha detto:
Sono arrivate le foto di Dany e il sito è già stato aggiornato! :nod)

Ecco le altre foto..

evo2.jpg


evo2due.jpg


evo2tre.jpg


evo2quattro.jpg


Per me è veramente bello, è basso ma nn esageratamente ed è largo ma nn cade perpendicolare come sembrava, le ruote si vedono da dietro ma l'effetto di vederle meno fa molto gta look..insomma di macchina larga e attaccata al suolo! :OK)

Con uno scarico come Dany è bello ma la sua morte sarebbe un duplex dx + sx.. :asd)

completo così mi gusta già di più...inizio a rimpiangere di non averlo preso io... :mecry2)
 
Top