<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":e5t4do7v ha detto:
meeting slittato di 20 minuti.
Basteranno?
:asd)

Per cosa, per truccare i risultati o per truccarti con il rivolo di bava finta? :asd) :asd)

maxchan147":3ecy9guc ha detto:
e se metto il rivolo di bava sui risultati?

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

:crepap) :crepap)

Oppure te li stampi in faccia e fai le smorfie così il capo si spaventa e non li legge...

:matto) :matto) :matto)

O ancora, li scrivi su foglietti di carta e li sbavi dalla bocca mentre parli... :crepap) :crepap)

Sono un genio.
Pensate, 10 minuti di chiacchiere contro mezz'ora preventivata, perche' eravamo tardissimo, e siamo riusciti anche a non parlare del mio lavoro...

:asd) :asd) :asd)

ora vediamo di far funzionare qualche cosa.

maxchan147":tpbyhrqy ha detto:
Sono un genio.
Pensate, 10 minuti di chiacchiere contro mezz'ora preventivata, perche' eravamo tardissimo, e siamo riusciti anche a non parlare del mio lavoro...

:asd) :asd) :asd)

ora vediamo di far funzionare qualche cosa.

Dì la verità, per tenertelo buono gli hai ceduto la VIP card del noto club per Gentlemen... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

maxchan147":herwd4qv ha detto:
Friendevil":herwd4qv ha detto:
Noooooooooooooooooooo e adesso quando vengo a trovarti non mi puoi più portare tra i gentleman :asd) :asd) :asd)

vai sciolto, che me ne procurero' altre...

Perfetto... :asd)

Max...è un pò che non te lo faccio...

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

tata kia":3i75e0jf ha detto:
maxchan147":3i75e0jf ha detto:
Si, purtroppo solo sul numero Californiano.
L'altra sim e' misteriosamente defunta.

:OK)

ok..a me nn crea pbl!!

color33.gif