maxchan147":e5t4do7v ha detto:meeting slittato di 20 minuti.
Basteranno?
:asd)
Per cosa, per truccare i risultati o per truccarti con il rivolo di bava finta? :asd) :asd)
maxchan147":e5t4do7v ha detto:meeting slittato di 20 minuti.
Basteranno?
maxchan147":3ush0ezw ha detto:e se metto il rivolo di bava sui risultati?
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
maxchan147":3ecy9guc ha detto:e se metto il rivolo di bava sui risultati?
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Friendevil":5iqev4bo ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Ciao Res :OK)
maxchan147":tpbyhrqy ha detto:Sono un genio.
Pensate, 10 minuti di chiacchiere contro mezz'ora preventivata, perche' eravamo tardissimo, e siamo riusciti anche a non parlare del mio lavoro...
:asd) :asd) :asd)
ora vediamo di far funzionare qualche cosa.
Resnick":39lwofpb ha detto:Dì la verità, per tenertelo buono gli hai ceduto la VIP card del noto club per Gentlemen... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
maxchan147":2ah6ist5 ha detto:Resnick":2ah6ist5 ha detto:Dì la verità, per tenertelo buono gli hai ceduto la VIP card del noto club per Gentlemen... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ebbene, si'...
:asd) :asd)
Friendevil":3gl8cwh4 ha detto:Noooooooooooooooooooo e adesso quando vengo a trovarti non mi puoi più portare tra i gentleman :asd) :asd) :asd)
maxchan147":herwd4qv ha detto:Friendevil":herwd4qv ha detto:Noooooooooooooooooooo e adesso quando vengo a trovarti non mi puoi più portare tra i gentleman :asd) :asd) :asd)
vai sciolto, che me ne procurero' altre...
tata kia":1t5p4bb3 ha detto:buonaseeeeeeera....e buongiorno a Max..tutto bene???
bella storia così ci mandiamo gli sms..posso solo sul n californiano vero??maxchan147":3o4ydwec ha detto:tata kia":3o4ydwec ha detto:buonaseeeeeeera....e buongiorno a Max..tutto bene???
Tutto bene Tata!
(credo anche d'aver risolto il mio problema con il cell...)
:OK)
maxchan147":3j0z7mdp ha detto:Si, purtroppo solo sul numero Californiano.
L'altra sim e' misteriosamente defunta.
tata kia":3i75e0jf ha detto:maxchan147":3i75e0jf ha detto:Si, purtroppo solo sul numero Californiano.
ok..a me nn crea pbl!!
maxchan147":3auj7kfi ha detto:tata kia":3auj7kfi ha detto:maxchan147":3auj7kfi ha detto:Si, purtroppo solo sul numero Californiano.
ok..a me nn crea pbl!!
![]()