Friendevil":1ewgf3hu ha detto:X' non hai più da lavorare o x' se ti beccano ti fanno il :culo)
perche' la parte che mi sto apprestando a correggere dovrebbe essere quella giusta...
:asd) :asd) :asd)
Friendevil":1ewgf3hu ha detto:X' non hai più da lavorare o x' se ti beccano ti fanno il :culo)
Xanto.net":3taroglf ha detto:spammatori in generale tutti, non era riferito a voi![]()
![]()
vi saluto, mo' stacco sennò domani son caxxxxi))
Xanto.net":23hp8nsq ha detto:spammatori in generale tutti, non era riferito a voi![]()
![]()
maxchan147":346m4o2t ha detto:Xanto.net":346m4o2t ha detto:spammatori in generale tutti, non era riferito a voi![]()
![]()
non intendevo per quello (anche perche' io e Ale spammiamo di brutto...)
Pero' la vedevo come una info a carattere piu' generale... cioe', di qui non ci passano mica tutti... :asd)
@Ale: ora provo a fare la modifica...
incrocia tutto l'indrociabile...
:asd)
Friendevil":18swi57y ha detto:Fatto...sto incrociando anche i peli... :asd) :asd) :asd)
maxchan147":3beupoo6 ha detto:Friendevil":3beupoo6 ha detto:Fatto...sto incrociando anche i peli... :asd) :asd) :asd)
ecco, bravo...
:asd) :asd) :asd)
Friendevil":37tii97j ha detto:Ma proprio tutti? :asd) :asd) :asd)
maxchan147":12lul1eg ha detto:Friendevil":12lul1eg ha detto:Ma proprio tutti? :asd) :asd) :asd)
da come sto messo, anche quelli del gatto...
Friendevil":204jy89w ha detto:Il gatto non ce l'ho...tu che dici se incrocio quelli dei miei vechhi peluche va bene? :asd) :culo)
maxchan147":1ih06fnz ha detto:Friendevil":1ih06fnz ha detto:Il gatto non ce l'ho...tu che dici se incrocio quelli dei miei vechhi peluche va bene? :asd) :culo)
e' una tragedia!
Ho cambiato quello che pensavo servisse cambiare, ma ancora niente...
Perche'???????
chi e' che mi odia cosi' tanto?
adesso vado a casa.
maxchan147":33dozc0c ha detto:Bo'?
Ci pensero' domani...
adesso telo, che ho alcune cosette da fare.
A domani, caro.
maxchan147":vsabsdl6 ha detto:Buongiorno a tutti!
@Ale: si, e tra 20 minuti devo vedere il capo.
E ancora non funzia niente.
Caxxo.
maxchan147":12jpwdny ha detto:Buongiorno a tutti!
@Ale: si, e tra 20 minuti devo vedere il capo.
E ancora non funzia niente.
Caxxo.
maxchan147":2vr89hiu ha detto:@res: in compenso ho dato "Come evitare le domande imbarazzanti del tuo capo con un attaco epilettico".
:OK)
Resnick":ehqbnymo ha detto:maxchan147":ehqbnymo ha detto:@res: in compenso ho dato "Come evitare le domande imbarazzanti del tuo capo con un attaco epilettico".
:OK)
in questo momento quindi ti stai dimenando sul pavimento? :asd) :asd)