Resnick":2hopfbcb ha detto:Vabbè ragazzi, buonanotte... vado a sleep sleep2 se no coffee coffee...
asd asd asd crepap crepap D D D
:asd) :asd) :ciao)
Resnick":3iyri1wj ha detto:Vabbè ragazzi, buonanotte... vado a sleep sleep2 se no coffee coffee...
asd asd asd crepap crepap D D D
:asd) :asd) :ciao)
Friendevil":1va9nwlc ha detto:Vado anch'io...Stasera non sono stato molto di compagnia ma ho avuto un degno sostituto... :OK)
Notte...anzi buona giornata Max :ciao) :ciao) :ciao)
tata kia":3ap897ah ha detto:CIAO MAX..grazie del sms..mi è arrivato stamattina...ha fatto il giro lungo....poi il fuso orario....asd asdMi ha fatto piacerissimo...ti ho anche risp in pvt!!!!tanti bacini...
@Friendevil.....ALE.......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vero che ci sei stasera sul forum???
vai tranquillo. :OK) :OK) :OK) :OK)maxchan147":2dhbalzt ha detto:tata kia":2dhbalzt ha detto:CIAO MAX..grazie del sms..mi è arrivato stamattina...ha fatto il giro lungo....poi il fuso orario....asd asdMi ha fatto piacerissimo...ti ho anche risp in pvt!!!!tanti bacini...
@Friendevil.....ALE.......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vero che ci sei stasera sul forum???
ciao Tata.
Mi e' arrivata la tua risposta.
Scusa se non ti ho risposto a mia volta, ma sembra che il mio cell sia senza soldi.
Solo che ho fatto la ricarica ieri sera...
Stasera vado e rado al suola tutta la baracca, se il cell nun funziona a dovere...
:asd)
Friendevil":r69immq2 ha detto:Ciao Max...
Tata,io stasera ci sono sul tardi...prima vado dalla morosa che son 3 giorni che non la vedo :OK)
tata kia":3nhw4qgk ha detto:Quando Max deciderà di postarle..ha problemi col pc nn ho capito bene.....
Saluta la tua donna per noi!!!bacini a dopo
ma come!! ero abituato a vedere la sigla iniziale!! :mecry2) :mecry2) :asd)Friendevil":1u8hgn95 ha detto:Son tornato...
Ci siete?
Friendevil":16pl6o3w ha detto:Son tornato...
Ci siete?
maxchan147":2300awxi ha detto:Friendevil":2300awxi ha detto:Son tornato...
Ci siete?
eccomi.
meeting con il boss.
:OK)
Friendevil":1b9g3aga ha detto:Bene bene....
Allora sto racconto?
Devo aspettare ancora?
maxchan147":5773mcx7 ha detto:Friendevil":5773mcx7 ha detto:Bene bene....
Allora sto racconto?
Devo aspettare ancora?
pare di si...
ero a pranzo
:asd) :asd) :asd) :asd)