<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Vabbè ragazzi, buonanotte... vado a sleep sleep2 se no coffee coffee...

asd asd asd crepap crepap D D D

:asd) :asd) :ciao)

CIAO MAX..grazie del sms..mi è arrivato stamattina...ha fatto il giro lungo....poi il fuso orario....asd asdMi ha fatto piacerissimo...ti ho anche risp in pvt!!!!tanti bacini...
@Friendevil.....ALE.......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vero che ci sei stasera sul forum???

tata kia":3ap897ah ha detto:
CIAO MAX..grazie del sms..mi è arrivato stamattina...ha fatto il giro lungo....poi il fuso orario....asd asdMi ha fatto piacerissimo...ti ho anche risp in pvt!!!!tanti bacini...
@Friendevil.....ALE.......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vero che ci sei stasera sul forum???

ciao Tata.
Mi e' arrivata la tua risposta.
Scusa se non ti ho risposto a mia volta, ma sembra che il mio cell sia senza soldi.
Solo che ho fatto la ricarica ieri sera...
Stasera vado e rado al suola tutta la baracca, se il cell nun funziona a dovere...

:asd)

maxchan147":2dhbalzt ha detto:
tata kia":2dhbalzt ha detto:

ciao Tata.
Mi e' arrivata la tua risposta.
Scusa se non ti ho risposto a mia volta, ma sembra che il mio cell sia senza soldi.
Solo che ho fatto la ricarica ieri sera...
Stasera vado e rado al suola tutta la baracca, se il cell nun funziona a dovere...

:asd)
vai tranquillo. :OK) :OK) :OK) :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)