<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Re: Notizie dalla california?? Come sono queste californiane

mike1.9jtd":jf8paphn ha detto:
Che fai Max, che combini?? quante alfa romeo ci sono??

ciao :fluffle)

che stai parlando con me?

guarda, e' uno scandalo! qui ho visto un mare di teteske, ma di alfa per ora solo un paio: un duetto bianco che ha visto giorni migliori, e una turbo america (che qui si chiama "milano") che pure lei aveva bisogno di qualche sistematina...

una tragedia...

per quanto riguarda le donne, devo dire che al campus c'e' un bel giro... anche se mediamente le californiane vere sono leggermente in sovrappeso...

:ciao)
 
Re: Notizie dalla california?? Come sono queste californiane

maxchan147":1nvs2ngx ha detto:
mike1.9jtd":1nvs2ngx ha detto:
Che fai Max, che combini?? quante alfa romeo ci sono??

ciao :fluffle)

che stai parlando con me?

guarda, e' uno scandalo! qui ho visto un mare di teteske, ma di alfa per ora solo un paio: un duetto bianco che ha visto giorni migliori, e una turbo america (che qui si chiama "milano") che pure lei aveva bisogno di qualche sistematina...

una tragedia...

per quanto riguarda le donne, devo dire che al campus c'e' un bel giro... anche se mediamente le californiane vere sono leggermente in sovrappeso...

:ciao)

ci prendono per il culo nei film vero??? :mad2) :mad2) :nono02)
 
assolutamente si.
e vedendo le loro citta', mi domando come fanno questi a ritenersi i padroni del mondo, davvero...

vabbe', devo ancora visitare i quartieri piu' in di L.A., ma la zona di downtown e' davvero allucinante: palazzoni di 200000 piani con barboni che dormo sulla scalinata d'ingresso...

:shrug03)
 
maxchan147":3uj05y37 ha detto:
assolutamente si.
e vedendo le loro citta', mi domando come fanno questi a ritenersi i padroni del mondo, davvero...

vabbe', devo ancora visitare i quartieri piu' in di L.A., ma la zona di downtown e' davvero allucinante: palazzoni di 200000 piani con barboni che dormo sulla scalinata d'ingresso...

:shrug03)

oddio non e che hai visto uno dei quartieri piu belli!!!

ma anche da moi ci sono i lati negativi nelle grandi città! :nod)
 
maxchan147":hb480rcm ha detto:
assolutamente si.
e vedendo le loro citta', mi domando come fanno questi a ritenersi i padroni del mondo, davvero...

vabbe', devo ancora visitare i quartieri piu' in di L.A., ma la zona di downtown e' davvero allucinante: palazzoni di 200000 piani con barboni che dormo sulla scalinata d'ingresso...

:shrug03)

di fatto come ti trovi?? a parte queste situazioni di degrado???
che fai in questi gg?? pura vacanza?? :OK)
 
ruspy":2g9nacvf ha detto:
oddio non e che hai visto uno dei quartieri piu belli!!!

ma anche da moi ci sono i lati negativi nelle grandi città! :nod)

assolutamente vero, infatti aspetto per dare un'opinione definitiva, ma qui e' cosi'.

Quella che ci immaginiamo dai film e' solo una lontana parente di tutto quelo che c'e' qui.

:ciao)
 
maxchan147":2rkt0qgv ha detto:
ruspy":2rkt0qgv ha detto:
oddio non e che hai visto uno dei quartieri piu belli!!!

ma anche da moi ci sono i lati negativi nelle grandi città! :nod)

assolutamente vero, infatti aspetto per dare un'opinione definitiva, ma qui e' cosi'.

Quella che ci immaginiamo dai film e' solo una lontana parente di tutto quelo che c'e' qui.

:ciao)

Quando hai voglia di fare qualche foto, magari un bel tramonto sull'oceano o tu con qualche californiana in sovrappeso mandale pure allo staff che le mettiamo on line sul forum!! :OK)
 
mike1.9jtd":2apoptiv ha detto:
maxchan147":2apoptiv ha detto:
squalettoge":2apoptiv ha detto:
attento resoconto completo magari con foto :D
sono molto contento di sentirti mitico max :D

arrivera' a giorni (per ora senza foto), ma arrivera'...

:X) :X) :A) :A) :X) :X)

siamo tutti un pochino invidiosi di te!!! :love) :love)

oddio....delle californiane sovrappeso proprio no!! :asd) :asd) :asd)

del resto proprio si!! :OK) :OK)
 
ruspy":19a029ye ha detto:
mike1.9jtd":19a029ye ha detto:
maxchan147":19a029ye ha detto:
squalettoge":19a029ye ha detto:
attento resoconto completo magari con foto :D
sono molto contento di sentirti mitico max :D

arrivera' a giorni (per ora senza foto), ma arrivera'...

:X) :X) :A) :A) :X) :X)

siamo tutti un pochino invidiosi di te!!! :love) :love)

oddio....delle californiane sovrappeso proprio no!! :asd) :asd) :asd)

del resto proprio si!! :OK) :OK)

:crepap) :crepap) :crepap)

vorremmo essere tutti al tuo posto... :asd)
 
Quindi MAx spiegami ... io volevo venirti a trovare .... mi hai ingannato quando mi hai detto che queste erano tue amiche ..di li :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
CS15_CAL313.jpg
 
Re: Notizie dalla california?? Come sono queste californiane

maxchan147":2ix5a594 ha detto:
per quanto riguarda le donne, devo dire che al campus c'e' un bel giro... anche se mediamente le californiane vere sono leggermente in sovrappeso...

:ciao)

Ciao Max! :D

Te l'avevo detto prima che partivi: moooolto meglio le europee :asd)
 
Xanto.net":w7lhsa9r ha detto:
l'ho sempre detto io !!!
nei paesi nordici bisogna andare!!!
dove il freddo fa bruciare i grassi, e aiuta nei rapporti interpersonali del tipo "visciniviscini"

Straquoto!!!

Da amante dei paesi nordici, e di relativa fauna, però c'è da dire che anche là mangiano da schifo. In poco tempo, se non si sta attenti, cellulite e grassi vari imperano. :nod)

Le ragazze giovani, in media, sono moooolto belle, ma la vera sfida è trovarne una che rimane tale sui 30. E su questa sfida, le italiane e in generale le mediterranee, vincono queasi sempre :elio)
 
Top