<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

"gettate pure del denaro" --> lancio di monetine --> arbitro ferito :splat)

:matto) :matto) :matto)

Max, perdi colpi... :ubriachi)

Ora, so gia' che la mia linea difensiva si presentera' estremamente debole, ma ci provo.

Avevo immaginato inizialmente una struttura similare, ma poi mi son detto:
"Puo' Federico, che come me e' stato in clausura, aver elaborato un pensiero cosi' lineare? Certo che no."

E mi son spiazzato da solo.

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

maxchan147":1g4giiky ha detto:
Ora, so gia' che la mia linea difensiva si presentera' estremamente debole, ma ci provo.

Avevo immaginato inizialmente una struttura similare, ma poi mi son detto:
"Puo' Federico, che come me e' stato in clausura, aver elaborato un pensiero cosi' lineare? Certo che no."

E mi son spiazzato da solo.

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
:asd)

Ehila'!

Anche se questo w/e e' stato meno entusiasmente dello scorso (per fortuna o purtroppo? chissa'...), mi sento un po' in dovere di raccontarvi le mie avventure.
Che questo stia diventando un appuntamento fisso del lunedi', tipo le "Storie dalla sala macchine"? Spero di no, ad ogni modo...

In questo periodo sto guardando un sacco di filmacci orrendi alla tele, grazie ai miei coinquilini Joe e Veneta, che coniugano due requisiti necessari per ottenere il detto risultato: una certa mancanza di buongusto - ahhh, Massagrande dove sei? - e la tessera del BlockBuster.
Filmoni imperdibili come "anacondas", "species 3", "the gatekeeper"
sono cose che dovete vedere...
Tipo giovedi' sera, son li' che mi guardo la tivvi', ed eccoli che implacabili arrivano a mo' di ristretta (ma solo di numero) orda di barbari all'urlo di "movies time!", e ci spariamo in rapida successione "Tha last Horror movie" (che e' strano, ma alla fine sottilmente intrigante... l'eccezione) e "Dodgeball" (avete presente Ben Stiller? OK, detto tutto...).
Wow.

FFWD a sabato: ok, mi alzo al solito prestissimo, tipo che sara' stato mezzogiorno, e inizio le manovre di trasloco. Si', dato che i miei due amichetti canadesi son partiti per Vancouver, e la loro cameretta adesso e' (era) libera, la padrona di casa mi ha chiesto se mi ci volevo trasferire, mantenendo lo stesso affitto.
Ovviamente non c'ho pensato su due volte, prima di accettare, e quindi eccomi sabato pomeriggio a spostare le mie cosette da una camera all'altra: l'intera operazione m'ha portato via quasi due ore, non perche' io abbia chissa' quanta roba da spostare, ma perche' il carico massimo che trasportavo ad ogni viaggio era composto da 1 unita': un calzino, oppure una maglietta, oppure una mutanda, oppure un libro... (mbe'? vorrete mica che mi sforzi, no?).
Insomma, alla fine eccomi nella mia nuova cameretta, con tanto di letto matrimoniale (LOL) tutto per me (sigh).
A questo punto, dopo aver seriamente valutato l'ipotesi di tornare a letto (a L.A. c'era il derby USC vs. UCLA, non era il caso di andare in giro - ingorgo su ogni strada, o perlomeno su tutte le strade grndi abbastanza perche' ci passi il bus, che e' il mio mezzo di trasporto), ho fatto la caxxata: esco in cortile, e trovo la padrona di casa, il suo assistente Dago e Joe che stanno sistemando il vialetto, scaricando badilate di ghiaia...
Purtroppo non sono stato abbastanza veloce, e prima ancora di rendermene conto mi sono trovato in piedi sul retro di un pickup con un badile in mano a sbadilare ghiaia a destra e a manca, oltre ad un buon rosario di imprecazioni...
Dopo aver svuotato tre o quattro o mille pick-up, non saprei dire, la Valentina (aka padrona di casa) dice che puo' bastare, e mi trova subito d'accordo (a volta, e' facile convincermi...).
Ormai s'e' fatta ora di cena, il tempo volge al brutto - chi e' che m'ha detto che qui piove 5 giorni all'anno? se lo becco... - e noi ci si butta sulla grigliata (ovvio, no? fuori piove, e l'americano medio fa la grigliata...).
Dopo essermi calato 4 hamburger da una libbra l'uno, cioe' esattamente quello che si son magnati gli altri 4 commensali messi assieme (e io sono il piu' magro ah ah ah ah!!!!), si passa al piano B: fuori diluvia, e quindi si veleggia verso il divano.
Dopo un po' di veloce zapping, decido che posso buttare nel cesso un po' della mia gioventu' guardando "phenomenon" con j.travolta per la seconda o terza volta...
Ci sono riuscito, secondo voi?
Se avete risposto si', andate piu' su a leggere la parte sull'orda di barbari ecc ecc
Ecco infatti che Veneta se ne salta fuori con il film dell'anno, "MindHunters".
Vabbe', questo non l'ho visto, "Phenomenon" si', quindi acconsento al cambio.
Piccolo inciso: il film effettivamente non e' male, per circa 15 minuti ci recitano pure Cristian Slater e Val Kilmer (muoiono come cacche subito, pero' almeno ci sono!).
OK, Veneta mette su il film, e dopo si e no averne guardato tre minuti, si alza e se ne va!
E non torna piu', fino alla fine del film!!!
eccheccaxxo!
Direte voi: cambialo, no?
E invece no, perche' quando comincio a guardare un film mi piace vedere come va a finire, quindi mi sparo tutto mindhunters, che come ho detto non e' poi cosi' brutto... diciamo bruttino, ecco, tipo DellaPiana (se qualcuno coglie questo riferimento, ha una birra pagata).
Fine del film, notte a tutti.

Domenica.
Sto beatamente ronfando nel mio nuovo lettone (LOL) da solo (sigh), quando arriva il terremoto.
Superato il primo attimo di panico, mi rendo conto che non sta crollando la casa, ma che Veneta sta bussando alla porta della camera...
Mi alzo, apro, mi fa:"Vuoi venire con noi all'Home Town Buffet diciamo tra tre ore?"
Mie reazioni, nell'ordine:
1) eh? (appena sveglio, non capisco l'italiano, figuriamoci l'inglese...)
2) che cavolo e' l'Home Town Buffet? (e' un buffet, ovviamente...)
3) tra tre ore? e perche' me lo chiedi con tre ore di anticipo?
4) ovvio che vengo
ok, e' fatta: ormai sono sveglio, mi vesto e volo sul divano (messa cosi', la mia vita potrebe apparire troppo frenetica: diciamo che sono strisciato fino al divano).
Dopo un po' di zapping frenetico, che cosa becco? "Phenomenon"! Dai che oggi lo guardo! E' un po' piu' avanti di dove ho lasciato ieri sera, ma tanto l'ho gia' visto, quindi...
E infatti, arriva Veneta che dice che e' ora di andare... macchecazz...
Balziamo in auto, e via, verso il paradiso dell'insaccata!
Sto posto e' in effetti un buffet, dove gli sganci 10 sacchi all'ingresso, e poi sei libero di mangiare tutto quello che riesci a mandare giu', e anche di piu'.
E devo dire che non si mangia neanche malissimo (a parte gli spaghetti, che facevan cagare...), quindi mi son strafogato come un suinide, come ai bei vecchi tempi...
Attezione comunque che e' un posto pericoloso, che da' alla testa alla gente: mentre ero in coda per pigliare arrosto, tacchino e prosciutto dall'omino che affetta, una signora in fila dietro di me mi ha letteralmente minacciato di morte se non mi spicciavo ad uscire dalla fila... paura...
Dopo due orette di insaccata ininterrotta, s'e deciso di tornare a casa: si pensava di fare un giretto per Hollywood, ma tra il fatto che eravamo belli ripieni, e il fatto che veniva giu' che Dio la mandava, s'e' cambiato idea...
Il resto della giornata e' stato dominato da un intenso e paralizzante processo digestivo, mentre leggevo "The catcher in the rye" svaccato sul mio lettone (LOL) da solo (sigh).

Take Care

Max

oki, qualche fotina (non sono il massimo, fatte con il cell - e il tempo era bruttino...).

Una delle autostrade "urbane" di Los Angeles:
Immag045.jpg

DownTown da sotto - 1:
Immag050.jpg

DownTown da sotto - 2:
Immag051.jpg

Mostruosita' con le ruote:
Immag059.jpg

Ohhh, finalmente qualche cosa di serio - 1:
Immag063.jpg

Ohhh, finalmente qualche cosa di serio - 2:
Immag067.jpg

Ohhh, finalmente qualche cosa di serio - 3 :)asd) ):
Immag083.jpg

Ciao Max...vedo con piacere che hai postato il racconto e le foto...

Devo dire che deve essere un appuntamento fisso...mi diletto troppo nel leggere le tue avventure...e se calcoli che odio leggere direi che dovresti come minimo sentirti lusingato :nod)

Friendevil":2qk6dli9 ha detto:
Ciao Max...vedo con piacere che hai postato il racconto e le foto...

Devo dire che deve essere un appuntamento fisso...mi diletto troppo nel leggere le tue avventure...e se calcoli che odio leggere direi che dovresti come minimo sentirti lusingato :nod)

ehi wow... grazie...

Ciao Max, troppo forti le foto e le tue avventure... pero'... te lo dico come si dice in Toscana: "Eh devi trombaaaaaahh" :elio) :elio) :elio)

Saranno due mesi che sei laggiu' e non hai ancora sfoderato l'invincibile fascino latino e fatto strage di cuori (e' un eufenismo :asd) ) yankee?? :evil:

A quando ben altri generi di racconti e di foto? :culo)

ragazzo mio...hai di fronte al tuo schermo uno dei più grandi idioti della storia che ogni tanto riesce a creare neologismi talmente assurdi da far venire i brividi di piacere...(mmmh forse sto esagerando... :asd) :asd) :asd) )

Alessandro cosa sono questi? i risultati dei discorsi che abbiamo appena finito? ma allora ti fanno male, malissimooooooooo.... :asd)

bacini Max... buona giornata! :fluffle)