chedolcevita":20cihxcb ha detto:ciao Max, solito bacino e solito "buon fine settimana"![]()
Aleksej":33dxulew ha detto:Per la cronaca, e per chi si chiedesse il perchè del 42...
Provate a chiedere anche solo a google la risposta sulla vita, l'universo e tutto quanto...
Ovvero, inserite in google "answer to life the universe and everything" (senza le virgolette)
Lo sanno tutti, la risposta è 42. Il problema è: qual'era la domanda?
maxchan147":280zwygv ha detto:Aleksej":280zwygv ha detto:Per la cronaca, e per chi si chiedesse il perchè del 42...
Provate a chiedere anche solo a google la risposta sulla vita, l'universo e tutto quanto...
Ovvero, inserite in google "answer to life the universe and everything" (senza le virgolette)
Lo sanno tutti, la risposta è 42. Il problema è: qual'era la domanda?
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
:asd)
Aleksej":1iajz3gk ha detto:
Friendevil":165jxiel ha detto:Ciao Max...come valla? :culo) :culo) :culo)
maxchan147":3k1paory ha detto:Friendevil":3k1paory ha detto:Ciao Max...come valla? :culo) :culo) :culo)
vabbe', domani ho pianificato gitarella verso sunset blvd e beverly hills, domenica invece giorno di bucato e nel pomeriggio partitella a calcio (ma con la fiacca che c'ho addosso, mi sa che faro' solo il supporter...)
:OK)
A te invece come butta?
maxchan147":t40derqs ha detto:Friendevil":t40derqs ha detto:Ciao Max...come valla? :culo) :culo) :culo)
oggi sono in una di quelle giornata a produttivita' zero...
non sto facendo un caXXo...
vabbe', domani ho pianificato gitarella verso sunset blvd e beverly hills, domenica invece giorno di bucato e nel pomeriggio partitella a calcio (ma con la fiacca che c'ho addosso, mi sa che faro' solo il supporter...)
A te invece come butta?
147lightning":2fou8zh9 ha detto:Foto foto foto foto.
:lingua) :lingua) :lingua)
maxchan147":1c56ts9a ha detto:147lightning":1c56ts9a ha detto:Foto foto foto foto.
:lingua) :lingua) :lingua)
oki, vedro' di fare qualche foto!