ruspy":2ediybk6 ha detto:devo dire che aver ricevuto il tuo sms al mattino ha fatto molto piacere!!
soprattutto quando ci siamo detti ........ max vi saluta .....e scoprire che l'avevi mandato non solo a me ma tutti quelli i cui avevi il numero di cell, filip, squaletto secci ecc..ecc e da li capire che ti sei ricordato di noi!!
grazie Max!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Neuropean":3dhu9gts ha detto:Ciao Max,
scusa se non ho risposto al tuo messaggio ma siccome non me l'hai mandato era difficile indovinare il tuo numero...
![]()
Neuropean":1lvpez8g ha detto:Ciao Max,
scusa se non ho risposto al tuo messaggio ma siccome non me l'hai mandato era difficile indovinare il tuo numero...
![]()
Azzo,maxchan147":27eb8i4d ha detto:Neuropean":27eb8i4d ha detto:Ciao Max,
![]()
mannaggia beppe, ho riempito di sms tutto il belgio e proprio il tuo cell ho mancato?
adesso devo circa 10k dollari alla compagnia telefonica, e tutto per niente?
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma guarda guarda che coincidenza!!!maxchan147":cmey9k5t ha detto:Neuropean":cmey9k5t ha detto:Ciao Max,
![]()
mannaggia beppe, ho riempito di sms tutto il belgio e proprio il tuo cell ho mancato?
adesso devo circa 10k dollari alla compagnia telefonica, e tutto per niente?
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
no stella...squalettoge":103o0gdu ha detto:max ci sei a como a luglio?
maxchan147":9vwgajea ha detto:no stella...squalettoge":9vwgajea ha detto:max ci sei a como a luglio?
atterro a Venezia il 16 pomeriggio, e il 17 sera ho gia' un impegno a Tarvisio...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
squalettoge":28ukx74x ha detto:va be tanto ci rifacciamo in ptv tra noi :asd)