gianfrimultijet":n1g301ce ha detto:Cosa c'é a Como a Luglio???
:scratch)
Vai in Raduni e lo scopri
gianfrimultijet":n1g301ce ha detto:Cosa c'é a Como a Luglio???
Avevo paura di una tale risposta!!!Friendevil":1xfs4rzi ha detto:gianfrimultijet":1xfs4rzi ha detto:Cosa c'é a Como a Luglio???
Vai in Raduni e lo scopri![]()
![]()
![]()
gianfrimultijet":3oqggcov ha detto:Cosa c'é a Como a Luglio???
gianfrimultijet":3gy9xjz7 ha detto:Avevo paura di una tale risposta!!!Friendevil":3gy9xjz7 ha detto:gianfrimultijet":3gy9xjz7 ha detto:Cosa c'é a Como a Luglio???
Vai in Raduni e lo scopri![]()
![]()
![]()
:crepap) :crepap)
gianfrimultijet":bd5q6j9b ha detto:Mi sembrano dei ringraziamenti molto sentiti
:culo) :culo) :culo)
gianfrimultijet":12gzh8j6 ha detto:Mi sembrano dei ringraziamenti molto sentiti
:asd)sangueimpazzito":3a7goyin ha detto:gianfrimultijet":3a7goyin ha detto:Mi sembrano dei ringraziamenti molto sentiti
Chiaramente stava ribadendo il concetto.
:asd)
ruspy":2gat1a18 ha detto:gianfrimultijet":2gat1a18 ha detto:Mi sembrano dei ringraziamenti molto sentiti
come vedi gia alle 8 il forum non funzia!
:mad2)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Friendevil":2ibx9az3 ha detto:ruspy":2ibx9az3 ha detto:gianfrimultijet":2ibx9az3 ha detto:Mi sembrano dei ringraziamenti molto sentiti
come vedi gia alle 8 il forum non funzia!
:mad2)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Marco...ma le leggi le robe in cima ala pagina???![]()
Friendevil":1kfgcenq ha detto:Santo ha trasferito il server stanotte:OK)
Stamattina stava finendo...abbiamo talmente tanta roba che è partito all'una di ieri notte e ha finito questa mattina :jaw)
Xanto.net":39v6f3w9 ha detto:no per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
quindi non rompetemi!
il server è stato inattivo per circa un'ora (notte fonda da mezzanotte più o meno alle 1 e rotte
...ed è andato su subito...
visto il cambio di macchina c'è stato un trasferimento di IP adress e quindi si sono dovuti aggiornare i DNS...
e infatti alle 7, 10 persone erano collegate...
INDI:
prendetevela con i vostri provider che hanno name server *lenti* ad aggiornarsi...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Allora dilla tutta!!!Xanto.net":26ykcyk5 ha detto:Friend... qui tempi che ti indicavo erano i primi nameserver che iniziavano a propagare....
son tempi tecnici che non dipendono dalla mia volontà capacità
(e non saranno a pieno regime per ancora altre penso 48 ore... per i più lontani e lenti ad aggiornarsi)
infatti i numeri di collegati è inferiore alla media (quelli collegati sono quelli sotto provider aggiornati, gli altri no)
questa volta, il mio lavoro non è stato affatto particolarmente pesante
:asd) :asd) :asd) :asd) :OK)
gianfrimultijet":1m8yqwku ha detto:Qui si batte la fiacca, Max....