<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Non ha gli occhi verdi ma a mio parere è molto eterea...incarna bene la situazione story :OK)

1%20francesca%20G.jpg

ataru007":1rlbcicl ha detto:
continuo io...

....Correvo per non perderla di vista... ero quasi dietro lei quando..

...gira l'angolo,mi affretto x raggiungerla ma fra noi si frappone una comitiva di persone,il mio sguardo,invano,la cerca tra la folla...
Agitato comincio a spostare poco amichevolmente le persone fra me e lei ma quando finalmente riesco a divincolarmi il mio sguardo non la scorge più...
Dove sei?Dove sei? :mecry) :mecry) :mecry)

.... quando sembrava tutto inutile.. quando ogni speranza di rivedere quell'angelo di ragazza sembrava svanita, me la ritrovai davanti ai miei occhi.. bellisima dea dalla pelle chiara e lo sguardo intenso..

-Ciao stavi cercando me??....

furono le sue prime parole... attimi infiniti e i miei occhi si perdevano nel suo sguardo.. non la conoscevo e già sentivo che da li a poco quell'angelo avrebbe sconvolto la mia vita.. le erano bastate quattro parole per far breccia nel mio cuore, in verità era bastata vederla qualche minuto prima per rivoluzionare il corso naturale della mia esistenza....

maxchan147":2ugmahk7 ha detto:
Resnick":2ugmahk7 ha detto:
Signori buonasera! :ciao)

ciao caro.

@Ale: si, non posso avere tantissimo sonno ancora che sono appena le due e mezza del pomeriggio...

Dai non sparar vaccate...lo sappiamo benissimo entrambi che saresti in grado di dormire anche ad un rave o in un aereoporto senza cuffie in pista :asd) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":1364j3pm ha detto:
maxchan147":1364j3pm ha detto:
Resnick":1364j3pm ha detto:
Signori buonasera! :ciao)

ciao caro.

@Ale: si, non posso avere tantissimo sonno ancora che sono appena le due e mezza del pomeriggio...

Dai non sparar vaccate...lo sappiamo benissimo entrambi che saresti in grado di dormire anche ad un rave o in un aereoporto senza cuffie in pista :asd) :culo) :culo) :culo)

asdasdasd

ieri sera ho guardato T(r)omb Raider 2.
Ma cha vaccata... ho retto un'ora, poi ho spento...
magari un giorno ci riprovo...